Proteggere le fiancate

  • Creatore Discussione Membro cancellato 41
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 41

Con la nuova Santa Fe' mi piacerebbe dedicarmi a qualche uscitina in fuoristrara leggero. Quello che mi trattiene e' la possibilita' che qualche sasso schizzando da sotto le ruote possa colpire la carrozzeria, danneggiando la vernice(nera perlata) o, peggio, essere costretto a qualche passaggio a contatto con ramaglie et similia.
Avete idea se esiste qualche pellicola a basso costo da applicare all fiancate a mo' di protettivo, il cui collante non danneggi la vernice sottostante?
 

patrixed

Utente
Registrato
29 Gen 2008
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santona 2017 147kw xpossible
cerca su baya, trovi sicuramente quello che cerchi
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
4wheel ha scritto:
Con la nuova Santa Fe' mi piacerebbe dedicarmi a qualche uscitina in fuoristrara leggero. Quello che mi trattiene e' la possibilita' che qualche sasso schizzando da sotto le ruote possa colpire la carrozzeria, danneggiando la vernice(nera perlata) o, peggio, essere costretto a qualche passaggio a contatto con ramaglie et similia.
Avete idea se esiste qualche pellicola a basso costo da applicare all fiancate a mo' di protettivo, il cui collante non danneggi la vernice sottostante?

Si esiste qualcosa del genere, poichè ho visto che alcune lo itilizzavano in off-road, se non ricordo male proprio con una Santafe, ma vecchio modello!
Si tratta di una specie di pellicola adesiva, tipo quelle che utilizzano gli autobus o taxi per la pubblicità direttamente sulle fiancate!
 
Alto Basso