ragazzi chi mi da'una mano?

Discussione in 'Santa Fe - Pneumatici Cerchi Assetto Freni' iniziata da ask70, 4 Dic 2009.

1. ask70

ask70 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve a tutti dopo aver fatto le dovute presentazioni,mi serve una mano:non riesco a trovare delle sospenzioni per rialzare il mio SF1 chi mi sa dire dove guardare? io ho trovato le molle per abbassare,gli ammo originali ma per rialzare NULLA...........ringrazio anticipatamente e saluto tutti ask70

2. butanI

butanI Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Santa fe' 22 crdi '08
  3. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    681
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Sulle riviste specializzate GPL "la mia auto 4x4" oppure "suv e fuoiristrada" trovi pagine e pagine dedicate alla pubblicità di specializzati in off road e dintorni, e dovresti ad occhi chiusi risolvere il problema! Ovviamente devi fare un salto in edicola! A presto.

4. ask70

ask70 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    qualcosina ho trovato per ora solo molle ma a me interessano gli ammo le molle solo mi creerebbero dei problemi all'escursione
    saluti ask70

5. manu33td

manu33td New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    secondo me devi trovare qualcuno che te le faccia su misura,il santa non e' un fuoristrada al quale serve tanta escursione,oppure devi cercare un compromesso addattabile con ammo di altre vetture,o furgoni.....saluti

Condividi questa Pagina