Quantità olio motore

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...ma sai... quando lo hai preso, se ti agiti è peggio... senti ancora più male e non risolvi niente.
Cerchi di non pensarci... fai uscire piano... vedrai che soffri meno.

...non sono buono.... sono filosofo
:)

P.s.
Se le allusioni sono troppo hard... cancellate il post o_O :)

Ahahahah Ahahahahahah, bellissimo!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D

P.s. Si sono hard, ma, comunque, molto velate, vanno comprese.
Eppoi, io qui non modero.....:D:p
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
eh gia', anche perche' come vendita ci avevano trattato benissimo e quindi non pensavo che poi ci avrebbero "fregato" sui tagliandi....
Vendono a prezzi bassi e poi si rifanno con finanziamento e tagliandi... Classico.

Sei poi riuscito ad andare in concessionaria?
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
Vendono a prezzi bassi e poi si rifanno con finanziamento e tagliandi... Classico.

Sei poi riuscito ad andare in concessionaria?
si' ma avevate ragione tutti voi, ho preso solo rabbia e basta, mi ha liquidato dicendomi che la quantita' d'olio l'aveva segnata il meccanico e che era corretta e il prezzo era dovuto ad un'olio di qualita' superiore (Mobil 1) che utilizzano su tutti i modelli.....io ho ribadito che su un motore non potente e prestazionale e' esagerato mettere quell'olio, ma ho perso solo tempo e basta, tanto lo pagano i clienti, ecchisenefrega:(
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
si' ma avevate ragione tutti voi, ho preso solo rabbia e basta, mi ha liquidato dicendomi che la quantita' d'olio l'aveva segnata il meccanico e che era corretta e il prezzo era dovuto ad un'olio di qualita' superiore (Mobil 1) che utilizzano su tutti i modelli.....io ho ribadito che su un motore non potente e prestazionale e' esagerato mettere quell'olio, ma ho perso solo tempo e basta, tanto lo pagano i clienti, ecchisenefrega:(
In ogni caso scrivi a Hyundai Italia. E fai capire che sei arrabbiato e che ti senti derubato... Chissà se ti danno retta...
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
738
Punteggio reazioni
624
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
mi ha liquidato dicendomi che la quantita' d'olio l'aveva segnata il meccanico e che era corretta
in pratica hanno ammesso di essere ladri, dal momento che ti hanno fatturato una quantità di olio che materialmente non può starci.
 
M

Mass

in pratica hanno ammesso di essere ladri, dal momento che ti hanno fatturato una quantità di olio che materialmente non può starci.

...dipende da come la interpreti...magari hanno dato del deficente al meccanico che aveva scritto 3.7 invece di 3.0.

Cmq tutto come da copione... lo avevo detto che tanto era la Legge del Menga...
 
Ultima modifica di un moderatore:

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
E pensare che me ne ero andato via da Opel dopo 25 anni di macchine acquistate per lo stesso motivo (piu' o meno) e non per problemi meccanici o quant'altro....
 
M

Mass

E pensare che me ne ero andato via da Opel dopo 25 anni di macchine acquistate per lo stesso motivo (piu' o meno) e non per problemi meccanici o quant'altro....

...eh vabbè.... dai guai meccanici non si scappa.... ma dalle autofficine che rapinano sì !!
;)
...ora cercati una assistenza onesta, perché se l'anno prossimo ti rileggiamo su queste pagine a lamentarti che te lo hanno messo nel bocciuolo anche al 2° tagliando... ;) vuol dire che ti piace !! :eek: :eek: :p
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...eh vabbè.... dai guai meccanici non si scappa.... ma dalle autofficine che rapinano sì !!
;)
...ora cercati una assistenza onesta, perché se l'anno prossimo ti rileggiamo su queste pagine a lamentarti che te lo hanno messo nel bocciuolo anche al 2° tagliando... ;) vuol dire che ti piace !! :eek: :eek: :p

@Mass ......!
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
...eh vabbè.... dai guai meccanici non si scappa.... ma dalle autofficine che rapinano sì !!
;)
...ora cercati una assistenza onesta, perché se l'anno prossimo ti rileggiamo su queste pagine a lamentarti che te lo hanno messo nel bocciuolo anche al 2° tagliando... ;) vuol dire che ti piace !! :eek: :eek: :p
ahahahah va bene, sara' fatto;)
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
...eh vabbè.... dai guai meccanici non si scappa.... ma dalle autofficine che rapinano sì !!
;)
...ora cercati una assistenza onesta, perché se l'anno prossimo ti rileggiamo su queste pagine a lamentarti che te lo hanno messo nel bocciuolo anche al 2° tagliando... ;) vuol dire che ti piace !! :eek: :eek: :p
sempre che il prossimo anno ce l'abbia ancora una hyundai da fare il tagliandoo_O
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
un saluto a tutti e grazie per il supporto, siete molto simpatici:cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.932
Punteggio reazioni
15.832
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La i10 è il sogno di mia moglie per sostituire quel catorcio di Panda che guida....
 

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
...comunque non mi pare che @garearmando abbia mai postato lamentele su aspetti di affidabilità, difetti e problemi...
Come dicevo l'officina si cambia...se l'auto è ok non vedo il problema.... non avranno mica fatto tutte cartello dalle sue parti!
ma certo, mia figlia si trova BENISSIMO con la I10, era solo una battuta...;)
 
Alto Basso