Radio alternativa

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Autoradio di serie santa fe 2007/8

Ragazzi, purtroppo la settimana scorsa mi hanno rubato un JVC serie 800....... :evil:
Purtroppo visti i danni procurati e per una questione economica/estetica e probabilmente "sicura" vorrei optare per l'installazione dell'autoradio di serie (versione 2007/8 ) il mio modello di SF che è uno dei primi, non ha i comandi al volante (l'avevo presa senza autoradio) ma solo il cruise control. Qualcuno ha da propormi un suo prodotto inutilizzato?
Per la sostituzione della plancia per alloggiamento autoradio 2din e i comandi al volante, quanto si spende?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Azzzz!!!
Porc@ zozz@!!
Pensavo che davanti ai sistemi integrati stì bastardi desistevano, ed invece leggo che riescono a portar via tutto!
Maledetti!!!!
Su un sistema Navi con tutti i sensori, 3d, giroscopico ecc, dovrebbero essere dei mostri a smontare e trovare i vari pezzi disseminati per la plancia del cruscotto...
Una domanda Shiver01: che tipo di antifurto hai?? Quello Hyundai??
Per lo stereo 2 din può darsi che qualcuno nel forum voglia disfarsene...
 

Shiver01

Utente
Registrato
27 Giu 2008
Messaggi
99
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Anakin, condivido le tue imprecazioni ( io fo fatto di peggio)
Purtroppo questi bastardi erano proprio dei mostri, in quanto mi hanno "ripulito" per bene l'auto.
L'antifurto è quello Hyundai che temo abbiano neutralizzato non so come,
in quanto sebbene l'auto fosse parcheggiata un pò in disparte, nessuno nelle vicinanze ha sentito nulla.............
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Shiver01 ha scritto:
Anakin, condivido le tue imprecazioni ( io fo fatto di peggio)
Purtroppo questi bastardi erano proprio dei mostri, in quanto mi hanno "ripulito" per bene l'auto.
L'antifurto è quello Hyundai che temo abbiano neutralizzato non so come,
in quanto sebbene l'auto fosse parcheggiata un pò in disparte, nessuno nelle vicinanze ha sentito nulla.............

Ma ti hanno forzato la serratura o rotto un vetro?
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
chrissam71 ha scritto:
mi dite vostri pareri?

Dovresti dirci tu i tuoi su come funziona :)
Però credo che per il prezzo che ha sia niente male.
 

chrissam71

Utente
Registrato
12 Giu 2008
Messaggi
65
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson crdi 2.0 16v 4wd
beh... che dire... provato ieri solo per mezz'ora ma debbo dire che non è male....

a parte il discorso sull'audio che è prettamente legato alle casse acustiche in dotazione, posso dirvi che è veramente fico.

riproduce i dvd e divx in maniera molto fluida e senza scatti, cd ed mp3 in altrettanto modo, accesso alla chiave usb esterna e gestione dei file buona.

ricezione delle stazioni nella norma, anche se l'ho provata da fermo, e, chicca delle chicche, la gestione delle telefonate via bluethoot con il telefonino è eccezionale: grande dislpay per la composizione dei numeri telefonici, interruzione del brano ascoltato o del film in visione in contemporanea della telefonata.... non so che altro dire.

preciso che ho potuto solo testare parte delle varie funzioni in quanto non sono ancora in possesso di antenna per la ricezione dei canali e digitale terrestre, tantomeno della retrocamera.

più di tutti sono contenti i miei figli.... manco a dirlo....

e cosa ultima, ma forse la più importante, l'assistenza di chi mi ha venduto il prodotto è stata continua ed efficace, anche se solo per via mail......
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Bè. se il prodotto è italiano, l'asistenza pure, e c'è la garanzia di 24 mesi, cosa non da poco in mezzo al mare delle cineserie con prezzi stracciati, che dire... Ottimo affare!
 
Alto Basso