Prossimo evento in arrivo: Volandia 2022 - 2-3 Aprile 2022 - ERace

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Con grande piacere vi annuncio che parteciperemo anche a questo evento che si terrà a Volandia, l'area del Museo di Malpensa.
Con il nostro pilota @Tagliafilo a bordo della sua super Kona 64EV la scuderia Hyundai Club Italia cercherà di tenere ancora stretto il titolo di Economy Man conquistato nel 2021.
Ricordo che grazie al suo grande valore aveva conseguito una media di ben 7.5KW/100km!!
Cartello-Volandia-scaled.jpg


Per adesso ci stiamo organizzando al meglio per la sua partecipazione ma sto valutando di esserci.
Il 2 Aprile ci sarà la visita al museo del velivolo mentre il 3 aprile ci sarà la gara vera e propria, nelle valli del Ticino.

Per iscriversi all'evento come iscritti alla gara o anche solo per essere alla visita del museo o all'aperitivo: qui
Posti limitati.

Per informazioni https://ecoverso.org/blog/blog/ecoverso-r-ace-14-3-aprile-2022-volandia/
 
Ultima modifica:

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Quasi quasi...
sento la moglie e vedo. Mi piacerebbe molto visitare volandia...
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
635
Punteggio reazioni
289
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Mi sono iscritto con tutta la famiglia per visita Volandia e aperitivo :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Attenzione.
Abbiamo iniziato le attività per poter partecipare con più auto.
In questo caso, se tutto va bene, in gara ci saranno ben 4 Kona.
Kona EV - Scuderia ufficiale Hyundai Club Italia con super pilota Filippo Tagliavini - ISCRITTA E CONFERMATA.
Kona Hybrid - Iscritto come privato, Vincenzo! - Vincitore dell'economy Run organizzata dal Club al raduno di Ottobre 2021!
Kona EV: in via di definizione che sarà guidata da Andrea (@ZEUS79 ) super Neofita di Elettriche e con a bordo anche io per tentare un approccio diametralmente opposto a quello che è un esperto ma con l'intento di fare il miglior risultato possibile con una EV super efficiente per vedere cosa è capace di offrirci quest'auto nonostante l'inesperienza!
Kona Hybrid: guidata da Andrea B., arrivato secondo all'economy Run del Club a Ottobre 2021...

Se tutti saranno confermati ci sarà un'importante presenza del club con le auto più efficienti di Hyundai in collaborazione con Hyundai Italia che in parte ci sosterrà nell'evento.

Le ultime due auto saranno fornite direttamente da Hyundai Italia.

Vi terremo al corrente di tutto!
 

Hellvik

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
25
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 HEV DCT Xtech
Io mi sto allenando, cercando di migliorare i consumi, ad oggi andando al lavoro sono riuscito a superare i 34 km/l, ma sulla strada del ritorno non sono riuscito a fare più di 24 km/l.
L'ultimo pieno mi ha regalato grandi soddisfazioni.. ;)04c83d3b-f8fa-47f9-a436-787917de09a7.jpg
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Direi che è un ottimo risultato @Hellvik , complimenti!

Sappi che Vincenzo che ha vinto la gara del club ci aveva dato una media di oltre 30 km/litro nei 30 e oltre km della gara del raduno... già un'ottima base.
Andrea mi ha mandato degli screen ultimamente e si sta allenando in modo molto importante...
Ottima media in eco Kona 2022.jpg
Il suo percorso medio è similare a quello della gara che si articola in svariate situazioni con un percorso tra 50 e 60km...
Ci siamo confrontati in questo periodo e ho dato alcuni spunti di risparmio (strappati ai grandi istruttori di Ecoverso!!!).
La voglia è quella di essere competitivi!
E questa media l'ha fatta nonostante le temperature basse partendo dai 5°C... se il 3 Aprile sarà sui 15-16°C ne vedremo delle belle!
Consumare meno si può... diventa una sfida vera e propria!
Forza ragazzi... avete auto che possono consumare molto poco! Sfruttiamole (in barba agli aumenti!)
 

Hellvik

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
17
Punteggio reazioni
25
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 HEV DCT Xtech
Direi che è un ottimo risultato @Hellvik , complimenti!

Sappi che Vincenzo che ha vinto la gara del club ci aveva dato una media di oltre 30 km/litro nei 30 e oltre km della gara del raduno... già un'ottima base.
Andrea mi ha mandato degli screen ultimamente e si sta allenando in modo molto importante...
Vedi l'allegato 43848
Il suo percorso medio è similare a quello della gara che si articola in svariate situazioni con un percorso tra 50 e 60km...
Ci siamo confrontati in questo periodo e ho dato alcuni spunti di risparmio (strappati ai grandi istruttori di Ecoverso!!!).
La voglia è quella di essere competitivi!
E questa media l'ha fatta nonostante le temperature basse partendo dai 5°C... se il 3 Aprile sarà sui 15-16°C ne vedremo delle belle!
Consumare meno si può... diventa una sfida vera e propria!
Forza ragazzi... avete auto che possono consumare molto poco! Sfruttiamole (in barba agli aumenti!)
@MasterPc.. Hellvik sono proprio io, Andrea!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Hahahaha... Grande Andrea!
Allora ho postato uno dei tuoi migliori risultati!
Dai FORZA HYUNDAI!!!! :wohow::wohow:
 
Alto Basso