Raduno veloster Piemonte/Lombardia!!

Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Ciao a tutti i velosteriani!! io e luca111 volevamo proporre un piccolo raduno x tutti i possessori di una veloster che abitano in Piemonte e Lombardia. Pensavamo ad una domenica di questo mese (14/21/28) ora in base al numero e alla provenienza dei partecipanti vi verrà comunicato data ora e luogo di ritrovo che sarà il più possibile a metà strada tra tutti!! Pensavamo di fare pranzo e un giretto in macchina!!:) Miraccomando siate numerosi così faremo conoscere questa favolosa macchina al mondo!! ;) chi è intenzionato a partecipare per favore scriva in questo post dove abita in modo da trovare un luogo adatto a tutti!!:) a presto e siate numerosi!!!! ;)
 
Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
ciao ragazzi...al 99% domani acquisto l'auto e x sabato 13 la dovrei avere (dovranno solo fare le ''carte'' dato che e una demo.....) se organizzate x il 14 io ci sono. ( dopo x 3 settimane sarò full )...così ho anche la scusa x provare x bene la bestiola :D :D :D.....io sono di Treviso....x quando riguarda i km da fare no problem....figuratevi che questa domenica me ne sparo sui 1200 in moto ( Novara,lago d'itro,lago Maggiore e lago di Como e ritorno in base :D :D ).......cmq tra domani e domenica vi dò conferma del 100% :) :) :)
 

luca111

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
veloster
PERFETTO :cool::cool::cool:
aspettiamo una tua conferma
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Luca scusa se ti correggo ma VOGLIAMO la conferma!!! XD dai ragazzi fatevi avanti!!!!!!!!;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Bella prova!
Andate, radunatevi e diffondete il verbo...! :up:
Io sarò a San Miniato, Voi?
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Io purtroppo mi ero iscritto ma x un imprevisti nn potrò esserci!! Un peccato ma al mi rifarò!!! E cn questo piccolo raduno mi piacerebbe diffondere il mito!!! ;) ora stiamo stiamo decidendo la location aspettando altre mille adesioni si spera!!! ;)
 
Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
ciao ragazzi..macchina presa :) :) :)...però me la consegnano la settimana prossima,dato che aveva dei graffi sulla davanti e la deve portare dal carrozziere..mi dispiavce sarà x la prossima volta...:) :) :)
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Sono davvero dispiaciuto della news che sto x dare ma a causa di improvvise disdette siamo costretti a rinviare il raduno a data da destinarsi!!! Un vero peccato!!!:( vi terremo aggiornati!!:)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
...cn questo piccolo raduno mi piacerebbe diffondere il mito!!! ;)...

Che è sta storia?! lasciamo da parte le Alfa!:D:D:D
Anch'io speravo faceste numero, ma mi sa che 1000 Veloster a dir bene si raccimolano contando tutta l' europa...!
Vi dirò, a me questa esclusività in fin dei conti non dispiace;)
Vabèh, se vi scappa, c'è sempre San Miniato!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.681
Punteggio reazioni
9.208
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per la precisione Uscita Strada grande comunicazione FI-PI-LI - Santa Croce sull'Arno, direzione Santa Croce sull'Arno -
Interporto di San Donato che è appunto nel comune di San Miniato.

Ultima locandina creata: eccola qui!

attachment.php
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
@Alex: Anke a me nn dispiace l'ho presa anke x quello!!! Dovevi vedere le facce della gente i primi giorni che giravo x la mia città!! Sembrava di avere un Ferrari!! Uno ha pure rischiato di tamponare x guardare la mia macchina parcheggiata a lato strada!! Ahahah ho proprio visto questo che si girava x guardarla peccato che quello davanti si era fermato x dare precedenza!! XD
 

Giovannigeco67

Nuovo utente
Registrato
29 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster GdI
Ciao a tutti i velosteriani!! io e luca111 volevamo proporre un piccolo raduno x tutti i possessori di una veloster che abitano in Piemonte e Lombardia. Pensavamo ad una domenica di questo mese (14/21/28) ora in base al numero e alla provenienza dei partecipanti vi verrà comunicato data ora e luogo di ritrovo che sarà il più possibile a metà strada tra tutti!! Pensavamo di fare pranzo e un giretto in macchina!!:) Miraccomando siate numerosi così faremo conoscere questa favolosa macchina al mondo!! ;) chi è intenzionato a partecipare per favore scriva in questo post dove abita in modo da trovare un luogo adatto a tutti!!:) a presto e siate numerosi!!!! ;)

Ciao Tommy,
ci sei ancora? Fatti sentire
Ciao
Giovanni
 

Eagles87

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
veloster sport
Ciao ragazzi, l avete fatto il raduno alla fine? ne fate di altri nei prossimi mesi?
 
Alto Basso