Raduno hyundai Campania

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Salve ragazzi cone state non so se questa e la sezione giusta, comunque vi scrivo perché mi piacerebbe l idea di organizzare qualche raduno in Campania... Mah mi chiedevo quante persone ci sono sul forum della Campania?? Qualsiasi modello (anche se preferirei l'i10) per scambiare opinioni.... per un caffe... Due chiacchiere insomma.
Spero di avere delle risposte in merito alla mia proposta sia positiva che negativa che sia...sarei felice se si potessee organizzare
Grazie
 

blankyxxl

Utente noto
Registrato
23 Gen 2014
Messaggi
352
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i30 1.6 crdi 110cv comfort + advanced pack
pensando che il raduno nazionale è saltato , non penso che si riuscirà a fare un raduno in Campania e sopratutto solo di hyundai i10 , si vede che la maggioranza dei utilizzatori del marchio Hyundai sono di una certa eta , cioè quello che intendo dire e che chi compra la hyundai non utilizza internet :)) .
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Provare non nuoce, potreste anche creare un raduno informale senza iscrizione ne impegno e poi vedere.
I problemi ci sono quando il numero è virtualmente elevato e per farlo occorre prenotare spazi, pranzi ecc...
Ma se volete iniziare a far qualcosa potete organizzare solo su una base informale, magari sentite un ristorante in periodo poco turistico se ci sono problemi se andate a mangiare qualcosa in 5-10 persone e se serve prenotazione.
Se non serve vi trovate e poi decidete, se siete 2-4-10 lo scoprite al momento e vi fate un buon pranzo in compagnia, oppure vi trovate nel pomeriggio da qualche parte carino senza obblighi e vi prendete una birra/coca/gelato da qualche parte.

:)

Se il primo radunozzo informale va bene (estendendolo anche ad altre auto e non solo le i10), la seconda edizione può andar meglio.
e così via.
Il forum è il vostro territorio di coltivazione, usatelo ^_^
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Infatti era una cosa informale nn ufficiale...sarebbe troppo complicato per me xd....ho scritto i10 ovviamente perché è la mia auto....ed e proprio per questo motivo che ho scritto qui per cercare di incontrarci da qualche parte per discutere delle nostre auto ed altro
 

pierofeio

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
kia sportage
Come è andata poi? siete riusciti a fare il raduno Hyundai in Campania? fammi sapere sono curioso se queste iniziative siano ancora fattibili anche in periodi di crisi.
 
Alto Basso