Quota Utente Premium... quali vantaggi? Uno è in arrivo

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.287
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Salve Cari iscritti al forum HCI.

Ultimamente stiamo lavorando molto per l'associazione che vi permette di scrivere e confrontarvi.
Presto nascerà una sezione "Eventi e Raduni".

E' in programma di fare il 2° Raduno Nazionale.

Come alcuni sapranno, e con questo messaggio spero che anche altri dopo lo sapranno, HCI non è una branchia di Hyundai Motor, abbiamo ovviamente contatti con loro, siamo stati in Corea grazie a loro, qualcuno dei ns. soci ha girato a Monza su tutte le auto vantando della qualifica di utente Vip, alcuni sono entrati al MotorShow di 2 anni fa gratuitamente grazie al fatto di essere soci tesserati e qualcuno ha risparmiato su assicurazione, accessori o qualcos'altro, anche grazie a noi molti hanno risolto problemi anche gravi (es: la sperimentazione dei filtri nuovi per le ix35 o i solleciti di risoluzione di alcune problematiche gpl per alcuni modelli tramite contatti in brc effettuati per vie traverse)

Oggi vogliamo spendere un po' di soldini che abbiamo risparmiato stando bene attenti alle spese che ogni associazione ha per organizzare un Secondo Raduno Nazionale.

Questo comporterà un impegno per l'affitto dei luoghi ed un impegno fisico da parte nostra... ma proprio in questo contesto l'associazione premierà i propri soci tesserati sia in fase di iscrizione che nello svolgimento del raduno.
Verranno consegnati a 2 Soci iscritti al raduno uno o più gadget esclusivi che solamente ad oggi il presidente Kim (che saluto con calore e che durante il viaggio in Corea dei ns. amici Marco Nigro e Biagio Corallo è venuto a salutarli cercandoli durante la loro visita) ha ricevuto durante il Primo Raduno Nazionale HCI.

Le modalità di premiazione le saprete solamente a breve... cosa stiamo organizzando già in parte è scritto nell'area Soci, ma non tutto... perchè le sorprese non sono finite.

Rimanete collegati per saperne di più!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.287
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
L'organizzazione va avanti... la data più plausibile per fare tutto è il 2 Maggio!

Stiamo aspettando il benestare per poter dare il via alle danze!

State connessi!!!! :)
 
Alto Basso