pubblicità della Santa Fe

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ci volevano i campionati europei di calcio per vedere FINALMENTE la nostra Santa in tv?? :shock:
Però, com'è bella la nostra Diva :queen: , buca lo schermo..... :love:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
misterdigex ha scritto:
Ci volevano i campionati europei di calcio per vedere FINALMENTE la nostra Santa in tv?? :shock:
Però, com'è bella la nostra Diva :queen: , buca lo schermo..... :love:

Ci stavo pensando ieri sera mentre annaspavo sul tapis roulant, davanti ad una tv in palestra... La Hyundai è sempre presente negli eventi sportivi, in special modo Mondiali ed Europei... Anche se stà spingendo abbastanza anche Kia con la Ceed!
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Non so se qualcuno l'ha notato, ma da alcuni giorni la nostra Santa è apparsa sia sul Sole 24 ore, sia (lunedi) sul Corriere della sera (c'è già l'impronta della nuova Hyundai Italia :shock: ??).
La curiosità è che la foto la ritrae con degli splendidi specchietti retrovisori dotati di frecce :wohow: , gadget che è stato oggetto di ampie discussioni sul forum.....Sarà la nuova versione (e quali altre novità contiene??) o hanno riportato una foto di una versione estera??
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
La versione 2009 include tale modifica. Certamente, dopo l'esaurimento delle versioni con frecce sul parafango (che personalmente preferisco), verranno immesse sul mercato quelle con frecce integrate nei retrovisori esterni. Per novità più marcate credo bisognerà attendere ancora un paio di anni.
 

yesman1968

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2008
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 crdi
misterdigex ha scritto:
Non so se qualcuno l'ha notato, ma da alcuni giorni la nostra Santa è apparsa sia sul Sole 24 ore, sia (lunedi) sul Corriere della sera (c'è già l'impronta della nuova Hyundai Italia :shock: ??).
La curiosità è che la foto la ritrae con degli splendidi specchietti retrovisori dotati di frecce :wohow: , gadget che è stato oggetto di ampie discussioni sul forum.....Sarà la nuova versione (e quali altre novità contiene??) o hanno riportato una foto di una versione estera??

Anche se la qualita delle foto è pessima che te ne sembra di questi ?
 

Allegati

  • specchietto1_165.jpg
    specchietto1_165.jpg
    16,4 KB · Visite: 179
  • specchietto2_864.jpg
    specchietto2_864.jpg
    4,8 KB · Visite: 179

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Personalmente non mi piacciono molto... Preferisco di gran lunga quelli originali che hanno la striscia di led nella zona in cui quelli attuali hanno la cornice in plastica nera.

Che poi sono gli stessi che equipaggiano la iX55, esposta in questi giorni allo stand Hyundai al MotorShow di Bologna...

Come si nota nella foto... Ehmmm, si nota eccome! Mi raccomando concentratevi abbastanza perchè l'immagine potrebbe essere forviante!




big_ragazze_motor_show_2008_22.jpg
 

Unlocker

Utente
Registrato
1 Nov 2007
Messaggi
147
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bologna BO
... altro "aggiornamento" sono le mitiche Kumho! ...siii, ci sono anche loro ... ! Su eddài, non distraetevi!
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Beh... è proprio carenata bene....... :wink:
... l'auto... cosa avete capito... :oops:
 

