RADIO I20

Killraven

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi 5P CLASSIC ADVANCED PACK
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritto per cercare un spiegazione per il funzionamento dell'autoradio di serie della I20: c'è qualche aggiornamento da fare per far in modo che siano leggibili i programmi in onda delle stazioni radio?
Mi spiego meglio: nella mia zona (Pescara) riesco a vedere i titoli delle canzoni e dei cantanti sul display solo se sono su una radio (Parsifal), mentre se sono su RTL, RMC, Radio Dim. Suono, etc. le info non si leggono... Ho provato a cambiare le varie impostazioni, ma niente.......
C'è qualcuno che sa qualcosa? Ho provato già a cercare qualcosa in base al modello di radio installata (VER M65 S59 D71), ma su internet non c'è niente .....
 

Killraven

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi 5P CLASSIC ADVANCED PACK
Nessuno sa niente sull'argomento?
 

marcolandi77

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
citroen c3
Non tutte le stazioni radio offrono quel servizio, come avrai notato ce ne sono alcune che addirittura non mandano nemmeno il loro nome in onda ma ti compare solo la frequenza, altre il nome e magari il numero di telefono al quale contattarli per intervenire in onda e così via... Dipende da stazione a stazione.
 

Killraven

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
4
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi 5P CLASSIC ADVANCED PACK
Ciao Marco,
Si, so di questa cosa, ma con l'autoradio che avevo sulla mia precedente auto (Alpine), prima di passare alla Hyudai I20 con radio di serie,
riuscivo a vedere sul display i titoli delle canzoni trasmesse sulla maggior parte delle radio nazionali (Dim. Suono, RTL, 105,5, ecc.). Da quello che ho capito la radio di serie della Hyundai I20, permette la lettura dei tesi radio solo di pochissime emittenti (1 nella mia zona) ed è per questo che chiedevo se qualcuno ha trovato una soluzione a questa cosa, magari aggiornando il programma della radio
 
Alto Basso