quadro elettrico accent fun del 2003

Accent 2003

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai accent fun 2003
Buongiorno a tutti, ho sempre trovato spunti interessanti sulle hyundai qui da voi. Ho assolutamente te bisogno del vostro aiuto, materialmente nessun garage hyundai (alunno svizzera) ha saputo aiutarmi.
Io ho una accent fun (in italia è la versione lc2 a 3 porte del 2003) il 1.6 benzina. Da 2 anni non vanno i tergicristalli.. e nn posso usarla solo col sole.... l economia attuale non mi permette di cambiare auto.. ho assolutamente bisogno di trovare i quadri/schemi elettrici. Ma non riesco proprio A trovarne. Voi potete aiutarmi?
L auto è stata più volte smontata ma in questa versione ci sono 3.4 centraline e nn so quanti cavi..
Volevo far tirare 2 cavi a parte e gestirli con un bottone.. ma nn so il voltaggio per mettere una centralina a parte.. insomma... senza quadro elettrico nn vado avanti... qlcuno ne ha? Grazie mille a tutti per qlsiasi suggerimento.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.931
Punteggio reazioni
15.830
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buongiorno e benvenuto.

Questa sarebbe l'area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti, però....

Hai gia dato uno sguardo nell'area dedicata alla tua auto, per vedere se c'è qualche caso simile???

Se poi non ci fosse niente a riguardo, potresti - sempre nell'area dedicata alla Accent - aprire un nuovo thread ed attendere eventuali suggerimenti e/o risposte.

Grazie! :)
 
Alto Basso