Raduno Modena 3 Marzo 2019 e rapporti HCI-HMCI

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
E' UFFICIALE:
Locandina 3 Marzo 2019 - Track day Modena.jpg

Si terrà all'autodromo di Modena il 2° Drive Experience Track Day - di Davide Cironi.

Stiamo organizzando con lui l'organizzazione di qualcosa di veramente bello.

Per tutte le auto sportive ci sarà un posto d'onore nel Paddock nel quale ci sarà anche la presenza non solo di Davide Cironi, grande influencer di livello per tutto il settore automobilistico, ma anche di Hyundai Motor che porterà in rassegna le i30"N".

Ci hanno confermato la presenza del grande campione "GABRIELE TARQUINI"
Tarquini-Campione-320x128.jpg
Saranno presenti Hyundai i30 N Performance e Hyundai i30 N TCR di BRC Racing Team

Spettacolo UNICO!
Ci sarà anche un momento dedicato nel box i soli partecipanti Hyundai Club Italia e Shark!
Ci saranno ovviamente anche i nostri amici del club Hyundai i30N Performance e tutte le sportive Hyundai dello Shark Racing Club.

Un'occasione imperdibile per esserci come club, per conoscere gente splendida e per vedere auto interessanti.

La prima edizione ha visto solamente una presenza di 5000 persone, questa ha il sapore di superarli.

Sui canali Facebook ci sono già molte adesioni, speriamo che anche tra voi ci sia la voglia di partecipare, non tanto per entrare in pista o far vedere la vostra auto, ma per conoscersi e passare un paio d'ore tra persone a cui piace l'auto e il mondo dei motori.
Io ci sarò, non entrerò questa volta in pista, ma verrò per conoscere voi!

Sarà un immenso piacere partecipare all'evento dell'anno!

Presto informazioni importanti sul tutto, vi lascio alcuni riferimenti:
Newsletter di Cironi, cliccate qui
Il canale facebook dell'evento qui
L'evento creato con Shark Racing Club Gemellato HCI e condiviso anche sul gruppo Facebook Hyundai Club Italia.

RAPPORTI HYUNDAI CLUB - HYUNDAI MOTOR
Questo evento è partito da Shark Racing Club (nostro reparto sportivo) e coinvolge tutta la struttura Hyundai Club Italia e Hyundai Motor Italia.

E' l'occasione per conoscere meglio, dopo la sua fugace apparizione al raduno di Mantova 2017, la nuova PR Manager Marta Marchi che ha fatto grandi cose per il gruppo Hyundai negli ultimi 2 anni e grazie alla quale stiamo costruendo finalmente un rapporto più stretto con la casa madre.
Il direttivo HMCI ha permesso una nuova apertura alla nostra associazione: grazie al lavoro della dott.sa Marchi e a quello del suo più stretto collaboratore Paolo Sperati, ma anche degli altri Manager del gruppo Hyundai Motor, stiamo portando a compimento la sezione "Hyundai Motor Risponde" che ci permetterà di realizzare un canale diretto tra i maggiori (talvolta irrisolti) problemi degli utenti e la casa madre.

Questo evento è l'inizio di un lavoro più grande ed è per questo che contiamo su di voi per passare qualche ora lieta e far vedere che il club è vivo e ha voglia di crescere!
Info utili:
  • Accesso al parcheggio interno: solo auto sportive
  • Accesso al parcheggio esterno: chiunque voglia esserci per parteciparvi
  • Inizio evento ore 8.00, fine evento 18.30.
  • Prenotazione ingresso in pista: per chi vuol entrarvi dovrà iscriversi, a breve saranno aperte le iscrizioni, costo 30 euro per 20 minuti, secondo pilota 29 euro, solo passeggero 10 euro. Iscrizioni con termine massimo il 28 febbraio.
  • Pausa pranzo tra le 13 e le 14 con struttura interna alla pista con specialità abruzzesi e non solo
  • Auto presenti: ferrari, lamborghini, auto storiche e recenti, personaggi famosi tra cui contiamo di potervi far conoscere il grande Gabriele Tarquini
  • Al momento della stesura della presente (27 gennaio) si contano oltre 2500 adesioni all'evento di Davide Cironi (di cui 92 partecipanti dell'evento creato su FB da Shark Racing Club e condiviso su Hyundai Club Italia)
  • Presentazione di Hyundai Italia di tutta la Gamma N
Iscritti attuali: circa 15, con auto sportive, in attesa di altri 10 circa indecisi.

Per chi vuol entrare in pista, prenotazioni per l'accesso alla sola pista aperte:
https://www.driveexperience.it/even..._FyQQQkmbx9P4KLkujdG2RetJUSeAtBLvfKulgpCxktiA

RICORDO CHE PER VENIRE AL RADUNO NON CI SONO COSTI SALVO:
1) Chi vuol girare in pista con la propria auto (portate il casco)
2) Chi vuol mangiare nelle aree adibite all'interno del raduno

NESSUN COSTO DI PARTECIPAZIONE!
 
