Pubblicità garanzia?

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
...perche' la Hyundai non pubblicizza la garanzia di cinque anni, con chilometraggio illimitato, della I30 ?
Poche auto hanno una garanzia del genere, quindi questo potrebbe essere un 'punto di forza' per la casa e il modello ma io ho scoperto la cosa nel forum, e mi chiedo perche' non viene, adeguatamente, pubblicizzato ??
Marketing sbagliato ?
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
è corretto..lo comunicheremo alla casa;O)))
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
demacar ha scritto:
è corretto..lo comunicheremo alla casa;O)))

..beh se qualcuno deve farglielo notare sono messi proprio male :)
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Io non la penso in questo modo. Io credo che questo periodo per Hyundai sia molto impegnativo per sforzi pubblciitari ma soprattutto organizzativi. La forte vendita dei modelli gpl sta impegnando moltissimo la Casa e posso sfuggire dettagli piu' o meno importanti.
Cio' che conta è non essere presuntuosi,saper raccogliere i suggerimenti e le indicazioni dei Clienti e appassionati per migliorare e affinare le azioni.
Non è che sono stupidi e non ci arrivano, semplicemente si sono dovuti cocnentrare sulla i20 nuova e sul rilancio dela i10, cosa che sta accadendo molto bene.
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Re: Mi chiedo...

sergiorom ha scritto:
...perche' la Hyundai non pubblicizza la garanzia di cinque anni, con chilometraggio illimitato, della I30 ?
Poche auto hanno una garanzia del genere, quindi questo potrebbe essere un 'punto di forza' per la casa e il modello ma io ho scoperto la cosa nel forum, e mi chiedo perche' non viene, adeguatamente, pubblicizzato ??
Marketing sbagliato ?
Ti dirò... addirittura la concessionaria unica per Napoli e provincia la sta pubblicizzando sui giornali ancora con il logo "3 anni di garanzia"...
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Re: Mi chiedo...

koreano partenopeo ha scritto:
Ti dirò... addirittura la concessionaria unica per Napoli e provincia la sta pubblicizzando sui giornali ancora con il logo "3 anni di garanzia"...
Ciao koreano.
Anche io sono di Napoli, ed immagino che tu stia parlando di RobyCars che e' l'unica conc. per la nostra citta'.

Se parliamo dello stesso conc. allora devo dirti che e' vero che pubblicizzano solo 3anni, pero' sabato scorso (quando ho fatto il preventivo) mi hanno sottolineato che gli anni di garanzia sono 5.

Tra l'altro, e qui farei una tirata di orecchie a Hyundai, sulla brochure in PDF che si puo' scaricare da http://www.hyundai-i30.it/hyundai-i30.pdf risulta ancora "3 anni di garanzia".
Almeno il sito, che e' la prima cosa che uno consulta per avere info, potrebbero sistemarlo!

Riguardo te, mio concittadino, tu ce l'hai la I30??? Se si, l'hai presa da RobyCars?

SALUTI!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Re: Mi chiedo...

[/quote]

.............................
Tra l'altro, e qui farei una tirata di orecchie a Hyundai, sulla brochure in PDF che si puo' scaricare da http://www.hyundai-i30.it/hyundai-i30.pdf risulta ancora "3 anni di garanzia".
Almeno il sito, che e' la prima cosa che uno consulta per avere info, potrebbero sistemarlo!
....................
![/quote]

Per il sito e' un altro argomento, mi da l'idea che non e' prorpio seguito.
Come dici, giustamente, la prima cosa che ho consultato, per sapere come e' la I30, e' stato il sito.
Ho inviato, per due volte, un richiesta di informazioni (ora non ricordo piu' quali) con l'apposito form che e' nella sezione 'Contatti', ma sto ancora aspettando una risposta...
Capisco quello che dice demacar, sono impegnatissimi per il lancio della I20, il gpl sulla I30, ma un po di sano marketing (ed anche rispondere ai quesiti postati via internet lo e') non farebbe male.
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
..i primi di aprile, a roma, ci sarà la presentazione ufficiale della nuova leadership e le linee programmatiche per il 2009..credo che ci saranno novità interessanti. Se interesserà se ne potrà parlare..
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
demacar ha scritto:
..i primi di aprile, a roma, ci sarà la presentazione ufficiale della nuova leadership e le linee programmatiche per il 2009..credo che ci saranno novità interessanti. Se interesserà se ne potrà parlare..

Personalmente interessa, non so se interessa gli altri iscritti al forum.
 

Stemaster

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Re: Mi chiedo...

Per il sito e' un altro argomento, mi da l'idea che non e' prorpio seguito.
Come dici, giustamente, la prima cosa che ho consultato, per sapere come e' la I30, e' stato il sito.
Ho inviato, per due volte, un richiesta di informazioni (ora non ricordo piu' quali) con l'apposito form che e' nella sezione 'Contatti', ma sto ancora aspettando una risposta...
Capisco quello che dice demacar, sono impegnatissimi per il lancio della I20, il gpl sulla I30, ma un po di sano marketing (ed anche rispondere ai quesiti postati via internet lo e') non farebbe male.

sopratutto il sito della i30 dove va solo la pagina iniziale e non funzionano i collegamenti con i pdf..
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
a me sul sito della i30 quando ci entro mi si apre una schermata che dice:

Your website is ready.
This site has been successfully created and is ready for content to be added. Replace this default page with your own index page.
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Usate questo link per aprire il sito della I30:

http://www.hyundai-i30.it/index.htm

Semplicemente, non funziona il redirect verso la pagina index.htm. Sarebbe da segnalare.

Funziona perfettamente sia con Internet Explorer, con Firefox e con Chrome. Sia in ambiente Win che sotto Linux.

SALUTI!
 

koreano partenopeo

Nuovo utente
Registrato
2 Feb 2009
Messaggi
43
Punteggio reazioni
3
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI Xpossible
Re: Mi chiedo...

timpoldo ha scritto:
koreano partenopeo ha scritto:
Ti dirò... addirittura la concessionaria unica per Napoli e provincia la sta pubblicizzando sui giornali ancora con il logo "3 anni di garanzia"...
Ciao koreano.
Anche io sono di Napoli, ed immagino che tu stia parlando di RobyCars che e' l'unica conc. per la nostra citta'.

Se parliamo dello stesso conc. allora devo dirti che e' vero che pubblicizzano solo 3anni, pero' sabato scorso (quando ho fatto il preventivo) mi hanno sottolineato che gli anni di garanzia sono 5.

Tra l'altro, e qui farei una tirata di orecchie a Hyundai, sulla brochure in PDF che si puo' scaricare da http://www.hyundai-i30.it/hyundai-i30.pdf risulta ancora "3 anni di garanzia".
Almeno il sito, che e' la prima cosa che uno consulta per avere info, potrebbero sistemarlo!

Riguardo te, mio concittadino, tu ce l'hai la I30??? Se si, l'hai presa da RobyCars?

SALUTI!
Ciao, scusami se ti rispondo solo adesso.
Certo, parliamo di quella concessionaria.
Mi sono trovato benissimo, sono persone serie e gentili. E' il mio secondo acquisto da loro, visto che 9 anni ci fa comprai una ACCENT (riuscita eccellente!).
La mia nuova I30 è quella che vedi nell'avatar affianco.
So bene che la garanzia è di 5 anni, ma sto ancora aspettando che arrivino i libretti di garanzia nuovi, quelli appunto da "5 anni". Dovrò attendere ancora qualche mesetto, così mi hanno detto.
Un saluto dal concittadino ;-)
 
Alto Basso