Questionario Hyundai

Discussione in 'ix35 - Pregi Difetti e Anomalie' iniziata da sip63, 5 Giu 2010.

  1. sip63

    sip63 New Member

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    IX35 2.0 CRDi 184cv High 4WD Style
    Avviso ai piloti!
    Ora ora ricevetti una missiva da Hyundai, datata 4 Giugno, contenente un questionario dedicato alla IX35.
    Sicuramente lo riceverete tutti Voi possessori del summenzionato mezzo.
    Con l'augurio di esprimere giudizi con senno (le esagerazioni sono sempre nocive), auguro a tutti buona lettura (delle domande) e buona meditazione (per le relative risposte da dare, se c'è qualche cosa che non soddisfa pienamente, è sempre un mezzo per farci sentire).
     
  2. Giancarlo

    Giancarlo Socio onorario
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    Grazie sip63, lo compilerò con accortezza.
     
  3. mrctzn

    mrctzn New Member

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    ... si infatti non diamo risposte troppo a "CALDO"!
    Ciao, Marco.
     
  4. Giancarlo

    Giancarlo Socio onorario
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    Avete ricevuto il questionario????
    A me ancora non è arrivato.
     
  5. logician

    logician New Member

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    Stamani mi ha scritto la Hyundai, con tanto di questionario allegato, su pregi e difetti, perchè dicono che " nessuno meglio di me" sa come stanno le cose". Risponderò con oggettiivtà e severità, per migliore servizio e qualità ( che secondo me è già buona)
     
  6. MaxSilver

    MaxSilver Socio onorario
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    :shock:
    Non ci credo!
     
  7. MEMO

    MEMO New Member

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    io sono mesi che scrivo alla hynday e non mi risponde mai......
     
  8. bertafilava

    bertafilava New Member

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    Invece a me hanno telefonato dal callcenter. Mi hanno intervistato, ma nella griglia delle risposte si prevedeva l'eccellente, il molto buono, il discreto e lo scarso. Mancavano il sufficiente e il mediocre. Sicché, non potendo dare giudizi positivi su taluni argomenti (leggi: presa per il sedere dell'officina sul problema "traiettoria" o cavo iPhone promesso e mai consegnato), sono stato particolarmente severo.
     
  9. giofuretto

    giofuretto Active Member

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    Hyundai ix35 1.7 crdi go! brasil
    Anche io sono stato contattato dal call center al quale ho riferito giudizi molto positivi sulla conc. Per quanto riguarda l'auto ho segnalato gli inconvenienti (pochi) di cui ho trattato in precendenza. Per il problema della "traiettoria" sto valutando seriamente di cambiare i cerchi, portandoli da 6,5x17 a 8x17 (la misura del pneumatico non cambia) alla modica cifra di circa 800 euro.
     
  10. Setriano

    Setriano Active Member

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    Hyundai Tucson 2.0 185 cv 4WD AT Xpossible con X pack, leather pack, deluxe pack e safety pack
    Io invece sono stato chiamato dal concessionario, il quale mi ha anticipato che mi sarebbe arrivato il questionario...
     
  11. Giancarlo

    Giancarlo Socio onorario
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    Ho appena ricevuto la seguente mail dalla Hyundai

    Ecco il testo:

    Egregio/a Sig. ******
    Siamo la KNOTs Research, un’azienda che si occupa di ricerche di mercato a
    livello internazionale e stiamo svolgendo uno studio per conto della Hyundai
    Motor Europe.

    Siamo molto curiosi di sapere se si sta godendo la sua nuova Hyundai ix35?
    Questa è l’occasione giusta per fare sapere alla Hyundai Motor Europe la sua
    opinione sulla sua nuova auto.

    Abbiamo ricevuto il suo indirizzo e-mail in via strettamente riservata dalla
    Hyundai Motor Europe. Questo verrà utilizzato esclusivamente per lo studio e
    per nessun altro scopo e sopratutto non verrà divulgato a terzi. Le sue
    risposte saranno trattate con la dovuta riservatezza e utilizzate
    esclusivamente per scopi statistici.

