giola89
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 1.092
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Una buona giornata a tutti!
Siccome sul forum è presente una sola discussione completa e molto approfondita nella sezione Tuning ix35 ma un solo post sui consumi inerenti alla i40 cambio automatico+chip, apro questa discussione.
Premetto che la i40 va discretamente anche senza modifiche, ma usandola molto in autostrada spesso per sorpassare ci vuole un po di spinta in più
Quindi leggendo la discussione presente sul forum , sono giunto alla conclusione che posso ricevere dal motore quella spinta in più necessaria al mio scopo.
Oggi ho quindi ordinato:
Racechip Base al costo di 129 Euro
Filtro K&N Mod. 332451 a 54 Euro
Kit pulizia K&N 99-5003EU a 18 Euro
Arriverà tutto nei prossimi giorni, ovviamente seguirà una recensione.
Spero quindi di poter confermare quanto letto nell' altra sezione
Siccome sul forum è presente una sola discussione completa e molto approfondita nella sezione Tuning ix35 ma un solo post sui consumi inerenti alla i40 cambio automatico+chip, apro questa discussione.
Premetto che la i40 va discretamente anche senza modifiche, ma usandola molto in autostrada spesso per sorpassare ci vuole un po di spinta in più
Quindi leggendo la discussione presente sul forum , sono giunto alla conclusione che posso ricevere dal motore quella spinta in più necessaria al mio scopo.
Oggi ho quindi ordinato:
Racechip Base al costo di 129 Euro
Filtro K&N Mod. 332451 a 54 Euro
Kit pulizia K&N 99-5003EU a 18 Euro
Arriverà tutto nei prossimi giorni, ovviamente seguirà una recensione.
Spero quindi di poter confermare quanto letto nell' altra sezione