Raduno 27 Ottobre - Anche per le Elettriche

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
10.862
Punteggio reazioni
6.749
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Coupe Turbulence 1600cc
Salve a tutti.
Vi segnalo questo post: https://www.hyundai-club.eu/threads...zionale-hyundai-iscrizione.29579/#post-432445

In breve il 27 ottobre, oltre a ospitare il gruppo Facebook delle Ioniq Owners, di cui ho avuto il piacere di conoscere telefonicamente i capogruppo/organizzatori e vedere la vs. carovana durante il primo raduno a Firenze, voglio segnalarvi che ci sarà un altro evento da non perdere.

Questo nuovo evento riguarda il raduno e ingresso in pista delle auto elettriche o ibride (e si potranno anche noleggiare).
I costi del raduno Elettrico costa come il nostro, 10 euro di quota di iscrizione, 50 euro di turno in pista.
I loro turni sono dalle 16.00 PM, mentre il nostro ultimo turno in pista si terrà alle 15.30, immediatamente prima.

Se volete, come loro, girare in pista (le elettriche non sfigurano affatto poichè la grandissima coppia sia di motore termico che di elettrico regala grandi soddisfazioni), provare la tenuta, la frenata o solo per provare cosa vuol dire tagliare una curva senza rischiare nulla nella sicurezza, questa è una ghiotta occasione :)

Se volete iscrivervi anche voi insieme a noi e prenotare il giro... al ns. sito https://raduno.altervista.org/ potete farlo.
Nelle note scrivete appositamente: turno delle 15.30 - ELETTRICA, vi inseriremo in quel turno dove tenteremo di mettere la maggior parte delle elettriche e poichè è quello prima del turno delle elettriche "degli altri"... vi vedranno bene tutti :)

Per tutti gli altri, posti permettendo, andremo ad ultimare prima il turno N° 1 che gira alle 11.30, le eccedenze colmeranno il turno n° 2 delle 15.30, dando precedenza alle elettriche ovviamente.

Non vedo l'ora di conoscervi all'evento dell'anno!
Saluti
 
Ultima modifica:
Alto Basso