Pulire interni

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
Ragazzi consigli su come pulire interni dell'auto? Prodotti specifici che state usando?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ragazzi consigli su come pulire interni dell'auto? Prodotti specifici che state usando?
Uso da anni i prodotti Rhutten, sia per gli interni che gli esterni. Sono veramente ottimi (secondo me)
 

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
che prodotto nello specifico consiglieresti per il cruscotto e gli interni?
e una crema per le parti in pelle come volante ecc?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
li acquisti su internet?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)