quanto avete pagato la vostra i10?

Ventinove

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2010
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Modello i10 1.1 Style bifuel gpl colore metallizzato (senza rottamazione): 9.340 euri (senza ipt). Secondo voi mi è andata male?!
 

granduca

Utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
23
Provincia
ESTERO
1.1 gpl style € 7800 con rottamazione
ciao
 

firex

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2010
Messaggi
45
Punteggio reazioni
0
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
I10 bifuel 1100
7900 chiavi iin mano, versione Style bianca con impianto GPL, ho sufruito degli eco incentivi e rottamazione. Forse a qualcuno è andata meglio, vero Giorgia?
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
firex ha scritto:
7900 chiavi iin mano, versione Style bianca con impianto GPL, ho sufruito degli eco incentivi e rottamazione. Forse a qualcuno è andata meglio, vero Giorgia?

mbè io 8.300 ma versione ACTIVE 1.1 bifuel con ecoincentivi e rottamazione!

considerando la rottamazione di un auto che ho dovuto comprare...quindi passaggio di proprietà e ultimo bollo da pagare...la mia rottamazione si è ridotta da 1.500 a 900(se ricordo bene!!!)...quindi spese auto complessive 8.900!!! comunque un risparmio con rottamazione;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Come da firma, modello Style, versione 1.1 solo benzina - 7600 euro + 200 di IPT, ma ai tempi non c' erano gli incentivi (allo stesso prezzo potevo prendere solo una C1 3p base senza nemmeno i vetri elettrici e la chiusura centralizzata!). Vernice pastello electric red senza sovrapprezzo e sensori di parcheggio (valore 400 euro). Diciamo che mi è andata di lusso!
 

Rafcop

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 2wd crdi comfort White
Raga io sono in attesa di una i10 1.1 gpl/benz sound edition..
prezzo 9200 (compreso tutto - chiavi in mano) + una focus berlina 1.8 del 2005 con carrozzeria quasi devastata...

secondo voi sono andato male??
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Raga io sono in attesa di una i10 1.1 gpl/benz sound edition..
prezzo 9200 (compreso tutto - chiavi in mano) + una focus berlina 1.8 del 2005 con carrozzeria quasi devastata...

secondo voi sono andato male??


Secondo me ti è andata di lusso! :) Se ti servono info sull' auto chiedi pure, io ne posseggo una simile :)Ciao!
 

Rafcop

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 2wd crdi comfort White
è lo stesso concessionario dove ho acquistato la mia ix35 a maggio 2012... era d'obbligo che mi trattasse bene!!

comunque GIG potresti dirmi qualcosa sui consumi e quanti km fai con un pieno?
Grazie!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
è lo stesso concessionario dove ho acquistato la mia ix35 a maggio 2012... era d'obbligo che mi trattasse bene!!

comunque GIG potresti dirmi qualcosa sui consumi e quanti km fai con un pieno?
Grazie!

Mi fa piacere sia rimasto fedele al marchio! Sicuramente non ti pentirai della scelta! :) Allora, considera che pur essendo di fine dicembre 2010 ha già 30000 km perchè ci viaggio tanto. La mia è solo benzina e in quanto a consumi sono a circa 17,5/18 km/l, però devi tener conto che ormai è slegata quindi all' inizio facevo anche solo 15,5/16 km/l. Comunque poi solo soddisfazioni! :) Comunque se hai altre domande per non intralciare qui questa discussione se vuoi mi puoi inviare un messaggio privato per altri consigli sull' auto! A presto, spero di esser stato esaustivo quando basta :)
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Salve a tutti, non sono nuovo del forum, seguivo la Santa Fè, ma da oggi pomeriggio seguirò anche questo forum.
Il prezzo di acquisto è stato € 10.300,00 per una i10 1.1 gpl/benz sound edition.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve a tutti, non sono nuovo del forum, seguivo la Santa Fè, ma da oggi pomeriggio seguirò anche questo forum.
Il prezzo di acquisto è stato € 10.300,00 per una i10 1.1 gpl/benz sound edition.


Beh, diciamo che è stato un prezzo davvero basso! Complimenti per l' acquisto, vedrai che ti ci troverai bene! Quando la avrai da un pò compila le varie schede di valutazione per le indicazioni sulla stessa! A presto ;) Ah, dimenticavo, di che colore è?
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Bianca, per la compilazione delle schede sentirò la mia metà, sarà Lei che nè farà maggior uso, viene da una Saxo diesel che ha voluto cambiare dopo 132.000 Km.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Bianca, per la compilazione delle schede sentirò la mia metà, sarà Lei che nè farà maggior uso, viene da una Saxo diesel che ha voluto cambiare dopo 132.000 Km.

ottimo! se avrai qualche domanda postala pure nelle apposite sezioni, sicuramente troverai ciò che cerchi! :D
 

Topogun

Utente
Registrato
15 Feb 2010
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30CW crdi 90hp
Ciao a tutti, ho acquistato come seconda auto una i10 benzina sound edition rossa che mi dovrebbe essere consegnata tra qualche giorno a €8.100 chiavi in mano ivata al 4% usufruendo della legge 104 e senza rottamazioni ne permute.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao a tutti, ho acquistato come seconda auto una i10 benzina sound edition rossa che mi dovrebbe essere consegnata tra qualche giorno a €8.100 chiavi in mano ivata al 4% usufruendo della legge 104 e senza rottamazioni ne permute.

Ottima auto e ottimo prezzo giustificato dall' imminente e profondo restyling. Hai fatto bene ad approfittarne! ;)
 

Topogun

Utente
Registrato
15 Feb 2010
Messaggi
83
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30CW crdi 90hp
Ottima auto e ottimo prezzo giustificato dall' imminente e profondo restyling. Hai fatto bene ad approfittarne! ;)
Si, ci serve per portare bimbi asilo, scuola e andare al lavoro, ci serviva alla svelta e sinceramente non avevo tempo per vedere la nuova versione, poi chissà se diventerà un pò snoob sia nel prezzo che dotazioni, vedi vw up e simili.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Si, ci serve per portare bimbi asilo, scuola e andare al lavoro, ci serviva alla svelta e sinceramente non avevo tempo per vedere la nuova versione, poi chissà se diventerà un pò snoob sia nel prezzo che dotazioni, vedi vw up e simili.
Beh io sicuramente ne comprerò una di quella nuova, ma comunque questa attuale, che è praticamente come la mia, è una gran macchina. Se hai domande chiedi pure anche via pm, ciao :D
 

Reincarnation

Utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i10 1.1 12v Style
Io ho preso il 1.1 benzina versione Style
 
Alto Basso