Qualcuno vi ha preso in giro per aver preso una Hyundai (Tucson)??

Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible Moon Rock interni beige (in arrivo)
lo so... Può sembrare strana come discussione però non ditemi che anche voi non avete un amico spocchioso col Bmw o il Mercedes (rigorosamente usato perché (a detta loro..) "solo i polli lo comprano nuovo"...) che al sentire Hyundai non vi hanno detto:

" hahaha la hyundai cell'hanno i polacchi davanti casa mia.."

Oppure:

" i marchi sono importanti... Non hai mai visto la faccia di quelli che guidano le hyundai.??? Sono tutti tristi e poveracci"

Poi magari te lo dicono per prenderti in giro... Però intanto te lo dicono...

Che ne pensate?
 
Ultima modifica:

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Che l'invidia è una brutta bestia! Perché quelli che dicono così poi sono in giro con auto premium di terza mano con l'autoradio a cassette ed i copri sedili per nascondere l'usura dei sedili!! Io tra un po' sarò un felice possessore di Tucson 1.6 t-gdi con xpack e leather pack e ti assicuro che se configuri una tra Gla X1 e Q3 con gli stessi optional minimo devi spendere 10.000 € in più.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Per fortuna non conosco nessun imbecille simile
 

ironyx

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
224
Punteggio reazioni
75
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 136CV Dynamic (2006)
Purtroppo le persone stupide e meschine ci sarano sempre.
Come dice il proverbio:
La mamma dei cretini e' sempre incinta.
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
lo so... Può sembrare strana come discussione però non ditemi che anche voi non avete un amico spocchioso col Bmw o il Mercedes (rigorosamente usato perché (a detta loro..) "solo i polli lo comprano nuovo"...) che al sentire Hyundai non vi hanno detto:

" hahaha la hyundai cell'hanno i polacchi davanti casa mia.."

Oppure:

" i marchi sono importanti... Non hai mai visto la faccia di quelli che guidano le hyundai.??? Sono tutti tristi e poveracci"

Poi magari te lo dicono per prenderti in giro... Però intanto te lo dicono...

Che ne pensate?

prova a chiedere se pure la loro fidanzata o la moglie l' hanno presa usata ..... perche' solo i polli la prendono "nuova" .........

vuol forse dire che un ML del 1980 e' meno "polacco" di una tucson del 2016 ? scusa, ma mi sembra davvero un commento della minchia .... se hai questi amici ..... cambia compagnia ........
 

Mauros

Utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible
lo so... Può sembrare strana come discussione però non ditemi che anche voi non avete un amico spocchioso col Bmw o il Mercedes (rigorosamente usato perché (a detta loro..) "solo i polli lo comprano nuovo"...) che al sentire Hyundai non vi hanno detto:

" hahaha la hyundai cell'hanno i polacchi davanti casa mia.."

Oppure:

" i marchi sono importanti... Non hai mai visto la faccia di quelli che guidano le hyundai.??? Sono tutti tristi e poveracci"

Poi magari te lo dicono per prenderti in giro... Però intanto te lo dicono...

Che ne pensate?

Evidentemente Roma è palesemente diventata una citta con un degrado, di alcuni soggetti, anche mentale....
dico cosi perchè anche io ho 2 amici con i quali ci prendiamo in giro spesso e che parlano in maniera simile delle coreane/tedesche....
 
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
69
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible Moon Rock interni beige (in arrivo)
Il mio non voleva essere una provocazione intendiamoci... ma in giro ci sono veramente persone cosi..
Un mio carissimo amico (mi vuole un bene dell'anima..) è veramente convinto che il "marchio" faccia la differenza!

Lo scorso anno avevo fatto un pensierino alla ford Ecosport... e lui mi rispose.."guarda che persone si vedono dentro le ford... sono tutti brutti e tristi.. ma che marchio è...."

Non oso pensare cosa dirà quando saprà che sto prendendo una Tucson.. :D

Per la cronaca lui guida una classe A usata come questa..

mercedes-clase-a-clase-a-170-cdi-5p-01190165_3.jpg
 

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
Il mio non voleva essere una provocazione intendiamoci... ma in giro ci sono veramente persone cosi..
Un mio carissimo amico (mi vuole un bene dell'anima..) è veramente convinto che il "marchio" faccia la differenza!

Lo scorso anno avevo fatto un pensierino alla ford Ecosport... e lui mi rispose.."guarda che persone si vedono dentro le ford... sono tutti brutti e tristi.. ma che marchio è...."

Non oso pensare cosa dirà quando saprà che sto prendendo una Tucson.. :D

Per la cronaca lui guida una classe A usata come questa..

Vedi l'allegato 15838
digli che la tiri al bidone... la sua classe A dell'anteguerra ovviamente!!!
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Il mio non voleva essere una provocazione intendiamoci... ma in giro ci sono veramente persone cosi..
Un mio carissimo amico (mi vuole un bene dell'anima..) è veramente convinto che il "marchio" faccia la differenza!

