MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Buon giorno a tutti.
Come sapete sono il pazzoide di turno che vuole far divertire tutti
martello.gif


Stavo valutando con i miei colleghi di organizzare un TRIPLO evento di ritrovo tra tutti noi!

1) Ritrovo e pranzo in Sardegna per coinvolgere chi è in questa splendida isola.
Abbiamo un punto di riferimento su Oristano (se mi conferma @spiridione :D), che si trova centrale in Sardegna, potremmo iniziare un percorso di amicizia e ritrovo.
Ho già qualche adesione di alcuni amici di Facebook che hanno accolto in modo splendido la cosa.
Stiamo valutando la location e presto avrò info in merito, ma vorrei avere anche da voi la vostra opinione sull'iniziativa.
2) Ritrovo e Pranzo in Puglia - Taranto - Primo evento per conoscerci organizzato per la Puglia, Basilicata e chi è in zona, stiamo cercando di organizzare insieme alla concessionaria di zona per avere un punto di incontro e poi Pranzo insieme.

3) Raduno in Pianura Padana su un autodromo per conoscere le nostre auto, per capire come si comportano, per tirare fuori i cv senza pericolo e ovviamente per conoscerci meglio e stare insieme a mangiare tutti insieme.



Le scelte per adesso sono 3 come luogo di incontro e per chi vuole entrare in pista.

Circuito Tazio Nuvolari, uno dei più belli del nord Italia, non è economicissimo ma è tecnico e veloce (una sfuriata gliela possiamo dare alle nostre auto) e molto divertente, sono in contatto con un nostro ex coupettista e giornalista della rivista Tuning Generation.
Potremmo organizzare un evento HyundaiClub - Shark con la partecipazione delle i30n e ovviamente di tutte le sportive ma anche delle auto "normali" in una sorta di Drive Accademy dove possano insegnarci qualche trucco di guida sicura oltre che una sessione, per chi vuole, per entrare in pista liberamente.
Stiamo a vedere come si evolve la cosa.

Circuito Castelletto
, molto corto (appena 1900metri) ma estremamente tecnico e divertente, sotto certi aspetti anche molto economico, e anche questo sarà un punto di divertimento soprattutto perchè non è importante avere tanti cv, ma solo voglia di capire come si comporta l'auto.
Entrambi i circuito sono nella bassa lombardia/alta Emilia Romagna

Circuito di Franciacorta, altro circuito molto divertente a est di Milano

La pista è il luogo ideale non per far fuori l'auto ma per capire l'auto, che sommato ad un pizzico di divertimento crescerete sicuramente nel divertimento e nell'uso della vostra auto, un'esperienza che vi piacerà.
In spagna ho visto entrare in Pista, con il club spagnolo, oltre 100 auto, tra i10, i20, accent, coupe, suv di Hyundai ed è stato bello vedere come sfruttare la pista per capire quanto tenesse l'assetto, come si comportasse con un motore ben caldo e capire che anche la propria i10 fosse non solo un'auto utile ma in fondo divertente.

Ovviamente cercheremo di avere anche un buon contorno che come sapete cerchiamo di inserire sempre dentro!

Scrivete e postate le vostre impressioni su queste previsioni di divertimento futuro! ^_^
 
Ultima modifica:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Non me ne voglia il "grande"@spiridione, direi che Franciacorta può andare bene :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Allora gente... siccome sono di fuori come un tegolo... sono in contatto con una terza persona per fare il 3° raduno in contemporanea.
Quindi 1° Raduno in Pista al Nord, 2° Raduno sulle spiagge di Oristano, 3° Raduno sulle spiagge di Taranto!

Tutti lo stesso giorno! :eek::D:D:D

Ad un certo punto è mia intenzione fare una video chiamata in diretta con tutti e 3 i gruppi!

(dico sempre di non far nulla... ma perchè mi impelago in queste cose strane?!? Ma d'altra parte... ho una Hyundai... non posso che volere l'impossibile! :D)



E se mi gira il capo... ne organizzo anche un 4° in Sicilia!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ah, come non detto, li vuoi fare lo stesso giorno!!! :eek: bene, allora tocca scegliere... potendo, la Sardegna!!!:D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Roma , Vallelunga:rolleyes:
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
allora.... MUGELLO, Toscana :p:p:rolleyes::rolleyes::):):)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
E mi sa che al Mugello non si entra e poi non c'è nulla li attorno , dicevo Vallelunga , così @spiridione attraversa ed è un pochino più vicino:D:cool:
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Il 13 ottobre, c'è l'ultima gara di tcr a Monza......:rolleyes:
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Seguo la discussione... Questa volta mi piacerebbe partecipare, ad ottobre dovrei fare un paio di viaggi per lavoro ma devo ancora definirli. Vediamo come fare. Seguo gli sviluppi
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Le date papabili sono il 13 e il 20... in ultima istanza il 27 Ottobre, dipende dalla disponibilità della pista.
L'idea è, indipendentemente dall'auto che avete, sperimentare una pista e capire cosa fa la vostra auto.
Questo per il nord Italia, per Sardegna e, siccome vogliamo "STRAFARE", anche per la "Puglia" a Taranto!
Aggiornato il primo topic
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.881
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Considera che l'ultimo sabato di ottobre, cambio dell'orario, le giornate si accorciano ;)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Allora va fatta per forza prima ^_^ Grazie della segnalazione, non ci avevo proprio pensato!
 
Alto Basso