Prova Santa Fe su Quattroruote

Marco64

Utente
Registrato
16 Mag 2011
Messaggi
51
Punteggio reazioni
4
Provincia
Pistoia PT
Sul numero di giugno c'è una prova dell'auto (quattro pagine).

In sintesi ottimo motore, diminuiti i consumi dalle motorizzazioni precedenti (ottimistici quelli dichiarati dalla casa ) , ottima la frenata sul marmo bagnato (88 metri a 100 Km/h), mediocre sull'asciutto (47,9 metri).
Giudicati bene le modifiche degli interni.
Sorprendente il miglioramento sul tempo da 0 a 100 Km/h, 8,5 secondi rispetto ai 14,3 del precedente motore da 150 CV ...

Non ho capito una cosa, danno come concorrenti la Citroen C-Crosser, Mtsubishi Outlander, Peugeot 4007 e Kia Sorrento. Non menziona ad esempio la Captiva, che a mio avviso è la concorrente più diretta ... Ci perderebbe troppo (la Captiva :p ) ?

Marco
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
la captiva? quella nuova non l'ho vista (pero' mi pare di aver letto che dentro l'hanno migliorata) ma in quella vecchia ci son salito qualche settimana fa (auto di un collega acquistata l'anno scorso come la mia SF2010) e devo dire che il paragone non regge. plastiche "plasticose" (peggio delle nostre,il che e' tutto dire) consolle centrale confusionaria (troppi pulsanti e troppo piccoli, display verde a punti un poco ....strano) e aspetto, nel complesso, molto datato (oltretutto l'auto era sporca e sembrava veramente un interno anni 90).
se la nuova l'han migliorata, tanta fatica non devono aver fatto!!!
l'esterno e' quel che e' anche per la nuova (c'e' a chi piace.....soprattutto quei due retrovisori appiccicati "dopo aver finito la macchina" :))
il collega che ce l'ha (manuale con interni parzialmente in pelle) pero' e' soddisfatto e la ricomprerebbe (alla fine e' quello che conta, o sbaglio?????)
 
Alto Basso