Prova di Quattroruote....

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Durante le prove del faldo anche io non ho notato legnosità nel cambio (provata in manuale) e ho invece trovato il motore da 136cv molto buono.
L'unica cosa è che ho notato un leggero e normalissimo sentore di perdita d'aderenza dietro (stirandola in rotatoria e in curva) ma ovviamente è, come dicevo, normalissimo visto la lunghezza... ma quello che mi è piaciuto di più è che nonostante tutto non si è mai scomposta nemmeno sotto torchio ed è stata, nonostante l'impressione di arrivare subito al limite del motore (con i tdi è così per chi viene da un benzina che continuano a tirare sempre fino a quando urlano di giri) è stata la più divertente da guidare tra tutte e questo mi ha piacevolmente lasciato un giudizio positivissimo.

Avessi potuto scegliere tra le varie auto avrei avuto difficoltà tra veloster e i40... ma oggi direi i40 (da padre di famiglia :p)
Ha tante tante caratteristiche che mi farebbero spostare la lancetta dal mio senso sportivo da coupe verso questa inedita station (e premetto che non mi sono mai piaciute le station... )
 

mariorossi98

Utente
Registrato
30 Set 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i40 - Comfort Bianca White Crystal - 136 CV
Oggi ho comperato "Al Volante" dove vi è l'ennesima prova della I40 in versione Comfort ?? Ma poi si vedono le foto della Style ... a prima vista mi sembra il solito riciclo da riviste economiche appena leggo meglio vi dico ... ma da un costo di 1,5 euro non c'è da attendersi molto :)
 
Alto Basso