Quadro elettrici cruscotto

Sabrina S.

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hunday IX20 App Mode eco net
Ciao sono Sabrina,
Ho acquistato la mia Hunday IX20 econet App Mode, il 17/12/2019. Da gennaio 2021, ho un problema di spie accese quali quel del motore, antipattinamento, ruote sgonfie, ABS, freno a mano e servosterzo, ke si accendono durante la marcia e ke in contemporanea le lancette del tachimetro e del contagiri si azzerano x poi ripristinare la propria posizione al contemporaneo spegnimento delle spie di cui sopra. Questo problema dopo 8 mesi, e 4 interventi di cui sostituituzione la scheda ABS, non è ancora stato risolto, in più ho chiesto un auto sostitutiva prevista dal contratto di garanzia illimitata, ke dopo 5 GG non mi è ancora stata consegnata. Sono veramente delusa.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.870
Punteggio reazioni
7.403
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuta nel club
Nel forum ci sono stati casi di " contatto spiralato" (il meccanico sa cos'è), non so se possa essere il tuo caso.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.033
Punteggio reazioni
3.864
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Sembra un problema di un connettore lento....non si può guastare tutto insieme! Quando accade in marcia spero non si spenga il motore, e funzioni tutto. Il primo connettore da controllare è quelli della scatola fusibili interna.
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuta ... certo che anche se l'auto è in garanzia, 4 interventi non risolutivi non sono un bel biglietto da visita !
Immagino ti sia già rivolta al "Customer Care" di Hyundai ... sarei curioso di sapere cosa ti hanno detto per tranquillizzarti. Penso tu possa giustamente pretendere l'uscita di un ispettore.
Ciao Marcos
 

Sabrina S.

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hunday IX20 App Mode eco net
È praticamente impossibile parlare con qualcuno...io e mio marito stiamo pretendo di parlare con qualche responsabile, vano...il call center assistenza clienti può fare solo segnalazione, tra l altro siamo ancora in attesa di un auto sostitutiva richiesta dal 16 Agosto, dopo circa una decine di chiamate, tra Aci Global e Hunday...siamo veramente esausti e veramente schifati dall assistenza...mi dispiace ma non farò una buona pubblicità...anke se la macchina mi piace guidarla ed è spaziosa....vedremo domani...
 

Sabrina S.

Nuovo utente
Registrato
19 Ago 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hunday IX20 App Mode eco net
Sembra un problema di un connettore lento....non si può guastare tutto insieme! Quando accade in marcia spero non si spenga il motore, e funzioni tutto. Il primo connettore da controllare è quelli della scatola fusibili interna.
Grazie, non credo ke debba essere io a dire al centro assistenza sul da farsi... fortunatamente in marcia non sì è mai spento il motore, il problema è la spia ke preoccupa di più è quella del servo sterzo, x fortuna in marcia si accende e si spegne ma è capitato ke in fase di parcheggio con la spia accesa, il volante diventa ingestibile...
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Grazie, non credo ke debba essere io a dire al centro assistenza sul da farsi...
Certo che no...ci mancherebbe, ma a volte il problema più semplice non lo trovano. Io ho avuto la ix20 crdi 1,4 da 90cv prima dell'attuale tucson, e non ho mai avuto problemi di sorta, se non un cambio batteria dopo 5 anni.....e pasticche freni e un paio di dischi ondulati, però in garanzia. Sarebbe il caso di chiedere l'intervento di un ispettore hyundai, se non avete già chiesto, perché 4 interventi senza risolvere non fanno un'azione pubblicità.
 
Alto Basso