alebuba

Utente
Registrato
23 Dic 2007
Messaggi
237
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecco LC
..a me l'occhio (da fanciulla :oops: ) è caduto sui cerchi...
proprio belli, mi piacciono molto!! :wink:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Tornando al mio dubbio principale (ovvero: nella nuova spinta pubblicitaria, c'è lo zampino della nuova leadership Hyundai Italia??), devo dire che ad una mia mail (dopo circa 1 anno dalla mia prima, per altri motivi), contenente tre questioni:
1- eventuale disponibilità del kit specchietti ripiegabili;
2- eventuale disponibilità in Italia del secondo specchietto per vedere i sedili posteriori;
3- eventuale possibilità di omologare pneumatici di altra misura ma con circonferenza di rotolamento praticamente uguale;
(TUTTI argomenti già trattati nel forum), la lapidaria risposta è stata: contatti il concessionario più vicino a lei :shock: :shock: !!!
E secondo voi, c'era bisogno di scrivere una mail a Hyundai se avessi già avuto risposte dal concessionario di zona :x: ?? Mah!!!
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
posso permettermi di dirti che:
1- si c'e' lo zampino di hyundai motor italia, vedrete molta, molta pubblicita per porre il marchio hyundai a un livello di percezione alto al cliente, grazie a molta pubblicità di qualità (come hai notato l'hai vista sul sole 24 ore)
2- la struttura hyundai è ancora in fase di costruzione, ma come avrai notato a bologna c'era la hyundai e non la kia , e questo è un gran segno dell'impegno che metterà la casa per il brand in italia.
3- in effetti le richieste che hai posto sono normalmente risolte dai concessionari e non direttamente dalla cas, per cui la risposta che ti hanno dato è corretta. vai tranquillo ;O))
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
carvet ha scritto:
:tv: Avete mai visto questo spot ? ? !!
Per chi già lo conosce me ne scuso , ma per gli altri BUON DIVERTIMENTO!! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=1IJqvgoCMOY

Toppo bella!
Non l'avevo mai vista!
Peccato però che la SF sia quella con guida a dx, per il resto è identica alla mia! :lol:
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Beh, lo avete scoperto, ragazzi :mrgreen: !! Mio figlio sperava di non essere mai beccato, invece!!! :lethercap:
Scherzi a parte, qualcuno potrebbe inviarlo alla nuova dirigenza Hyundai Italia? E' uno spot a mio parere splendido nella sua freschezza e semplicità e trasmette un messaggio molto rassicurante, familiare e senza fronzoli, al contrario di altre auto, del tipo "la macchina ha questo e quello, ti permette di fare questo, quello, ecc...ecc.."........veramente complimenti!!
 

franz212

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2008
Messaggi
34
Punteggio reazioni
0
carvet ha scritto:
:tv: Avete mai visto questo spot ? ? !!
Per chi già lo conosce me ne scuso , ma per gli altri BUON DIVERTIMENTO!! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=1IJqvgoCMOY

colgo l'occasione dello spot: la sf in spot ha uno spoiler posteriore che non mi dispiacerebbe....qualcuno sa se esite come ricambio o after market?? (scusate se sono andato un po' in ot)

grazie
ciao
 

salvalaga

Utente
Registrato
23 Mar 2008
Messaggi
77
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
franz212 ha scritto:
carvet ha scritto:
:tv: Avete mai visto questo spot ? ? !!
Per chi già lo conosce me ne scuso , ma per gli altri BUON DIVERTIMENTO!! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=1IJqvgoCMOY

colgo l'occasione dello spot: la sf in spot ha uno spoiler posteriore che non mi dispiacerebbe....qualcuno sa se esite come ricambio o after market?? (scusate se sono andato un po' in ot)

grazie
ciao
ciao la mia importazione belgio ha lo stesso spoiler una cosa che potevano tagliare è la bellissima "chiavona "meglio quella del cinesino :lol:
 

carvet

Utente
Registrato
15 Feb 2008
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
franz212 ha scritto:
carvet ha scritto:
:tv: Avete mai visto questo spot ? ? !!
Per chi già lo conosce me ne scuso , ma per gli altri BUON DIVERTIMENTO!! :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=1IJqvgoCMOY

colgo l'occasione dello spot: la sf in spot ha uno spoiler posteriore che non mi dispiacerebbe....qualcuno sa se esite come ricambio o after market?? (scusate se sono andato un po' in ot)

grazie
ciao

:sailor: et voila :

http://shop.alpinatrieste.it/index.php?main_page=product_info&cPath=3_12&products_id=508

Potrebbe andare? :cool1:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Sbaglio o il link postato da carvet, non funziona?
 

carvet

Utente
Registrato
15 Feb 2008
Messaggi
58
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Anakin ha scritto:
Sbaglio o il link postato da carvet, non funziona?
:sailor: :( Hai ragione Anakin, ho provato a cliccarlo e non si apre.
Ho anche provato a farne un copia/incolla sulla barra degli indirizzi web e così si apre.
Provaci e dimmi se va bene. :book:
 
Alto Basso