Qual è la tua auto preferita?

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
guarda, alla Ferrari preferisco la Lamborghini, poi i gusti sono gusti.

errore fatale Peter..............questa e' un Aston Martin Aston Martin Vanquish :wink::wink:[/QUOTE]

scusami dell'errore ma stavo al pc senza occhiali........... :D:D:D:D
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
errore fatale Peter..............questa e' un Aston Martin Aston Martin Vanquish :wink::wink:

scusami dell'errore ma stavo al pc senza occhiali........... :D:D:D:D[/QUOTE]:cool:ok ........:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
errore fatale Peter..............questa e' un Aston Martin Aston Martin Vanquish :wink::wink:

scusami dell'errore ma stavo al pc senza occhiali........... :D:D:D:D[/QUOTE]

scusami dell'errore ma stavo al pc senza occhiali........... :D:D:D:D
:cool:ok ........:D[/QUOTE]
da quello che so il rispondi citando va fatto con il "
" anche davanti all' inizio del post di chi desiderate citare :)
altrimenti non viene citato in blu
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
scusami dell'errore ma stavo al pc senza occhiali........... :D:D:D:D

:cool:ok ........:D[/QUOTE]
da quello che so il rispondi citando va fatto con il "
" anche davanti all' inizio del post di chi desiderate citare :)
altrimenti non viene citato in blu
ma in realta' l'ho fatto ma ha combinato questo pasticcio................boh scusate:sorry::sorry::sorry:
 

alex1010

Utente noto
Registrato
10 Feb 2012
Messaggi
696
Punteggio reazioni
45
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
IX20 1.4 CRDI 90 CV Style Steel Gray
da quello che so il rispondi citando va fatto con il "ma in realta' l'ho fatto ma ha combinato questo pasticcio................boh scusate:sorry::sorry::sorry:
Ciao.
A parte premere il pulsante "Rispondi Citando" devi far rientrare la frase che vuoi citare tra QUOTE e /QUOTE e ciascuno di questi due QUOTE deve essere racchiuso tra parentesi quadre.


Ciao
 

peligro79

Utente noto
Registrato
16 Nov 2012
Messaggi
402
Punteggio reazioni
43
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi 90cv/i10 1,1 bluedrive
Ciao.
A parte premere il pulsante "Rispondi Citando" devi far rientrare la frase che vuoi citare tra QUOTE e /QUOTE e ciascuno di questi due QUOTE deve essere racchiuso tra parentesi quadre.


Ciao
si :up:si ma l'ho sempre fatto
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Up! :D Questa discussione è sepolta da 4 mesi, rianimiamola un po' ;) Comunque rilancio una grande auto che acquisterei con la testa: da amante dei suv, ix35 2.0 MPI 136CV 4WD (magari anche automatica è che preferisco il manuale) Classic + tetto in vetro - creamy White. Grande auto (soprattutto considerando che vien via a 24040 euro ;) ). E voi? ;)
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Bel topic, mi era sfiggito! :/
Io sono da anni indeciso tra due auto:
-Mitsubishi Lancer Evolution IX (magari anche MR, già che ci siamo :p). Bellissima esteticamente, adatta anche a qualche sterrato, e molto potente, anche se non mi piacciono moltissimo trazione integrale ed il motore sovralimentato. E poi, i sedili posteriori fanno anche contenta la ragazza che pensa ad un domani con la prole!
Mitsubishi_Lancer_Evolution_MR.jpg

08evo9rear3quarter.jpg

-Nisssan 350z. Un pò meno bella esteticamente (almeno, di serie... Ho visto alcuni kit estetici che... :cool:) ma altrettanto potente. Meccanicamente, la preferisco molto: motore aspirato e trazione posteriore.
DSC_5988.JPG

Nissan-350z-Luxury-Sport-Car.jpg


Come alternativa economica e più abbordabile, invece, propongo la Nissan 240sx del 1992, che tra le altre cose, è pure il mio anno di nascita :rolleyes: ammetto che, anche in questo caso, i miei gusti dipendono notevolmente dalla mia passione per il tuning. Nonostante sia ormai decisamente vecchia, comunque, l'auto incontra i miei gusti sotto molti aspetti: il carattere molto sportivo, il motore abbastanza potente da regalare qualche emozione, la trazione posteriore e le linee squadrate.
Nissan-240SX.jpg

nissan-240-sx.jpg


Ho cercato di non entrare troppo nei dettagli tecnici, anche perché sennò ne usciva un post lunghissimo :p

P.S. Dimenticavo... Tra le Hyundai:
ojfakm.jpg

74771d1203890347-hyundai-tiburon-2004-tuscani-marzo-2007-2.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Vero, non sono niente male, tuttavia... Non so, le auto moderne hanno delle linee che non mi piacciono così tanto. Preferisco nettamente quelle uscite nei primi anni 2000.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Be' che dire belle macchine , una delle mie preferite (mio padre da giovane ne e possessore ) Porsche wg 914 un auto forse la prima costruita in collaborazione fra i due marchi una splendida due posti che tutt'oggi se la rifarebbero farebbe successo !!! sono con il telefono non posso caricare immagini ma se la cercate su google la si trova veramente una fra bella macchina
 

taz73

Utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i30 wagon 110cv comfort
Questa
 

Allegati

  • car-lotus-exige-scura-01.jpg
    car-lotus-exige-scura-01.jpg
    45,7 KB · Visite: 4
Ultima modifica di un moderatore:

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
RANGE ROVER EVOQUE

L538_13_ACC_EXT_LOC49_102.1.jpg
L538_13_EXT_LOC33.1.jpg
che bella!!!!!;):D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Be' che dire belle macchine , una delle mie preferite (mio padre da giovane ne e possessore ) Porsche wg 914 un auto forse la prima costruita in collaborazione fra i due marchi una splendida due posti che tutt'oggi se la rifarebbero farebbe successo !!! sono con il telefono non posso caricare immagini ma se la cercate su google la si trova veramente una fra bella macchina

Ah, grandissima auto la wg 914, la cosa che mi ricordo preferivo erano i cerchi, quanto erano belli! :D:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Vero, non sono niente male, tuttavia... Non so, le auto moderne hanno delle linee che non mi piacciono così tanto. Preferisco nettamente quelle uscite nei primi anni 2000.

Beh certo, quelle dello scorso decennio avevano linee molto più incisive e aggressive che sono andate via via affievolendosi col passare degli anni :)
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Beh certo, quelle dello scorso decennio avevano linee molto più incisive e aggressive che sono andate via via affievolendosi col passare degli anni :)

Non è tanto questione di aggressività (anzi, trovo che le linee delle nuove Hyundai siano molto cattive :) ), ma c'è qualcosa che non so spiegare a parole...
Un mio amico dice che dipende dal periodo in cui si nasce: nel periodo dell'adolescenza di solito ci si inizia ad appassionare alle auto, e ci si affeziona a quelle che ci sono in quel periodo. E' una teoria molto interessante, e spiegherebbe anche le mie preferenze per le auto che vanno dalla fine degli anni '90 a circa il 2005!
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Alto Basso