Lo scorso anno avevo fatto un pensierino alla ford Ecosport... e lui mi rispose.."guarda che persone si vedono dentro le ford... sono tutti brutti e tristi.. ma che marchio è...."

Non oso pensare cosa dirà quando saprà che sto prendendo una Tucson.. :D

Per la cronaca lui guida una classe A usata come questa..

Vedi l'allegato 15838

Con tutto il rispetto per il tuo amico, ma uno che ti prende in giro per aver preso la Tucson e poi va in giro con una Classe A (usata!:eek:), che non c'entra niente come stile con la Mercedes e detta tutta fa veramente :confused:ca...rità, non merita commenti... (sempre con tutto il rispetto).

Quando ti arriva mettetele vicine in piazza e aspettate i commenti dei passanti, poi vedremo chi torna a casa sorridente ;)

e questa frase di Boni72 è fantastica :D:
"prova a chiedere se pure la loro fidanzata o la moglie l' hanno presa usata ..... perche' solo i polli la prendono "nuova" ........."
 

agospillo

Utente noto
Registrato
14 Nov 2015
Messaggi
304
Punteggio reazioni
85
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.7 crdi x possible 2016
lo so... Può sembrare strana come discussione però non ditemi che anche voi non avete un amico spocchioso col Bmw o il Mercedes (rigorosamente usato perché (a detta loro..) "solo i polli lo comprano nuovo"...) che al sentire Hyundai non vi hanno detto:

" hahaha la hyundai cell'hanno i polacchi davanti casa mia.."

Oppure:

" i marchi sono importanti... Non hai mai visto la faccia di quelli che guidano le hyundai.??? Sono tutti tristi e poveracci"

Poi magari te lo dicono per prenderti in giro... Però intanto te lo dicono...

Che ne pensate?
ciao devi dire a i tuoi amici (un po' scemi e per niente a passo con i tempi!!) che in paesi come gli stati uniti ad esempio il parco auto più usato dopo la ford ovviamente è rappresentato da HONDA, HYUNDAI, TOYOTA, NISSAN.. e poi fai guardare loro bene in giro che di merceders, bmw c'è pieno zeppo di proprietari che sono dei veri disgraziati e morti di fame e questo non vuol dire essere polacchi o altro ma solamente dei morti di fame senza un soldo!!
 

ironyx

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
224
Punteggio reazioni
75
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson CRDI 136CV Dynamic (2006)
Non so voi, ma io acquisto l'auto che mi pare e piace. I miei amici non pagheranno insieme a me le rate, percio' se piace a me, tutto e' a posto.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
A parte che non capisco la discriminazione verso i polacchi... (dopotutto abbiamo avuto anche un grande papa polacco!! :))
Ma poi mi risulta che il gruppo Hyundai - Kia sia stato tra i primi 5 produttori nel mondo nel 2014 (sinceramente non so nel 2015...)
Affronta con discreto successo il campionato WRC con una splendida i20... (qualche podio, vittoria in Germania, vedremo quest'anno).
Negli ultimi 15 anni Hyundai ha fatto un salto di qualità incredibile sotto ogni punto di vista...
Insomma, da un lato capisco lo scetticismo, dall'altro fa sorridere l'ignoranza e la chiusura mentale di chi non riesce a guardare oltre il proprio naso e non riesce a fare valutazioni obiettive...

Concordo piuttosto che il vero problema siano le amicizie!!!
Comunque, sposto il topic in "Discussioni Generiche".. non mi sembra un difetto o un'anomalia!!:D
 

happyfish

Utente noto
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
380
Punteggio reazioni
145
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 dct 141cv Business
ma si è la solita rivalità tra marchi " premium " e non... e te la propina solo chi non ha visto bene il design delle nuove Hyundai!
 

Gio81

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
10
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Audi a4 tucson prossimamente
Ho fatto lo stesso stupido errore, di italiano medio che guarda solo alla moda del momento, comprando un audi a4 avant usata...
Un giorno si e l'altro anche dal meccanico, migliaia di euro spesi e con relative prese per i fondelli di amici
Con auto molto meno blasonate... Dammi retta lascia perdere i commenti dei tuoi amici perché quando c'è da tirare fuori i soldi dal portafoglio
sarai solo tu a doverlo fare...
 

Davide-S

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
A me, però con la i30, è successo qualcosa di simile: non offese o battute stupide, ma semplicemente quando dicevo ad altri di aver comprato una Hyundai, ai loro occhi sembrava che avessi comprato una "non-macchina", qualcosa di scarso o scadente...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.287
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Vi racconto una barzelletta sui rumeni (Attenzione... me l'ha raccontata un Rumeno amicissimo mio... quindi apprezzare anche l'autoironia! ahaha).

