Qualche foto

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Bella.... come ti trovi con la visione posteriore..... ?? Quel lunotto cosi' inclinato nn fa ben sperare... hai almeno l'avviso di auto in sorpasso ... ??

puoi sempre modificare il post, hai 1 ora per farlo... magari cancella gli allegati (o 1 di essi) e ripostali...
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Bella.... come ti trovi con la visione posteriore..... ?? Quel lunotto cosi' inclinato nn fa ben sperare... hai almeno l'avviso di auto in sorpasso ... ??

puoi sempre modificare il post, hai 1 ora per farlo... magari cancella gli allegati (o 1 di essi) e ripostali...

Dunque ..purtroppo il blind spot detection c'è solo sulla style e la mia è una comfort . Però la fascia sotto, dove c'è l ' adesivo 5 anni di garanzia è di vetro e io guardo anche li . Ti devo dire che ho più visuale di quella che avevo su opel astra J

Gli specchietti poi sono belli larghi e offrono una visione molto buona del retro
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.405
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ora si` che si puo` ammirare......tanta roba !:cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È davvero bella!:)

Complimenti!!!:)

P.s. Sono uno strenuo sostenitore degli allestimenti "intermedi" . Anche io ho una Comfort. Il giusto compromesso tra il poco delle versioni base e l'eccessivo delle versioni top....;)
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
È davvero bella!:)

Complimenti!!!:)

P.s. Sono uno strenuo sostenitore degli allestimenti "intermedi" . Anche io ho una Comfort. Il giusto compromesso tra il poco delle versioni base e l'eccessivo delle versioni top....;)

Avrei preso la style per il blind spot, secondo me utilissimo, e per i sensori park anteriori ma per questioni di $$ e tempi di consegna ( la comfort era pronta li) ho deciso per questa
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bellissima!
Ma l'adesivo dei 5 anni non si può proprio vedere!! Inoltre potrebbe darti fastidio.
Rimuovilo, non decade la garanzia! :p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Avrei preso la style per il blind spot, secondo me utilissimo, e per i sensori park anteriori ma per questioni di $$ e tempi di consegna ( la comfort era pronta li) ho deciso per questa

Anche io ho "invidiato" qualcosa della i20 Style, tipo gli specchietti ripiegabili.

Ma sono comunque contento così.

Eppoi c'è la sensazione favolosa di guidare una macchina che ancora non ha nessun altro.

La gente si gira per strada!!!

Cavolo, l'anno scorso è successo a noi, primi con la nuova i20, immagino a te!!!

Goditela!!!:);)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Davvero bella!
Complimenti!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Da togliere il prima possibile ;) non si può proprio vedere. Phone, aria calda e vial

Eccessivo può essere solo il prezzo, mai le dotazioni..

L'adesivo dei cinque anni di garanzia va via semplicemente tirandolo con delicatezza.
L'importante è non farlo "invecchiare".

Le dotazioni??? Si, è soprattutto questione di prezzo.

Ma non solo... Francamente, al sensore pioggia o al volante riscaldato ho fatto a meno senza grossi patemi.

Avrei fatto carte false per gli specchietti ripiegabili e, al massimo, per la radio DAB ( che, però, non era disponibile...). Questo si....
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
A proposito del Blind spot Detection su aliexpress si trovano diversi kit ... da 50 neuri a 400....

https://www.aliexpress.com/wholesale?stopJump=y&SearchText=blind+spot+detection&dropCatId=200002413

Secondo me la macchina è già cablata , se togliamo la placchetta dove c'è il tasto di attivazione ci sarà il connettore .
Penso vengano cablate standard e poi a seconda delle dotazioni aggiungono i sensori . secondo me basterebbero gli interruttori e i sensori agli specchi , senza passare cavi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E' probabile, in effetti, che i cablaggi ci siano.

Ragiono per analogia con le i20: le versioni prive di altoparlanti nelle porte posteriori :mad:, hanno comunque i cablaggi già pronti e basta semplicemente smontare il pannello (dopo aver comprato due altoparlanti... :mad: ) e si rimedia.

Nel forum, inoltre, nella sezione i30 ha riscosso enorme successo il tutorial di un proprietario di versione Classic, che desiderava avere il Cruise Control.

Beh, si è comprato i tasti "dedicati" per le razze del volante che sostituissero i suoi (semplicemente di gestione audio) e un cablaggio del quale ha trovato il codice (non ricordo se sul web o in Conce).

Ha smontato il volante e sostituito tasti e cablaggio e....magia: ha il Cruise Control funzionante (con tanto di spie sul cruscotto)!!!!!!!:):):):)
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
E' probabile, in effetti, che i cablaggi ci siano.

Ragiono per analogia con le i20: le versioni prive di altoparlanti nelle porte posteriori :mad:, hanno comunque i cablaggi già pronti e basta semplicemente smontare il pannello (dopo aver comprato due altoparlanti... :mad: ) e si rimedia.

Nel forum, inoltre, nella sezione i30 ha riscosso enorme successo il tutorial di un proprietario di versione Classic, che desiderava avere il Cruise Control.

Beh, si è comprato i tasti "dedicati" per le razze del volante che sostituissero i suoi (semplicemente di gestione audio) e un cablaggio del quale ha trovato il codice (non ricordo se sul web o in Conce).

Ha smontato il volante e sostituito tasti e cablaggio e....magia: ha il Cruise Control funzionante (con tanto di spie sul cruscotto)!!!!!!!:):):):)

Si perché in effetti le centraline sono multifunzione , l' importante è che non siano "bloccate certe funzioni"
Secondo me sulla ioniq bastano i tasti dedicati e i sensori agli specchietti perché la centralina che li gestisce sarà una di quelle presenti
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Il problema e' la centralina.... ci sara' o nn ci sara' ... ?? Per le casse e' diverso ... sono 2 fili .... ma il sistema x l'angolo cieco e' + complesso ..
Se pero' il sistema originale usa gli stessi sensori per gli ostacoli in retro .... magari la cosa puo' funzionare....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Gionni, sulla i30 Classic c'era la centralina del cruise, mancavano solo i tasti.

Se tanto mi da tanto......
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
Da notare la sciccheria delle luci interne alle maniglie e sotto agli specchietti quando ci si avvicina _5D34707.JPG_5D34711.JPG _5D34715.JPG_5D34719.JPG
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È una meraviglia!:wohow:
 
Alto Basso