quotazione attuale

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da axelp, 13 Ago 2010.

1. axelp

axelp New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    ragazzi avrei una domanda semplice semplice da porvi, e spero di avere risposta!

siete in grado dirmi qual'è la quotazione attuale di una hyundai coupe 1.16 16 v del 3/2002 con impianto gpl (ho messo anche l'impianto ma credo non influisca ) so che ci sono tantissimi parametri che influiscono, ma è solo per darmi un idea.
    vi ringrazio

alex

2. stex802

stex802 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Modena MO
    Auto ed Allestimento:
    I30 1.4 GPL
    La quotazione è di 1.975€,poi ovviamente bisogna vedere in che condizioni è...
    Tra l'altro se il gpl l'hai messo nel 2002 chi te la comprerà si prenderà l'onere di cambiare la bombola tra 2 anni...

3. axelp

axelp New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    manco 2.000euro????
    ammazza che svalutazione la tuscani!!!!!!!!!!
    cmq l'impianto è del 2005

4. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.744
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    La quotazione di 4r è riferita ad un'auto in situazione media, ovviamente se ben tenuta, i km sono originali e ben tagliandati e il gpl... credo che un 2500 euro di base si possano richiedere.
    Ovviamente, avendo fatto notevoli lavori, quantificare questi lavori è difficile.
    Se tutto si armonizza e sono fatti nella legalità (apparente) si può salire di prezzo, rovescio della medaglia: se trovi una persona che importa poco dei lavori e ovviamente non li gradisce il prezzo invece si abbassa.
    Trovando l'appassionato invece potrà valutare molto meglio gli splendidi lavori che hai fatto, per cui il prezzo credo dovrà ritenersi molto trattabile.

Per una valutazione esatta? io non saprei dirti... Ad esempio la mia è quotata 800 euro... Sigh... ma con i lavori che ci ho fatto (oggi ho fatto partire la retrocamera!) non ne basterebbero 5000 tenuto conto che ho un motore perfetto e ben armonizzato, progressivo, impianto a gpl liquido e carrozzeria molto ben messa e diversi ritocchini interni (non come te) tra cui un car pc integrato in plancia...
    E sinceramente non saprei dirti nemmeno quanti ne vorrei...

5. axelp

axelp New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    ciao master, sempre molto gentile heheheh, grazie per i complimenti nel riguardo della mia piccola hihihih!!!!!

Condividi questa Pagina