    Per lo studio sulla nuova Hyundai ix35 ci vorranno massimo 20 minuti.
    Inoltre, cinque intervistati riceveranno un voucher di Euro 50, per aver
    partecipato allo studio, che potrà essere speso in diversi centri
    commerciali come La Rinascente, Coin, La Feltrinelli e molti altri.

    Alcune brevi domande indagatrici ci serviranno a capire se questo studio è
    veramente attinente a lei.

    Lo studio verrà effettuato fuori linea una volta raggiunto il numero
    sufficiente di risposte o giovedì 7 ottobre 2010 alle 11.59 – a seconda
    della condizione che si verificherà per prima. Cosa aspetta? Partecipi
    subito!
    Partecipare a questo sondaggio è molto facile:

    È sufficiente cliccare su questo link oppure copiarlo e incollarlo nella
    barra degli indirizzi del browser:
    http://******************************

    Buon divertimento con questo sondaggio!


    Cordiali saluti,
    KNOTs Research & Hyundai Motor Europe



    Come sono buoni anche il premio di 50€ si può vincere!!!!! :)
     
  12. mrctzn

    mrctzn New Member

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    ... mettere in palio una ix35, sarebbe stato un pò difficile, anche perchè non ne hanno!
    Ciao, Marco.
     
  13. MaxSilver

    MaxSilver Socio onorario
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    iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
    haaaahaaaa magari/
     
  14. bertafilava

    bertafilava New Member

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    Vediamo di fare un po' di chiarezza.
    Oggi mi è arrivata la cartolina Knots. Lo dico subito: è scandalosa. Leggendo in questo thread l'anticipazione del questionario, ritenevo che lo stesso fosse impostato come scheda di valutazione del prodotto. Di fatto, la stessa cartolina reca: ESPRIMA LA SUA OPINIONE SULLA NUOVA HYUNDAI IX35.
    Ebbene, ho copiato sul browser il ridicolo link riportato sulla cartolina (già l'assurdo utilizzo dell'indirizzo doveva farmi drizzare le antennine). Cosa ti vado a scoprire online? Che il questionario si compone di tre domande: la prima è relativa al mio sessso, la seconda alla mia fascia d'età, la terza alla categoria lavorativa a cui appartengo e a cui fanno riferimento le mie più strette conoscenze. Assurdo.
    E la valutazione dell'auto? Che razza di servizio è questo? Uno specchietto per le allodole al fine di immagazzinare dati per le nuove strategie di marketing invece di perfezionare il servizio post vendita?
    Ritengo questa cartolina e il relativo questionario online un'offesa all'intelligenza della clientela.
     
  15. Giancarlo

    Giancarlo Socio onorario
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    Ciao Berta, ieri mi sono collegato al link riportato nella mail che ho ricevuto.
    Ho impiegato circa 15 minuti per rispondere a tutte le domande e posso garantirti che sulla macchina ve ne erano tante.
    Ciao :)
     
  16. rdxdel

    rdxdel New Member

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    Ankio ho ricevuto la stessa cartolina e ho ricevuto ankio le stesse 3 stupide domande... Ci sono rimasto di un male!
     
  17. logician

    logician New Member

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    Ieri ho ricevuto la cartolina già spedita ad altri.... tuttavia preciso di aver ricevuto - oltre la cartolina - anche un vero e prorpio questionario, ben fatto, sui pregi e difetti, come da mia precedente email
     
  18. lucio81

    lucio81 New Member

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    ieri anke a me l'arrivo della cartolina.............esito del lik le le stupide domande!!!!!!!!!!!!!!ma dove sono le domande riguardante la nostra 53xi????????????
     
