Quantità olio motore

garearmando

Nuovo utente
Registrato
27 Apr 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
27
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 login 1.0 A/T polar white
La i10 è il sogno di mia moglie per sostituire quel catorcio di Panda che guida....

beh con la Panda non c'e' proprio paragone, ma anche con altre marche, infatti dopo varie ricerche (io sono anche lettore di Quattroruote da 30 anni) e tempo speso nelle varie concessionarie, a mia figlia ho consigliato proprio la I10 per molti motivi: 4 freni a disco, 6 airbag, abitabilita' ai vertici della categoria, ecc. le ho fatto anche mettere il cambio automatico che in citta' e' una favola
 

giuzepp

Utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
113
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i10 login
Si però, anche senza litigarci, ma 3.7 litri quando ce ne stanno 3.0! Vabbè essere ladri ma far passare da coglioni la clientela che ti dà da mangiare mi pare un pochino troppo. A mio parere officine come queste potrebbero chiudere anche domani mattina. Ci guadagnerebbero tutti, Hyundai per prima.
Ciao...era capitato anche a me alla Hyundai di Curno in provincia di Bergamo...mi avevano preventivato 3,5 litri di olio...due ore di manodopera...da 300€ euro erano scesi a 220...dopo aver rotto le scatole...alla fine cambiato officina..155€
 

delta36

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2019
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 login
Quale olio usate i10 gpl?
 
Alto Basso