Prova nuova Hyundai i30 2017

rembo

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
45
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
I30 style
2 giorni e la vado a ritirare la 1.4 t-gdi ;)
dopo vi aggiorno su tutto ( cmq è davvero bella )

Anche la mia è arrivata ,devono solo consegnarla alla concessionaria spero tra domani e dopo domani
 

gialast

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
35
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
i30 Business / Prime edition
Ciao a tutti, come promesso vi do alcuni dati, appena tornato dal viaggio in Germania. Innanzitutto il consumo, che si è assestato sui 6,1 L per 100km fatto circa 1600 km la gran parte autostrada con clima acceso. In autostrada riprende agevolmente, da 110 a 180 si possono fare sorpassi senza troppi patemi. Altra nota positiva, il navigatore di serie da 8", da una miriade di informazioni visive, tra queste, dove ci sono lavori in corso con tempi di percorrenza, le piazzole sosta di vario tipo, ed altro il tutto con una precisione incredibile. Ultima nota sono innamorato dei LED, prima di partire ho fatto alzare gli anabbaglianti, ora funzionano alla grande, nel scendere sulla Brennero ho notato che si vedi meglio, ma anche gli altri ti vedono meglio, qualche camion quando ti vedono arrivare si tengono più a destra, e quando freni i led posteriori fanno una luce rossa incredibile, è impossibile per chi sta dietro non vederti che freni.
Ciao Gianni
 
Ultima modifica:
Alto Basso