  19. todi

    todi New Member

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  20. todi

    todi New Member

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    Ma perchè queste cose a me non capitano? Perchè nessuno mi contatta mai ne telefonicamente ne per compilare questionari? Sono profondamente deluso dalla Hyndai. Dovessi dare un voto sulla mia IX35 non andrei oltre il 7. Per quanto riguarda i ricambi, l'assistenza e le officine la cosa sarebbe addirittura drammatica. Si tratta di situazioni imbarazzanti in cui sono io a spiegare ai meccanici quali sono i problemi e le possibili soluzioni ( e io non sono un meccanico). Fino al giorno dell'acquisto sono stato trattato con i guanti gialli, poi passato all'officina inizia la tragedia. E' il regno del pressapochismo, della disinformazione. Non sanno proprio nulla della nostra autovettura. Colpa i quell'autofficina??? No! ho cambiato autofficina e ho trovato persone meno maleducate ma se possibile ancora più impreparate. Sono arrivati a dirmi che è normale che la seconda marcia non entra bene durante la percorrenza di una rotatoia in quanto il motore va da una parte e il cambio da un'altra parte. Mio Dio ma con chi abbiamo a che fare. E che dire poi della comunicazione????? " Deve lasciarmi la macchina per tutto il giorno perchè dobbiamo ricoverarla,può venirla a prendere stasera alle 19:00. Sa, la facciamo nei ritagli di tempo" RICOVERARLA?????? PER UN LAVORO CHE PUO' ESSERE EFFETTUATO IN UN'ORA????? NEI RITAGLI DI TEMPO?????? Non bastasse questo ALLE 19:00 vado a ritirare la macchina ma non è pronta; MA ANCORA DI PIU' . Vado a ritirare la macchina per tre giorni consecutivi alle 19:00 e non è pronta. E senza che nessuno mi abbia mai avvisato telefonicamente per tre giorni consecutivi per dirmi che la macchina non era pronta. E poi perchè "nei ritagli di tempo". Forse io pago con i ritagli di soldi?????
    Provate poi a chiedere un preventivo. Sembra di stare nel film "Cetto Laqualunque" quando un cliente del ristorante chiede la ricevuta. Ti guardano come se fossi un alieno, gli stessi chiedendo qualcosa di impossibile. Infatti non fanno preventivi. "sa!, prima di capire di cosa si tratta bisogna metterci le mani"
    Potrei andare avanti all'infinito, fino a raccontarvi quando hanno provato a farmi pagare una multa presa con l'autovelox (1000 euro più ritiro patente) perchè quando mi hanno dato un'auto sostitutiva. La multa era di 1 ora prima che mi consegnassero la vettura ed era stata fatta esattamente un'anno prima ( specifico che mi hanno dato un'auto sostitutiva perchè per colpa loro hanno tenuto ferma la mia macchina per 21 giorni).Quando ho detto che conservavo documentazione con giorno e ora che ho preso la vettura mi hanno risposto" non si preoccupi, ci pensiamo noi a pagarla e poi, per la patente non c'è problema abbiano una persona che ci aiuta in questi casi.
    VOLETE CHE CONTINUI??????????????????
    Ho avuto diverse autovetture sempre di marca diversa e come è ovvio ho avuto dei problemi con tutte le vetture e le relative officine. Ma non mi è mai capitato di trovare persone assolutamente impreparate che non conoscono minimamente la mia macchina. Se dovessi parlare dei meccanici potrei definirli solo "meccanici improvvisati". Se dovessi parlare dei capo officina li definirei "capo officina improvvisati responsabili e dirigenti di meccanici improvvisati.
    Non sono un disfattista. Dico solo che se pago 25 mila euro per una macchina che mi offre 5 anni di garanzia, controlli ecc. mi aspetto un certo tipo di trattamento. Tutto sommato non posso dire di essermi pentito dell'acquisto della mia IX35, ma se è vero che la hyundai stà producendo autovetture che si vendono praticamente da sole, è altrettanto vero che queste autovetture non si autocontrollano e riparano da sole.
     

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