multimedia Radio Doppio DIN Santa Fè 1° serie

Nightwish

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Ho visto in vendita la mascherina per il Santa Fè ma solo per la versione con orologio centrale.
Esiste la versione per il Santa con i 4 tasti?
Oppure, esiste la possibiltà di farne a meno con qualche modifica artigianale?
Grazie dell'aiuto, mauro
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
A distanza di un mese e mezzo sei riuscito ad avere qualche notizia in merito?
Anche a me servirebbe qualche informazione...
 

Nightwish

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Dunque....Il problema di fondo è che non avevo ritirato ancora l'auto e non ricordavo l'orologio.
Una volta ritirata l'auto ho visto che ha l'orologio centrale; in questo caso la consolle esiste; è in vendita su E-Bay (non so se si possa dare l'indicazione di chi la vende).
Il venditore volendo ti manda anche le istruzioni per lo smontaggio; il tutto a circa 85-90 Euro.
Personalmente ho rinunciato preferendo una sorgente Alpine 1 Din con lettore per Schede USB o Hard Disk e radio (l'auto viene usata per spostamenti casa/lavoro).
Nei viaggi per fare stare buoni i miei piccoli bimbi di Satana :twisted: uso un lettore Dvd con schermo LCD e/o il Pc portatile.
Saluti, Mauro
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Se non ti è troppo di disturbo mi puoi mandare in PVT il nome del venditore ebay così provo a darci un'occhiata?

Grazie mille!!!! :p
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Riporto in auge il mio vecchio thread in quanto sto continuando a documentarmi per il progettino del doppio din su prima serie... :)

La domanda è proprio da niubbo all'ennesima potenza: per poter attaccare il mio amplificatore che uscita devo avere tra le 1000 presenti sul retro dell'autoradio? :oops:
 

Nightwish

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Re: Uscite ampli

Ciao!
Per collegare l'ampli normalmente si usano le uscite pre.
Sona a coppie (destra/sinistra) ed, in genere, sono delle prese RCA femmina.
Se non ci fossero, alcuni ampli offrono la possibilità di collegare direttamente l'uscita amplificata, ma questa è un'altra storia...
In caso di dubbi, se vuoi postami una foto del retro autoradio o il manuale.
Saluti autunnali.. :( da Mauro
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Gentilissimo per la risposta precisa e veloce.
Al momento non ho foto o manuali proprio perchè non ho ancora scelto che autoradio mettere...
Infatti mi informavo per capire che uscite dovesse avere per poter riutilizzare il mio ampli Denon.
Quindi mi confermi che devo cercare un'autoradio con 2 uscite con la scritta PRE?
 

Nightwish

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Perfetto!!!

Sei a cavallo!
Nel senso che se devi scegliere una nuova sorgente doppio Din Nuova, Sicuramente avrà un'uscita pre (detta anche preout).
Puoi non trovarla solo su autoradio "base" o cineserie strane (tempo fa su E-Bay girava un'asta con una doppio Din a cassette da 50 Euro!!!).
Sempre a disposizione.. Mauro
 

stelu14

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.0 CRDI
potrei avere anche io il nome del venditore...
grazie
 

Nightwish

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
stelu14 ha scritto:
potrei avere anche io il nome del venditore...
grazie

Ciao, non ho compreso la domanda? Il venditore dell'adattatore doppio Din o l'autoradio "cinese"?
Il Doppio Din lo vende il negozio eBay alpinashop.
La radio cinese non me lo ricordo (l'ho rimosso dalla mia mente tanto era, secondo me, una baracca!!)
Comunque, basta cercare con la voce Doppio Din.
Saluti, Mauro
 

pepe74

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2008
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Salve a tutti;
possiedo una Santa del 2004 è sono intenzionato a montare uno stereo 2din, la mascherina per il 2din l'ho gia' acquistata su http://shop.alpinatrieste.it/,
Il Problema che ho e' quello che quando monto il supporto esterno dello stereo (Il carrello) lo stereo urta contro una staffa posta dietro dove prima poggiava il carrello per il 1din.
Posso tagliare la staffa? (posso inviare foto)
Grazie mille.
 
Alto Basso