Prova ix20 su EasyRider, rai uno alle 14!

neo

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2011
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
spero possa essere utile metterlo in evidenza...una bella prova video si gusta volentieri, che dite?
(porca paletta so in attesa dal 20 novembre...:x: ghhhh...speriamo mi smorzi la rabbia...)
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
per chi fosse interessato, a breve uploaderò su Youtube il video del servizio. (che non è stato molto lusinghiero)
 

neo

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2011
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
ah bene, l'avevo registrato anche io :)
dici che non è stato lusinghiero? beh ma nemmeno tanto negativo mi pare..
 

brunelloday77

Utente
Registrato
12 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
33
Provincia
Vibo-Valen. VV
Buonasera, tutti gli appassionati abbiamo visto il servizio, ma onestamente neanche io ho capito bene cosa intendi per " non è stato molto lusinghiero", mi è sembrato, come già anticipato abbondantemente da tutte le riviste specializzate, che nel complesso il giudizio sia più che positivo. Le valutazioni a volte sono anche soggettive, trovatemi una macchina sulla faccia della terra che non abbia almeno un punto debole ( ferrari compresa).
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
Intendevo dire che non ha evidenziato particolarità positive della vettura (frenata, servosterzo), ma ha denotato il vuoto del motore a basso regime ed il cambio un po duro. Non ha potuto evitare di sottolineare lo spazio in proporzione alla lunghezza (numeri alla mano). Beh a mio avviso è stato un servizio un po "trattenuto"..
 

brunelloday77

Utente
Registrato
12 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
33
Provincia
Vibo-Valen. VV
Intendevo dire che non ha evidenziato particolarità positive della vettura (frenata, servosterzo), ma ha denotato il vuoto del motore a basso regime ed il cambio un po duro. Non ha potuto evitare di sottolineare lo spazio in proporzione alla lunghezza (numeri alla mano). Beh a mio avviso è stato un servizio un po "trattenuto"..

Ora ho capito, sono pienamente daccordo con te quando dici che si sono limitati a parlare di cose superficiali mai scendendo veramente nel tecnico, ma quella di raiuno più che una testata dedicata ai motori sembra un leggero programma di intrattenimento dove si parla "anche" di motori.
 

asryo

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
212
Punteggio reazioni
15
Provincia
Agrigento AG
Ora ho capito, sono pienamente daccordo con te quando dici che si sono limitati a parlare di cose superficiali mai scendendo veramente nel tecnico, ma quella di raiuno più che una testata dedicata ai motori sembra un leggero programma di intrattenimento dove si parla "anche" di motori.

..hai perfettamente ragione!

più che per i loro pareri che contano come il due di picche, ha fatto piacere vedere l'auto in movimento soprattutto perchè era del mio colore, devo dire che è molto bella...

l'avevano pure picchiata!!...

comunque su auto praticamente nuove non possono non notare il cambio che si impunta se usato "sportivamente"...dopo 10.000 km sicuramente sarà meno legato!!
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
"Easy Rider" è un programma assolutamente senza alcuna valenza tecnica.

e più in generale molte riviste del settore auto NON servono a granchè.
come può parlare davvero in modo onesto una rivista che si basa sui proventi delle pubblictà che fanno le stesse case costruttrici???
i VERI problemi saranno sempre quasi per nulla evidenziati ...e magari invece si discuterà su problemi tipo la potenza luminosa del punto luce di cortesia meno oppure il colore del ciondolo della chiave...
ma per favore...

molto meglio frequentare i forum. come questo.
 

brunelloday77

Utente
Registrato
12 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
33
Provincia
Vibo-Valen. VV
"Easy Rider" è un programma assolutamente senza alcuna valenza tecnica.

e più in generale molte riviste del settore auto NON servono a granchè.
come può parlare davvero in modo onesto una rivista che si basa sui proventi delle pubblictà che fanno le stesse case costruttrici???
i VERI problemi saranno sempre quasi per nulla evidenziati ...e magari invece si discuterà su problemi tipo la potenza luminosa del punto luce di cortesia meno oppure il colore del ciondolo della chiave...
ma per favore...

molto meglio frequentare i forum. come questo.

Che dire se non che sono pienamente daccordo con le vostre considerazioni.
 

fashion_live

Utente noto
Registrato
23 Dic 2010
Messaggi
326
Punteggio reazioni
15
Provincia
Messina ME
Sono contento di essere stato capito. Effettivamente attendersi pareri tecnici in 5 minuti di prova è improbabile.
Cmq concordo col pensiero sulle riviste specializzate che anch'io reputo di parte per ovvi motivi. Piuttosto molto meglio frequentare i forum

asryo non me ne avere, ma la grigio chiaro non mi è piaciuta granchè. Attendo comunque una rivalutazione del grigio dalle foto che posterai della tua bella ;)
La mia bianca ha ben altro fascino :cool:
 

modus72

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bologna BO
Solita prova di EasyRider, buona giusto per vedersi un pò di immagini...
 

asryo

Utente
Registrato
2 Dic 2010
Messaggi
212
Punteggio reazioni
15
Provincia
Agrigento AG
fashion_live, no problem..il colore è questione di gusti ed io a d esempio non condivido il bianco sulla ix20 che la ingrandisce, non evidenzia molto le nervature delle lamiere.. certo è che una auto bella come la nostra sta bene con ogni colore!! ;)

Parlando delle prove in genere c'è da dire che i giornalisti sono sempre, pur imparziali, soggetti allo stesso esempio di cui sopra... hanno i loro gusti e le loro "influenze", quindi io delle prove guardo sempre e solo le rilevazioni strumentali sperando che siano fatte con scrupolo!
 

hal1969it

Utente
Registrato
17 Feb 2011
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bergamo BG
ma no dai...non ne hanno parlato male...grazie a chi l'ha caricato sul tubo!!!
 
Alto Basso