Quarta telecamera installata

Discussione in 'i20 (2015) - Fai da te-Guide e Tutorial' iniziata da tonisalsa, 22 Mar 2020.

1. tonisalsa

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    565
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Col. Iced Coffee Int. Tabacco, Citroen BX D e Opel CorsaC
    Stamattina, dopo essermi liberato dalle faccenduole di casa arretrate da mesi...e approfittando che sto in ferie fino a giovedì (finalmente), mi sono dedicato al montaggio della dvr cam acquistata da svariati mesi, che segue un'altra al parabrezza ,collegata come aux al touch screen, la terza al lunotto che registra in autonomia( e sovrascrive riempita la memoria), e la quarta anch'essa collegata al touch-screen esclusivamente per la retromarcia IMG_20200322_123410.jpg IMG_20200322_123432.jpg

A Hyundri, Pasquy71, Francescomoba e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. i20 coupe`

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.924
    Provincia:
    Vicenza VI
    Auto ed Allestimento:
    i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
    Tra un po ti serve uno schermo 30 pollici:p

A Pasquy71 e tonisalsa piace questo messaggio.
  3. Francescomoba

Francescomoba Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    143
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.4 CRDi Login
    bel lavoro, sarei curioso di saperne di più sulla dash cam frontale. facci una breve recensione, funzionamento collegamento elettrico e qualche altra foto da fuori e dentro per capire l'ingombro, io avevo preso quella della xiaomi ma è veramente troppo ingombrante per i miei gusti

A Pasquy71 e tonisalsa piace questo messaggio.
  4. tonisalsa

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    565
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Col. Iced Coffee Int. Tabacco, Citroen BX D e Opel CorsaC
    Allora, questa cam viene collegata direttamente alla presa USB posteriore dell'autoradio android, che attivata tramite app dedicata , viene riconosciuta come dispositivo USB dal tablet( stereo) dell'auto.. Quindi semplice collegamento senza alimentazione e in completa autonomia , e si attiva con l'accensione della radio, quindi esclusivamente sottochiave, configurando il semplce menù gestionale

Files Allegati:

A errecn, Pasquy71, i20 coupe` e 2 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina