Radio k.o

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Dei 10 e passa tasti che abbiamo vicino alla radio, ora ne fuinzionano solo due, ho perso il comando vocale, non posso più cambiare canzone ne alzare o abbassare il volume dal volante. Funziona giusto il tasto per accendere e quello sul volante che una specie di rotonda sopra.
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Il sistema ha 3v anni di garanzia.. portala e fattela cambiare :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
..e h, ma che sfiga!!! :(:(:(:(
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
A me succede 1 cosa strana col volume......

Se quando accendo la radio e' molto alto ... che so 40 ..... lo imposto a 20 ..... spengo la radio ... riaccendo e lo ritrovo a 40 ....

In pratica sembra nn memorizzare l'ultimo livello impostato .... ma riparte dal livello precedente che magari era alto ..... .

Dopo diversi tentativi riesco a impostare il livello voluto... cioe' accendendo trovo 20 ...

Ho provato a impostare il volume sia con auto accesa che spenta.... sbaglio io qualcosa o l'autoradio sta dando i numeri .... ??
Ci sono varie cose impostate... news... regione ecc ecc... ma ci sono sempre state....

l'unica cosa nuova e' il simbolo Blutooh che si attiva se porto con me lo smartphone che ho preso ... nn ricordo pero' se sta cosa del volume mi e' successa quando avevo lo Smart inserito nella Dok ... ma se cosi' fosse chiedo conferma che il telefono influenza il volume della radio ... per me so cose nuove...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
A me succede 1 cosa strana col volume......

Se quando accendo la radio e' molto alto ... che so 40 ..... lo imposto a 20 ..... spengo la radio ... riaccendo e lo ritrovo a 40 ....

In pratica sembra nn memorizzare l'ultimo livello impostato .... ma riparte dal livello precedente che magari era alto ..... .

Dopo diversi tentativi riesco a impostare il livello voluto... cioe' accendendo trovo 20 ...

Ho provato a impostare il volume sia con auto accesa che spenta.... sbaglio io qualcosa o l'autoradio sta dando i numeri .... ??
Ci sono varie cose impostate... news... regione ecc ecc... ma ci sono sempre state....

l'unica cosa nuova e' il simbolo Blutooh che si attiva se porto con me lo smartphone che ho preso ... nn ricordo pero' se sta cosa del volume mi e' successa quando avevo lo Smart inserito nella Dok ... ma se cosi' fosse chiedo conferma che il telefono influenza il volume della radio ... per me so cose nuove...


Questa storia del volume è risaputa.

Ad esempio, per le telefonate. Puoi impostarlo come vuoi, ma alla successiva telefonato ( o quasi...) lo ritrovi sempre e incontrastato al livello 11 .

Poi, 11, eh.....
Non 10 o 15.
11....... :blink2:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Fino a poco tempo fa pero' nn faceva cosi'.... va bene che nn uso molto l'auto ma lo avrei notato....

A meno che nn sia il bluetooh ... unica novita' nell'uso della radio .... dovro' fare delle prove...

Chiarisco che non uso lo smart per telefonare... ma ho provato l'accesso via bluetooth ai brani che ho memorizzato nel telefono ... ***1 sola volta***.... pero' quando lo porto con me per provare la Dok e la funzione navigatore vedo il simbolo del Bluetooh che si attiva... magari questo influenza il volume della radio .....

come detto provero' il fatto del volume alto .... senza smartphone nelle vicinanze...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Fino a poco tempo fa pero' nn faceva cosi'.... va bene che nn uso molto l'auto ma lo avrei notato....

A meno che nn sia il bluetooh ... unica novita' nell'uso della radio .... dovro' fare delle prove...

Chiarisco che non uso lo smart per telefonare... ma ho provato l'accesso via bluetooth ai brani che ho memorizzato nel telefono ... ***1 sola volta***.... pero' quando lo porto con me per provare la Dok e la funzione navigatore vedo il simbolo del Bluetooh che si attiva... magari questo influenza il volume della radio .....

come detto provero' il fatto del volume alto .... senza smartphone nelle vicinanze...
Io sono strano, ma tu... Tu mi batti alla grande! :D
non è un'offesa Gionni... Se ti sentì offeso....rangite :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ho la radio posseduta e so strano io ... ?? :):):)
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Aggiorno la situazione, la radio il giorno stesso ha ripreso a funzionare correttamente, salvo qualche spegnimento improvviso. Oggi che dovevo uscire sorpresa! L'auto non parte, la batteria è morta, dopo 2 anni e 42mila chilometri, vorrei capire gianni o chi usa poco l'auto come fa. Ho chiamato il numero verde di assistenza Hyundai, che nel frattempo è cambiato, ora è questo 800359127, mi hanno mandato un carroattrezzi, mi ha caricato giusto un po' la batteria, domani vedrò di andare in officina. P. S chissà quanto costa una batteria Hyundai, siccome sono molto fortunato sono passati due anni da una settimana
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Aggiorno la situazione, la radio il giorno stesso ha ripreso a funzionare correttamente, salvo qualche spegnimento improvviso. Oggi che dovevo uscire sorpresa! L'auto non parte, la batteria è morta, dopo 2 anni e 42mila chilometri, vorrei capire gianni o chi usa poco l'auto come fa. Ho chiamato il numero verde di assistenza Hyundai, che nel frattempo è cambiato, ora è questo 800359127, mi hanno mandato un carroattrezzi, mi ha caricato giusto un po' la batteria, domani vedrò di andare in officina. P. S chissà quanto costa una batteria Hyundai, siccome sono molto fortunato sono passati due anni da una settimana
Non serve comprarla Hyundai... Esistono Bosch, Varta ecc... E chi usa poco l'auto, usa il mantenitore di carica ;)
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Ah è comunque l'assistenza Hyundai si conferma pessima fino alla fine, dopo aver chiamato il numero segnato in auto (non più attivo, c'è solo una voce registrata che segnala il nuovo numero), chiami a quello "giusto" e iniziano con le scelte 1 oppure due, dopo ovviamente aver perso cinque minuti ad ascoltare le norme sulla privacy, poi dopo ti chiede "è un auto oppure un furgone?", E infine la chicca finale "se il veicolo è immatricolato da tot a tot premere uno" fino alla mia data che era il numero 3, ci ho messo 6 minuti di telefonata più altri 50 di attesa di carroattrezzi, menomale che ero a casa.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ah è comunque l'assistenza Hyundai si conferma pessima fino alla fine, dopo aver chiamato il numero segnato in auto (non più attivo, c'è solo una voce registrata che segnala il nuovo numero), chiami a quello "giusto" e iniziano con le scelte 1 oppure due, dopo ovviamente aver perso cinque minuti ad ascoltare le norme sulla privacy, poi dopo ti chiede "è un auto oppure un furgone?", E infine la chicca finale "se il veicolo è immatricolato da tot a tot premere uno" fino alla mia data che era il numero 3, ci ho messo 6 minuti di telefonata più altri 50 di attesa di carroattrezzi, menomale che ero a casa.
Pensi che con l'assistenza della assicurazioni ci metti meno?!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma qual è il numero che avevi???

Io ho sempre avuto il 800359127, sua per assistenza stradale che per customer care.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Avevo questo 800069818, attaccato al disco orario, fornito dalla concessionaria
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Non lo so, non avevo mai provato queste belle esperienze
Fidati... Io ho buttato mezza giornata di lavoro per un blocco dell'auto. Assistenza compresa nell'assicurazione...
 
Alto Basso