• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Raduno 22 Ottobre 2017 - Mantova - Piace l'idea?

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Punteggio reazioni
9.788
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
E' in via di verifica e studio un raduno da effettuare a Mantova.

Stiamo definendo con SMS Radio (radio ufficiale di Shark Racing Club e HCI) le possibilità e una location è Mantova con Pranzo, ritrovo, Kartdronomo, premi, eventi che stiamo valutando (forse anche ingresso in pista secondo le possibilità).

I possibili punti di lavoro sono attualmente:
- Ricordo di Bruno Gullotta - Vittima dell'attentato di Barcellona, ex coupettista e amico di molti esponenti dello Shark al quale era iscritto
- Festeggiamenti per la "candela dei 20 anni" della coupe di un iscritto Shark
- Festeggiamenti per i 10 anni di HCI, fondato nel 2007.
- Stiamo valutando l'ingresso in pista Kart con premi e gadget o in pista per chi vuole
- Ovviamente PRANZO TUTTI INSIEME PER UN MOMENTO GOLIARDICO DI PIACERE!

Varie ed eventuali in via di definizione.

Sarà necessaria una preiscrizione ma tutto è in via di definizione, se siete interessati all'evento e volete partecipare si apprezzeranno i commenti.
----
Aggiornamento:
- Possibilità di giri in Kart dopo pranzo con gare.
Ecco il KartDronomo a cui pensavamo: https://www.goparc.it
Si tratta del KartDronomo più grande d'europa, Kart elettrici con velocità di punta fino a 80/90 Km/h e accelerazione 0-max in 4-5 secondi (una bomba!) ma gestiti elettronicamente da un sistema computerizzato che può aumentare o diminuire le velocità a seconda delle prestazioni del giro del pilota: se giri forte girerai sempre più forte!

Per i prezzi si va da 20 a 50 euro, secondo il tipo di gara fatta (es: prove libere, qualifica e gara su kart maxi!)
Ma i prezzi finali devono essere definiti perchè dobbiamo contattare il ristorante (in zona ce ne sono di carini), definire il menù, definire cosa costa l'organizzazione e cosa costa effettuare l'eventuale giro di Kart e quanto e cosa definire come premi e bonus per chi è ad oggi socio premium HCI.

Per i Kart dopo dopo l'esperienza sarete elettrizzati! l'adrenalina per pilotarli è veramente alta, farlo è divertente e la cosa eccezionale è che tutto è in massima sicurezza ed è quasi impossibile farsi male (a meno che non puntiate a 90km/h verso il muro! ma credo che questo non sarà possibile! ahahah).
Sotto un video di dove vorremmo andare!

Restate sintonizzati

Ultima modifica:
Bhe, non male direi

Bella iniziativa!

E' in via di verifica e studio un raduno da effettuare a Mantova.

Stiamo definendo con SMS Radio (radio ufficiale di Shark Racing Club e HCI) le possibilità e una location è Mantova con Pranzo, ritrovo, Kartdronomo, premi, eventi che stiamo valutando (forse anche ingresso in pista secondo le possibilità).

I possibili punti di lavoro sono attualmente:
- Ricordo di Bruno Gullotta - Vittima dell'attentato di Barcellona, ex coupettista e amico di molti esponenti dello Shark al quale era iscritto
- Festeggiamenti per la "candela dei 20 anni" della coupe di un iscritto Shark
- Festeggiamenti per i 10 anni di HCI, fondato nel 2007.
- Stiamo valutando l'ingresso in pista Kart con premi e gadget o in pista per chi vuole
- Ovviamente PRANZO TUTTI INSIEME PER UN MOMENTO GOLIARDICO DI PIACERE!

Varie ed eventuali in via di definizione.

Sarà necessaria una preiscrizione ma tutto è in via di definizione, se siete interessati all'evento e volete partecipare si apprezzeranno i commenti.
Neanche troppo lontano da casa...

Ottobre è un mese ancora caldo, non freddo, dove si gira bene e quindi l'ideale prima dell'inverno e un buon pranzo inizia ad essere ben visto.
Farli in estate, tra le vacanze, il caldo, il super traffico... diventa dura!
Quindi chissà se sarà un bell'evento!
Io sono sicuro di si... ma questo dipenderà anche da voi ovviamente ^_^

Ottobre è un mese ancora caldo, non freddo, dove si gira bene e quindi l'ideale prima dell'inverno e un buon pranzo inizia ad essere ben visto.
Farli in estate, tra le vacanze, il caldo, il super traffico... diventa dura!
Quindi chissà se sarà un bell'evento!
Io sono sicuro di si... ma questo dipenderà anche da voi ovviamente ^_^
Tienimi aggiornato che non si sa mai...

azzardo gia` un PRESENTEEEE!:cool:

Beati voi, che non avete il mare di mezzo....:(:(:(

Indicativamente nella prima metà o nella seconda metà di ottobre?

Sarà fatto una domenica?

Per la pista si intende, pista da kart per correre con i kart, oppure pista per correre con l'auto?

Poi dipende in quale zona di Mantova, ma io avrei 2h/2h30m di auto .. non mi dispiacerebbe!
Vediamo se la dolce metà approva!

Indicativamente nella prima metà o nella seconda metà di ottobre?

Sarà fatto una domenica?

Per la pista si intende, pista da kart per correre con i kart, oppure pista per correre con l'auto?

Poi dipende in quale zona di Mantova, ma io avrei 2h/2h30m di auto .. non mi dispiacerebbe!
Vediamo se la dolce metà approva!
Da quel che ho letto il 22 ottobre è domenica,
Per la pista da kart è al chiuso, i kart sono elettrici, però spingono abbastanza bene ;)
Ci son stato un mese o due fa l'ultima volta :)

Da quel che ho letto il 22 ottobre è domenica,
Per la pista da kart è al chiuso, i kart sono elettrici, però spingono abbastanza bene ;)
Ci son stato un mese o due fa l'ultima volta :)
Sono rinco! Non avevo visto che le data c'era già .. scusate! Bè bene così... Sento la signora .. Magari un giro lo si può fare! Anche con i kart Hybrid :D

Devo avere tutte le info a breve, sarete tenuti al corrente "se queste frequenze".
Per la pista mi piacerebbe anche x le auto ma non so ancora dove andremo ma i kart sono un piacevole diversivo e non si stressa la nostra amata ;)

Pure io ho due ore, magari mi faccio tutto il WE a mantova, cosi visito pure il luogo :D

Pure io ho due ore, magari mi faccio tutto il WE a mantova, cosi visito pure il luogo :D
Per chi ha voglia difianco al kartodromo c'è anche l'outlet, uscita mantova sud ;)

Indietro
Alto Basso