Prova new i30 3p Panoramauto

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Da noi è poco considerata, però a me è sempre piaciuta, finalmente è uscita anche una prova su Panoramauto, la trovate sul numero di ottobre 2013. Buona lettura!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Se lo hai già letto 2 sono le cose:
O sei talmente avanti che il futuro ancora ti sta inseguendo, oppure hai sbagliato a scrivere l' anno! :p
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se lo hai già letto 2 sono le cose:
O sei talmente avanti che il futuro ancora ti sta inseguendo, oppure hai sbagliato a scrivere l' anno! :p
Eh già, precorro il futuro ;) Grazie alex per la correzione, chiedo scusa per la svista che provvedo a correggere subito ;)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Gig da noi purtroppo per la nostra fascia di prezzo si compra solo fiat o vetture europea. Meno male che altrove è adeguatamente considerata! concordo con te! è un auto stupenda anche se la nuova mazda 3 mi intriga parecchio e se fosse uscita un anno prima mi avrebbe messo in crisi sulla scelta! Certo il prezzo è un pò più alto, ma anche la dotazione.
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
ragazzi partiamo dal dal presupposto che le hyundai qui non vengono capite ancora bene. prima potevo capirli, fino a 10 anni fa le hyundai non avevano una personalità da poter competere con le auto europee (eppure io nel 1997 acquistai la hyundai accent rottamata con 270.000 km), ma ora con questo nuovo design se la gioca veramente alla pari! mi dispiace che non vengono apprezzate :(
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig da noi purtroppo per la nostra fascia di prezzo si compra solo fiat o vetture europea. Meno male che altrove è adeguatamente considerata! concordo con te! è un auto stupenda anche se la nuova mazda 3 mi intriga parecchio e se fosse uscita un anno prima mi avrebbe messo in crisi sulla scelta! Certo il prezzo è un pò più alto, ma anche la dotazione.

Secondo me è un' ottima vettura da ogni punto di vista, anche per il costo molto basso in rapporto alle poche concorrenti. Personalmente le mazda sopratuttto attuali non mi dicono proprio nulla, mi ricordano tutte le concorrenti, sarà un' impressione sicuramente, ma non le sto per nulla aprezzando.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ragazzi partiamo dal dal presupposto che le hyundai qui non vengono capite ancora bene. prima potevo capirli, fino a 10 anni fa le hyundai non avevano una personalità da poter competere con le auto europee (eppure io nel 1997 acquistai la hyundai accent rottamata con 270.000 km), ma ora con questo nuovo design se la gioca veramente alla pari! mi dispiace che non vengono apprezzate :(

Beh è vero in parte, almeno dalle parti mie dove mi giro mi giro c' è una Hyundai, soprattutto i10, i20 e ix35, mai vista una Veloster o Genesis e solo una i30, però comunque sul sito ce ne sono tantissimi di possessori, dunque si sta affermando, il problema è che pubblicizzano pochissimo quindi occorre dare il tempo alla voce di spargersi! Hyundai fa ottime macchine!
 
Alto Basso