Ultima modifica:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
NEWS EVENTO! - 26/02/2019

Confermata presenza sia di TARQUINI che dello staff motoristico di BRC con l'auto da gara.
Inoltre sono stati prenotati 2 box dedicati all'auto e lo staff.


Durante l'evento ci sarà un momento che Hyundai Motor ha richiesto per dedicare a Hyundai Club Italia del tempo esclusivo e farvi conoscere il grande campione Gabriele Tarquini e lo staff.
3Marzo2019 - HCI e TRACK DAY.jpg

Questa è una splendida notizia che corona con un grande successo l'impegno sia Shark Racing Club che Hyundai Club Italia nel tempo per avere visibilità.
Entrambi i Club, concatenati dall'inizio (Storicamente Hyundai Club Italia nasce da 4 club distinti nel 2007, Shark Racing Club, Tiburon Drivers Team, Club Tucson e Club Santa Fe, dei club originali solo Shark oggi esiste ancora), hanno lavorato per essere una squadra importante sotto il solito marchio.

A questo traguardo hanno lavorato:
  • Marco Nigro (@Themark81) come membro dello staff HCI e come copresidente Shark Racing Club che ha gestito i rapporti con Davide Cironi per l'organizzazione dell'evento.
  • Marco Dei (@MasterPc ) come membro dello staff HCI e come copresidente Shark Racing Club in questa fase facenti parte HCI per la comunicazione con Hyundai Motor.
  • Tutto lo staff Hyundai Club Italia per la costruzione dei rapporti con Hyundai Motor, l'organizzazione e la comunicazione in generale, tutti hanno contribuito attivamente a trovare questo risultato concreto, senza l'apporto attivo che ogni membro dello staff sarebbe stato impossibile raggiungerlo.
Dello staff di Shark e HCI saranno presenti all'evento del 3 Marzo:
Inoltre ci saranno oltre 20 auto sportive iscritte a Shark e HCI di cui alcune I30N.

Abbiamo coinvolto anche il club I30N Performance dei quali abbiamo conosciuto i fondatori a Vairano in Novembre 2018 durante la nostra visita ai vertici Hyundai (mia e di Man-at-arms) che dovrebbero venire, tuttavia sono ancora pochi essendo la i30N ancora poco diffusa ma contiamo di poterli salutare di nuovo.

E' importante rimanere uniti sotto la solita bandiera, Hyundai Club Italia è un portale per tutti coloro che hanno questo marchio e solo grazie a voi siamo riusciti a "ESSERCI" e a portare voce a Hyundai Motor Italia, la nostra casa madre.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI
 
Ultima modifica:

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Aggiornamento dell'evento!
Già adesso ci contano oltre 2500 partecipanti...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Piccolo aggiornamento.
Oggi ho avuto un colloquio telefonico diretto con Hyundai (con la PR Manager dott.sa Marchi) per il nostro club.
Stanno cercando di portare il grande Campione Gabriele Tarquini all'evento (è quasi certa questa cosa).

Se ci riusciranno (avremo l'ok tra circa 10 giorni) ci sarà anche una conferenza stampa con Tarquini con partecipazione di Hyundai Club Italia.
Porteranno l'auto del campionato ma se tutto va in porto...
Qualche fortunato del club potrà fare qualche giro di pista con proprio lui al volante...

Quindi che dire... mettete in agenda questo evento... e incrociamo le dita.
Scrivete qui se verrete a trovarci.

Ricordate: l'ingresso è GRATIS, non ci sono costi da sostenere, solo se avete una sportiva e vorrete entrare in pista dovete prenotarvi, ma se tutto va come deve andare avremo almeno una decina di "slots" da sfruttare per poter entrare in pista con Tarquini e ne varrà la pena!
 

Allegati

  • Gabriele_Tarquini-jpg.jpg
    Gabriele_Tarquini-jpg.jpg
    50 KB · Visite: 14
  • Hyundai_Tarquini-7.jpg
    Hyundai_Tarquini-7.jpg
    220,5 KB · Visite: 14
  • Hyundai-TCR-Team-Image2_cos-Custom.jpg
    Hyundai-TCR-Team-Image2_cos-Custom.jpg
    104,4 KB · Visite: 14

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Iscritti ufficiali dal club shark con ingresso in auto al paddoc (non alla pista) : circa 15 ufficiali con altri 10 in forse.
Partecipanti all'evento per godersi lo spettacolo... circa 50 conosciuti, oltre 100 dai canali social, globalmente all'evento: attesi più di 5000 persone :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Iniziamo a fare una lista dei partecipanti Hyundai Club Italia?
  1. MasterPC
  2. MacAnder
  3. Man_at_Arms
  4. ...
  5. ...
  6. ...
 

