Quesito fendinebbia per possessori di i10 in versioni classic, style, classic plus

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Chiedo agli utenti che posseggono una i10 in allestimento intermedio con fendinebbia e retronebbia di rispondere a questo interrogativo: accendendo SOLO I RETRONEBBIA a fari SPENTI il cicalino all' apertura della porta lato guida si attiva? Accendendo SOLO I FENDINEBBIA ANTERIORI a fari SPENTI il cicalino all' apertura della porta lato guida si attiva? A me lo fa solo se accendo i retronebbia a fari spenti. Mi sembra un comportamento anomalo. Per favore fate questa verifica che magari è solo un difetto della mia e la faccio sistemare. Un grazie in anticipo.
 

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
Ciao gig.
Il comportamento che hai tu è lo stesso della mia I10, ossia il cicalino si attiva solo con i retronebbia inseriti spenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ciao gig.
Il comportamento che hai tu è lo stesso della mia I10, ossia il cicalino si attiva solo con i retronebbia inseriti spenti.

Grazie mille della conferma. Converrai che è una cosa leggermente anomala: io me lo aspettavo sia a fendinebbia che a retronebbia inseriti a fari spenti ;)
 
Alto Basso