Proposta Raduno Tucson a Sangiacomo di Roburent

Andrea Annalisa

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Cosa ne dite di organizzare un bel raduno di torelli qui a Sangiacomo di Roburent in provincia di Cuneo? Sarebbe bello, si potrebbe anche fare un percorso sterrato fino ad un rifugio dove si mangia bene, ed eventualmente altre cose sulla via del sale!
Ditemi qualcosa, grazie a tutti!
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Ciao :)
benvenuto sul forum! :)

P.S. magari non guasterebbe una piccola presentazione nella sezione "nuovi arrivati" .... :) grazie
 

Andrea Annalisa

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Scusate, avete ragione! ora vado, chiedo venia, vengo dal forum suv.it e mi è venuto naturale scrivere il post.
Corro, scusate ancora!
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Andrea... che posso dirti... sono un uomo di mondo... :lol: però Cuneo mi è troppo lontano con due bambini al seguito.

Cmq l'idea potrebbe anche prendere forma, però ritengo che sia opportuno allargare la partecipazione a tutta la sezione 4wd, in tal modo ci sarà la possibilità di ricevere qualche adesione in più... ;)

Nel caso modifichiamo il titolo del thd e lo estendiamo alle altre sezioni.
 

Andrea Annalisa

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cuneo CN
Si, si può fare, il mio intento è riuscire a portare qui un raduno in modo da ottenere due scopi: far conoscere Sangiacomo e riuscire a far passare del tempo in allegria a tutti i partecipanti, organizzando magari una premiazione, dietro magari il pagamento di una piccola quota di iscrizione che consenta anche di avere il ristorante pagato, non so, chi mi da una mano ad organizzare tutto, con idee e suggerimenti sarà più che ben accetto!!!!
Grazie a tutti sin da ora!
 
Alto Basso