MarCoupe

Socio Premium
Registrato
10 Set 2015
Messaggi
1.258
Punteggio reazioni
1.875
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 Coupe 1.1crdi Login
Anno
2016
Mi piacerebbe venire:) però diciamo che non ho proprio l’auto ideale per la pista.. :(
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
L'accesso al parcheggio interno è consentito alle sole auto considerate molto sportive.
Solo perchè abbiamo forzato ci hanno concesso l'ingresso alle coupe perchè di sportivo (motoristicamente parlando) ce ne sono poche che hanno muscoli adeguati ad esserlo (eccetto l'estetica).
Forse riusciamo a far entrare le Veloster dopo le Coupe... ma non posso garantire invece per le I20 e i20coupe che sono quelle che più si avvicinano ad auto sportiveggianti, Davide Cironi credo che abbia dato paletti importanti altrimenti entrerebbero flotte di fiat Abarth ... :(

Per chi vuol entrare in pista appena saranno aperte le iscrizioni, si potrà prenotare, ma non è un obbligo, anzi.
Io per esempio non entrerò in pista, ma mi godrò la giornata in compagnia con voi.

Mentre il parcheggio esterno è libero a tutti.
Internamente ci saranno però auto sportive di tutti i tempi, roba che farà godere gli occhi!
Dalle maserati, alle lamborghini, alle ferrari (anche di F1), oltre che Hyundai che porterà le i30N ecc... ecc...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Mi piacerebbe venire:) però diciamo che non ho proprio l’auto ideale per la pista.. :(

Tu? E cosa dovremmo dire io e @Man-at-arms ?:blink:

Io vengo con dietro l'aratro e Man con la seminatrice...:?:D:D:D

Più che per la pista é l'occasione per mettere una faccia ed una voce dietro ad un nick ed ai freddi messaggi che scriviamo;)
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
893
Punteggio reazioni
995
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Più che per la pista é l'occasione per mettere una faccia ed una voce dietro ad un nick ed ai freddi messaggi che scriviamo;)

esperienza già avuta in altro forum, che si ripete ogni anno... anche se non sempre si può aderire. Sto attraversando un periodo molto incasinato (si può dire???) ma devo dire che mi piacerebbe assai conoscervi. Vedremo
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
La mia presenza con la coupe che tutti conoscete non è certa ancora: la coupe è ricoverata dal meccanico per un profondo intervento di meccanica, spero di poterla terminare per tempo, e se ci riesco verrò su anche con qualche amico.
Lo spirito del raduno è proprio quello: conoscerci dal vivo, dopo esserci conosciuti qui su questa piattaforma. :)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Aggiornato il primo post dell'EVENTO!
 

Andrea Candrina

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
12
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Polo 1.2 TDI
Io credo che verrò con la mia I30N,senza girare in pista però.Mi faranno accedere al parcheggio interno?:)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si Andrea, se mi dai la conferma ti riservo il posto dentro e ti inserisco nella lista Shark.
La i30N è la protagonista del raduno!

Ci sarà anche quella di Tarquini, non me l'hanno ancora data per certa, ma si sa che Hyundai se la "tira".

La lista delle auto certe sportive che conosciamo è qui, nel club gemellato HCI:
https://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=3474.0

Non conosco ancora quelli del gruppo FB I30N Performance, ma credo che a breve avremo la lista anche da loro, quindi sarai tra "amici" ^_^
 

giola89

Utente Ben Noto
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.691
Punteggio reazioni
1.070
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Potrei avere personalmente una i30n da portare posso? :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.678
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Certo, basta che mi dai la conferma sicura che ti tengo il posto dentro :)
Occorre avere le conferme entro e non oltre una settimana dall'inizio perchè poi gli spazi saranno definitivamente dati.
 

giola89

Utente Ben Noto
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.691
Punteggio reazioni
1.070
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Vedo di organizzarmi e ti faccio sapere per tempo! :D
 

Andrea Candrina

Nuovo utente
Registrato
6 Ago 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
12
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Polo 1.2 TDI
Si Andrea, se mi dai la conferma ti riservo il posto dentro e ti inserisco nella lista Shark.
La i30N è la protagonista del raduno!

Ci sarà anche quella di Tarquini, non me l'hanno ancora data per certa, ma si sa che Hyundai se la "tira".

La lista delle auto certe sportive che conosciamo è qui, nel club gemellato HCI:
https://www.sharkracingclub.it/index.php?topic=3474.0

Non conosco ancora quelli del gruppo FB I30N Performance, ma credo che a breve avremo la lista anche da loro, quindi sarai tra "amici" ^_^

Ci sarò.Non me lo voglio perdere quest'anno
 
Alto Basso