1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proteggere le fiancate

Discussione in 'Santa Fe - Carrozzeria e Cristalli' iniziata da 4wheel, 12 Ott 2007.

1. 4wheel

4wheel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Con la nuova Santa Fe' mi piacerebbe dedicarmi a qualche uscitina in fuoristrara leggero. Quello che mi trattiene e' la possibilita' che qualche sasso schizzando da sotto le ruote possa colpire la carrozzeria, danneggiando la vernice(nera perlata) o, peggio, essere costretto a qualche passaggio a contatto con ramaglie et similia.
    Avete idea se esiste qualche pellicola a basso costo da applicare all fiancate a mo' di protettivo, il cui collante non danneggi la vernice sottostante?

2. patrixed

patrixed Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    cerca su baya, trovi sicuramente quello che cerchi

3. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    658
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Si esiste qualcosa del genere, poichè ho visto che alcune lo itilizzavano in off-road, se non ricordo male proprio con una Santafe, ma vecchio modello!
    Si tratta di una specie di pellicola adesiva, tipo quelle che utilizzano gli autobus o taxi per la pubblicità direttamente sulle fiancate!

Condividi questa Pagina