Quale è la chicca estetica/elettronica che più vi ha stupito della vs IX35?

bagnoale

Utente
Registrato
18 Gen 2011
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Provincia
Arezzo AR
Come da oggetto, sono curioso!
;)
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Comincio io, anche se so di andare un pò in controtendenza con ciò che si legge in questo forum; ho piacevolmente apprezzato lo STERZO che in aggiunta all'elasticità del motore fanno un ottimo connubio per la piacevolezza della guida.

P.S. per dragstar75 :lol:
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Direi la linea estetica della carrozzeria, il sistema Parrot, la manegevolezza di guida in città, il confort e l'abitabiltà interna. :)
 

elis

Utente
Registrato
1 Feb 2011
Messaggi
246
Punteggio reazioni
35
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort cassa white import
beh l'estetica è coinvolgente, più la guardi e più ti piace :)

a livello di gadget mi è piaciuta la bussola nello specchietto, lo sbrinatore delle spazzole tergi.

e condivido con Bargilero e con dighi65 in merito alla guidabilità
 

bagnoale

Utente
Registrato
18 Gen 2011
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Provincia
Arezzo AR
beh l'estetica è coinvolgente, più la guardi e più ti piace :)

a livello di gadget mi è piaciuta la bussola nello specchietto, lo sbrinatore delle spazzole tergi.

e condivido con Bargilero e con dighi65 in merito alla guidabilità


Ciao Elis, me la spieghi la bussola nello specchietto? non ne ho mai sentito parlare nè mai vista in depliant... Si trova su tutti gli allestimenti?
 

pigro

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
177
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Estetica interna ed esterna - potenza - sterzo - navigatore su Style Touch Screen e telecamera posteriore
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
estetica,cruscotto super sportivo,luci interne blu che di notte mi sembra di essere su un'astronave,sterzo,silenziosità, bagagliaio vengo da una focus sw,parrot
 

marco grave

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verbania VB
ciao
direi estetica, guidabilità e confort la sensazione di essere protetti dalla carrozzeria alta sui fianchi senza peraltro sentirsi sommersi, nonchè lo spazio interno
 

logician

Utente
Registrato
2 Mag 2010
Messaggi
296
Punteggio reazioni
16
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix 35 2.0 crdi
ciao
direi estetica, guidabilità e confort la sensazione di essere protetti dalla carrozzeria alta sui fianchi senza peraltro sentirsi sommersi, nonchè lo spazio interno

la ixx ha un profilo all'altezza delle portiere posteriori ineguagliabile, ad oggi, confrontatela con la Kuga ( che ha un profilo dritto come la Q5 ) e vedrete...
 

london62

Utente
Registrato
28 Apr 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
26
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
IX35 Confort 136cv 4WD
La prima cosa che mi ha colpito positivamente è stata la silenziosità del motore (la mia precedente auto era una Mazda diesel 101cv a iniezione diretta, un trattore in fatto di rumorosità) poi per il resto è semplicemente FANTASTICA
 

disney

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2011
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
beh l'estetica è coinvolgente, più la guardi e più ti piace :)

a livello di gadget mi è piaciuta la bussola nello specchietto, lo sbrinatore delle spazzole tergi.

e condivido con Bargilero e con dighi65 in merito alla guidabilità

Ciao, qualcuno mi spiega cos'è la bussola nello specchietto???
io quando l'ho provata non ho visto nulla.
Milko
 

dragstar75

Utente
Registrato
24 Nov 2010
Messaggi
256
Punteggio reazioni
87
Provincia
Firenze FI
Ciao, qualcuno mi spiega cos'è la bussola nello specchietto???
io quando l'ho provata non ho visto nulla.
Milko

O.T. (pardon...)
la bussola nello spekkietto retrovisore ce l'hanno solo quelle import...
 

bagnoale

Utente
Registrato
18 Gen 2011
Messaggi
55
Punteggio reazioni
2
Provincia
Arezzo AR
Si ma non tutte però.... ancora non ho capito in quale modelli si trova... la mia nn la dovrebbe avere... :(
 

elis

Utente
Registrato
1 Feb 2011
Messaggi
246
Punteggio reazioni
35
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 comfort cassa white import
OT:
la mia è di import dall'olanda/slovacchia e ha la bussola. Non è un gran chè come estetica, appaiono solo le lettere che indicano la direzione come punti cardinali tipo NE, però potrebbe essere utile.

Un'altra cosa che ho scoperto di avere solo oggi e che apprezzo molto sono le luci diurne (non a led...).
In pratica tenendo l'interruttore luci su 0, quando avvio il motore automaticamente si accendono le mezze luci e sul cruscotto mi si accende solo la spia degli anabbaglianti e non anche quella delle luci di posizione.

Però non ho trovato come non accendere niente...
 

ronni66

Utente noto
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
775
Punteggio reazioni
80
Provincia
Pescara PE
Quello che mi ha colpito sella SEXI di più sono gli occhi con quel taglio orientale e poi ...il sedere!!! :)
Ciao
Ronni
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Il frontale esteticamente, e il blue dei comandi internamente....
 

lucio81

Utente noto
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
600
Punteggio reazioni
102
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi Classic 2WD Cassa White
Direi la linea estetica della carrozzeria, il sistema Parrot, la manegevolezza di guida in città, il confort e l'abitabiltà interna. :)

estetica,cruscotto super sportivo,luci interne blu che di notte mi sembra di essere su un'astronave,sterzo,silenziosità, bagagliaio vengo da una focus sw,parrot

Quello che mi ha colpito sella SEXI di più sono gli occhi con quel taglio orientale e poi ...il sedere!!! :)
Ciao
Ronni

Il frontale esteticamente, e il blue dei comandi internamente....

All'infuori di tutte queste cose da voi citate ci sono in più:il regolatore dell'intermittenza sul primo scatto dei tergi anteriori compreso il tasto per lo sbrinamento degli stessi, il quadro strumenti con il suo color blue e sopratutto i due quadri rotondi digitali (quelli della temp.acqua e livello carburante) al centro del contagiri e Km/h........
 

Markino60

Utente noto
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
383
Punteggio reazioni
106
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Hyundai ix35
Ciao Elis, me la spieghi la bussola nello specchietto? non ne ho mai sentito parlare nè mai vista in depliant... Si trova su tutti gli allestimenti?

...E a me spieghi lo sbrinatore delle spazzole tergi?
 
Alto Basso