Raduno HCI Nord-Est Italia...chi sarebbe interessato?

mmarel

Utente
Registrato
2 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
151
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 1.2 benzina
attendo con ansia
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Grazie mmarel per l'interesse ;)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Voi che ne pensate ragazzi?!:)image.pngimage.png
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
concordo con mmarel di tenersi su cifre minime rig ai partecipanti ...

io 1 visita al raduno delle auto preparate lo farei non per partecipare ma giusto per curiosita'... anche il giro in pista tanto per.... perche' no ... ma io sono come KEVIN ... 1 ritrovo informale tanto per conoscesi e magnare quakkekkosa... !!! :):):)
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
concordo con mmarel di tenersi su cifre minime rig ai partecipanti ...

io 1 visita al raduno delle auto preparate lo farei non per partecipare ma giusto per curiosita'... anche il giro in pista tanto per.... perche' no ... ma io sono come KEVIN ... 1 ritrovo informale tanto per conoscesi e magnare quakkekkosa... !!! :):):)

Certo Gionni. E' dall'inizio che dico che la priorita' e' il raduno tra membri del forum e la pista la tengo come "bonus" aggiunto...se ci si vuole andare una mezzoretta si puo' fare come si puo' stare a fare due chiacchiere in tranquillita'. Poi ovvio che se alla fine siamo in pochi si puo' comunque fare un bel tavolino da qualche parte e bersi qualcosa ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
infatti, iniziate a incontrarvi anche in 2 o 3 .... il resto seguira' .... e per fare questo nn occorre aspettare aprile.... :):):)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Sottoscrivo pienamente gli ultimi 2 interventi di @GIONNI123
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Potrebbe essere proprio questa l'occasione per presentarsi dal vivo e scambiarsi due numeri in previsione di un secondo ritrovo no? :)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Potrebbe essere proprio questa l'occasione per presentarsi dal vivo e scambiarsi due numeri in previsione di un secondo ritrovo no? :)
Esattamente, io sono d'accordo. Nel senso che dopo aver capito all'incirca che viene e dal numero di persone che siamo possiamo decidere cosa si preferisce fare, il budget che si vuol spendere e cosa fare durante quella giornata;)
 

mmarel

Utente
Registrato
2 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
151
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 1.2 benzina
Quindi quando ci si trova?!:welcome1: io sto giovedì son di turno la notte... Ma già il prox posso esserci (se ho capito ci vediamo come incontro preventivo a Monza)

Ammetto ho dei lavoretti da completare sulla mia Getz ma tanto x trovarsi nn importa sia al 200%
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Quindi quando ci si trova?!:welcome1: io sto giovedì son di turno la notte... Ma già il prox posso esserci (se ho capito ci vediamo come incontro preventivo a Monza)

Ammetto ho dei lavoretti da completare sulla mia Getz ma tanto x trovarsi nn importa sia al 200%
Quando mi arriva sta macchina hahaha:D:D
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Sul sito dell'Autodromo dicono che riaprono oggi. In questi giorni maggiori aggiornamenti
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
NOVITA'!

L'Autodromo mi ha risposto...ecco le varie proposte per il nostro evento:

DATA: 1 Maggio 2016
Ho pensato a questo giorno perché la maggior parte dei partecipanti sarebbe svincolata da impegni lavorativi e quasi tutte le auto avrebbero già rimontato le gomme estive (più adatte per i giri in pista).

PROGRAMMA:
- Ritrovo in mattinata ore 9.30 presso l'Autodromo ma nessun problema se qualcuno ha la necessità di raggiungerci più tardi.
Ci sarà riservata un'area del Paddock per tutto il giorno (mi sembra una soluzione abbastanza "coinvolgente" e comoda ai vari servizi della struttura). L'Autodromo dispone di BAR e SERVIZI IGIENICI.

- Per il pranzo non vorrei gravare troppo sulle spese dei partecipanti (molti faranno diversi km e vorrebbero anche girare in pista). Le loro proposte a riguardo sono state due: un buono da 8€ per il bar con panino/bibita e caffè oppure un pranzo in sala catering. In questo caso i prezzi vanno dai 22€ a persona ai 45€ a persona. Ovviamente in base al livello che si sceglie ma mi hanno garantito che il menù da 22€ è molto completo e sostanzioso.
Personalmente pensavo di optare per la prima opzione (panino, bibita e caffe a 8€). Non vorrei che dovendo girare in pista poco dopo, un pranzo molto sostanzioso risulti di “affanno” nelle ore successive in circuito.

Si potrebbero comunque fare due gruppi volendo: menù da 8 euro per i "pistaioli" e menù da 22€ per i "radunisti". :D

- Nel pomeriggio (ma volendo anche in mattinata) è disponibile l’utilizzo della pista: penso che si possa optare per la tariffa 15€ + 1 euro al minuto (mi sembrava l'opzione migliore...non vorrei imporre una tariffa fissa anche a chi magari desidera solo fare un giretto). Quindi, ad esempio, per 30 minuti effettivi di pista, il costo sarebbe di 45€ (15€ fissi di noleggio trasponder + 30€ di utilizzo pista).

Diversamente, per chi volesse passare più tempo in pista, ci sarebbe la tariffa in alternativa di 90€ a persona (invece dei 109€ al pubblico) per la mezza giornata, che sarebbero 4 ore di pista in modalità "open", cioè che si entra e si esce dalla pista a proprio piacimento. Gli orari della pista sono 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00.

- In serata, scambio di saluti e fine dell'evento.

* Se qualche membro del forum (o un accompagnatore) fosse disposto a fare qualche foto e video dell'evento, avremmo pure dei bei ricordi per il futuro! ;)

Fatemi sapere se potrebbe andare come idea!
 
Ultima modifica:

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Suggerimento puramente personale: evita ponti e giorni di festa. Una domenica senza particolari ricorrenze è 100 volte meglio
Per il resto complimenti per lo sbattimento (io mi cavavo il sonno per riuscire a fare qualcosa quando ero su altri forum, so che vuol dire)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.913
Punteggio reazioni
7.425
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
1° maggio e` di domenica, quindi alla fine diventa una domenica qualunque.
cmq , la pista non mi interessa , ma qualche ora tra gli hyundaisti, molto volentieri, quindi a patto che arrivi la Baby, io ci sono. Emanuele.
( p.s. ma a Modena ci sta` un autodromo ?)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.913
Punteggio reazioni
7.425
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
ok visto, brennero verso sud, no problem.
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Così mi piacete!!! ;)
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Presente anch'io :rolleyes:;)
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Per il primo maggio passo. Visto che è la Festa dei lavoratori son di turno o_O
 
Alto Basso