Radio Ix20 versione Xpossibile

moniped

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
IX20 X POSSIBILE
Salve, ho un problema con la radio della mia Ix20, versione xpossibile, ex app mode, che dovrebbe supportare Ipod, ho provato a collegarlo alla porta USB con il suo cavo come da istruzioni ma non lo vede neppure. Ho provato anche con latri dispositivi, per accertarmi che non fosse un problema del mio Ipod, ma non ne vede nessuno. La stessa porta usb riconosce la chiavetta e ne legge la musica. C'è qualcosa che mi sfugge? Accanto all'ingresso USB c'è anche scritto Ipod, quindi, insomma, è il luogo dove inserirlo....
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Accanto all usb non ce l ingresso Aux?
Di solito va messo li non nell usb.
Visto che sei al tuo primo messaggio e gradita una tua presentazione al club nell apposita sezione in modo da poterti dare il benvenuto.
 

DeathKrusher

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.4 CRDI 90cv Comfort
Ci ho provato anche io, la porta USB è denominata USB/iPod, però... non ne sono sicuro, ma secondo me ci vuole un cavo apposito.
 

gaetano80

Nuovo utente
Registrato
23 Giu 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
16
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 crdi xpossible
Ci ho provato anche io, la porta USB è denominata USB/iPod, però... non ne sono sicuro, ma secondo me ci vuole un cavo apposito.
Scusa ma tu non hai la ix20 versione comfort? Sei sicuro che legge ipod. Io sò che solo la xpossible ha questa funzione.
 

DeathKrusher

Nuovo utente
Registrato
19 Nov 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 1.4 CRDI 90cv Comfort
Sul libretto di uso e manutenzione dice che è compatibile con i modelli x y z (tra cui il mio). Non c'è la scritta "a seconda dell'allestimento" :D
 
Alto Basso