3 persone, un tedesco, un italiano e un rumeno muoiono per via delle auto e vanno in paradiso...
San Pietro chiede a tutti cosa sia successo...
Il tedesco: io tedeschen, avere avuto successen, coprato porsche, piacere velocità... BAM!! incidente... eccomi quà... :(
L'italiano: io imprenditore italiano, mi piaceva le ferrari, sa... cuore sportivo, velocità nel sangue... poi in autostrada.... ed eccomi qui.. :(
San pietro si gira verso il rumeno e fa: e tu cosa ti è capitato?
Il rumeno: Bè... io ho comprato una BMW M3...
E san pietro: e allora? hai picchiato, ti hanno arrotato?!? che è successo? perchè sei qua?
il rumeno: ehm.... son morto di fame... :( :( :(

Morale della favola: comprate i marchi e spendete tanti soldi... che poi non ve li godete un piffero! :D :D :D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Vi racconto una barzelletta sui rumeni (Attenzione... me l'ha raccontata un Rumeno amicissimo mio... quindi apprezzare anche l'autoironia! ahaha).

3 persone, un tedesco, un italiano e un rumeno muoiono per via delle auto e vanno in paradiso...
San Pietro chiede a tutti cosa sia successo...
Il tedesco: io tedeschen, avere avuto successen, coprato porsche, piacere velocità... BAM!! incidente... eccomi quà... :(
L'italiano: io imprenditore italiano, mi piaceva le ferrari, sa... cuore sportivo, velocità nel sangue... poi in autostrada.... ed eccomi qui.. :(
San pietro si gira verso il rumeno e fa: e tu cosa ti è capitato?
Il rumeno: Bè... io ho comprato una BMW M3...
E san pietro: e allora? hai picchiato, ti hanno arrotato?!? che è successo? perchè sei qua?
il rumeno: ehm.... son morto di fame... :( :( :(

Morale della favola: comprate i marchi e spendete tanti soldi... che poi non ve li godete un piffero! :D :D :D
Arriva dopo, tranquilli..... ...... .....
........
........ ...... ......... molto dopo......... ........ .......
........
......... ........ ...... none?
Arrivata??
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
lo so... Può sembrare strana come discussione però non ditemi che anche voi non avete un amico spocchioso col Bmw o il Mercedes (rigorosamente usato perché (a detta loro..) "solo i polli lo comprano nuovo"...) che al sentire Hyundai non vi hanno detto:

" hahaha la hyundai cell'hanno i polacchi davanti casa mia.."

Oppure:

" i marchi sono importanti... Non hai mai visto la faccia di quelli che guidano le hyundai.??? Sono tutti tristi e poveracci"

Poi magari te lo dicono per prenderti in giro... Però intanto te lo dicono...

Che ne pensate?
Bella discussione...complimenti
Al lavoro, quando sono arrivato il primo giorno...ho visto facce stupefatte...il primo commento (del mio diretto responsabile) è stato:
"Ma dai!!! Non pensavo che fosse così bella! Ma guarda.... Complimenti!"
Poi vabbé, soddisfazioni varie...del tipo (e non è una barzelletta, giuringiurello) due carabinieri mi fermano di sera, all'entrata del mio paesino...
Il primo mi chiede...."Buonasera, patente e libretto" Guarda dietro e fa all'altro: "Sì Pino (invento, il nome non lo ricordo) è una Hyundai!"
Stavo con sopracciglia luminose e led DRL accesi...La macchina così è una favola, a lieto fine direi...
Poi mi fa: "Che modello è?" Io: "Una i20"...e lui (con l'espressione convinta "miiinchia") "Piiiiino, sai che è una i20!" "Complimenti" mi fa... "Cilindrata?" io "Milleccento"...lui "Milleccento?" "Piiiino Milleccento è!" e poi "Certo che ora ste hyundai eh?"...
Vabbè non continuo...Nessuna multa, anzi: quando me ne sono andato, i due carabinieri mi hanno fatto sentire felice, orgoglioso...vivo...
insomma, uno dei più bei momenti alla guida della mia i20...
Se volete avrei altri aneddoti. Le hyundai sono cresciute tanto, soprattutto agli occhi di chi non conosce tutti i modelli di tutte le case automobilistiche...con un po di attenzione ai particolari e tecnologia in più (parlo della mia i20) potrebbe essere un marchio veramente premium, perché in quanto ad estetica la "mia" i20, scusate...non ha rivali...
La Tucson è una gran macchina...Gran bella estetica, anche lì...Parlare di tristezza alla sua guida è da imbecilli o da persone con le fette di mortadella sugli occhi...
Però vorrei che certe caXate Hyundai Italia non le facesse più...Così come vorrei tanto una rete vendite molto più attenta e solerte..
Ma vabbè...
 
Ultima modifica:

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Pero' volete mettere che le tedeske hanno il software che Tarokka le emissioni.... La Hyundai ste "Finezze non le ha" ... dobbiamo Arrenderci .... :D:D:D
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.054
Punteggio reazioni
3.870
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Riassuntino

classifica.jpg
Per essere la penultima arrivata, non è messa male

Ciao
Frengo
 
Alto Basso