Raduni santafe

devid

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Ciao a tutti sono devid una new entry e mi chiedevo come nn si siano organizzati dei raduni per santa........che ne dite???????
be io vorrei sapere se tra gli inscritti ci siano altri della sicilia per cominciare ad organizzare qualche raduno....sempre che se ne abbia voglia fatemi sapere
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ciao a tutti sono devid una new entry e mi chiedevo come nn si siano organizzati dei raduni per santa........che ne dite???????
be io vorrei sapere se tra gli inscritti ci siano altri della sicilia per cominciare ad organizzare qualche raduno....sempre che se ne abbia voglia fatemi sapere

Ciao e benvenuto!
Ti invito a presentarti ufficialmente nel forum dedicato ai nuovi arrivati, che tro a questo link: https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?11-Presentazione-nuovi-arrivati!

Per tornare alla tua domanda, immaginerai che qualcuno ci ha pensato in passato, e dai vari tentativi sono emersi numerosi problemi per far coincidere la disponibilità dei partecipanti, la distanza del luogo d'incontro, per alcuni effettivamente proibitiva, pensa se si organizzasse al centro Italia, agli estremi 450 Km se ti va bene, non te li leva nessuno...
comunque benvengano iniziative di questo genere, ci mancherebbe! ;)

P.s.; il sondaggio potresti spiegarmelo? Ciao!
 

devid

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Ciao Anakin piacere di conoscerti e scusa se nn mi sono presentato prima.....ma vedi nn ho molta dimistichezza con chat e tutto il resto,ecco perchè x errore ho eseguito i parametri x il sondaggio. se puoi aiutarmi lo vorrei proprio eliminare ma nn ho capito come fare
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ciao Anakin piacere di conoscerti e scusa se nn mi sono presentato prima.....ma vedi nn ho molta dimistichezza con chat e tutto il resto,ecco perchè x errore ho eseguito i parametri x il sondaggio. se puoi aiutarmi lo vorrei proprio eliminare ma nn ho capito come fare

Ok, nessun problema, ci penso io! ;)
 

devid

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
grazie tante x il supporto e x il benvenuto
 

maxbullett

Utente
Registrato
1 Set 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
10
Provincia
Palermo PA
Ciao devid, in quale città vivi?
 

devid

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
ciao sono di catania ..tu??
 

devid

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2010
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
scusa nn avevo letto cmq io a Palermo ci sono nato e ci vado spesso.
 
Alto Basso