PROPOSTA: sezione vecchi modelli

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Non se ce ne siano ancora in circolazione, ma chiedo se siete d'accordo, di creare una sezione deicata ai vecchi modelli Hyundai: Pony, Lantra, Stellar, Scoupe...

In particolare la Pony è una vera pietra miliare e se qualcuno la possiede ancora sarebbe interessante sapere come va...
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
aaah la pony.. mio padre la aveva grigia! spartana come poche da quel che mi ricordo (ero nanerottolo) cambiata poi con una lantra sw usata! :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non se ce ne siano ancora in circolazione, ma chiedo se siete d'accordo, di creare una sezione deicata ai vecchi modelli Hyundai: Pony, Lantra, Stellar, Scoupe...

In particolare la Pony è una vera pietra miliare e se qualcuno la possiede ancora sarebbe interessante sapere come va...
Non è un' idea malvagia sai?! ;) La Pony è davvero un pezzo di storia della Hyundai... tempo fa ne vidi una! Spartana ma Mitica! ;)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
C'è già la sezione Scoupe e la Lantra.
Stellar: non ho mai avuto il piacere di vederne una in Italia.

Pony: ne ho viste, ma purtroppo credo che quella sezione resterebbe vuota ed anche se ci fosse un eventuale utente, si sentirebbe come la particella di sodio nell'acqua Lete.

Si potrebbe anche creare una sezione Pony, ma credo resterà giusto una sezione "storica" informativa.....e per quello ci sarebbe già Wikipedia.

Vedremo :)
 
Alto Basso