Rassegna stampa Hyundai i30

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ottima iniziativa...
sarebbe xò meglio ke sia x gli articoli in italiano..ke x quelli in inglese..tu faccia un copia ed incolla direttamente su questo thread..citando le fonti!
questo perchè un domani questi articoli potrebbero sparire dai rispettivi siti..e quindi andare persi!

grazie!
 

ganassa

Utente
Registrato
17 Set 2007
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.4 Active
Blankpage ha scritto:
ottima iniziativa...
sarebbe xò meglio ke sia x gli articoli in italiano..ke x quelli in inglese..tu faccia un copia ed incolla direttamente su questo thread..citando le fonti!
questo perchè un domani questi articoli potrebbero sparire dai rispettivi siti..e quindi andare persi!

grazie!

Non l'ho fatto per diversi motivi:
- è laborioso e in alcuni casi impossibile riformattare correttamente articoli che contengono informazioni multimediali, e che sono spesso distribuiti su più pagine, senza lavorarci delle ore e senza perderne l'impostazione e la chiarezza di chi li ha redatti
- personalmente non ritengo corretto copiare lavori altrui, anche citando le fonti, ove questa procedura non sia esplicitamente autorizzata dagli autori, e in tutti i casi citati, trattandosi di siti commerciali, la licenza non prevede la libertà di copiaincolla.
- essendo quasi tutti siti di una certa autorevolezza, sicuramente gli articoli non spariranno sicuramente nel breve tempo.

Sarebbe comunque possibile effettuare una rassegna ragionata raccogliendo e magari traducendo in italiano citazioni ad hoc dai diversi test per raccogliere le impressioni su alcuni particolari, e anche le diverse posizioni assunte dai distinti recensori (c'è chi ritiene sia meglio la cee'd, chi ritiene sia meglio la i30, chi la Auris, chi la Golf). Se avrò tempo di farlo lo farò, se vuole farlo qualcunaltro ben venga.
 

ganassa

Utente
Registrato
17 Set 2007
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.4 Active
aggiunto il test di AutoCar, un PDF molto esauriente
 

ganassa

Utente
Registrato
17 Set 2007
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.4 Active
Ho aggiunto al gruppo di YouTube il video del crash test della i30
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
C'E' qualcosa anche su omniauto all'indirizzo http://www.omniauto.it/magazine/3328/hyundai-i30

Qui nella rubrica lascia un commento che troverete subito sotto nella pagina ci sono anche io che difendo la hyundai a spada tratta da tutti coloro che non avendo conoscenza della hyundai si permettono di rilasciare dichiarazioni da poco conto ! :twisted: la mia firma e' enry . :evil:
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
ENRICO68 ha scritto:
C'E' qualcosa anche su omniauto all'indirizzo http://www.omniauto.it/magazine/3328/hyundai-i30

Qui nella rubrica lascia un commento che troverete subito sotto nella pagina ci sono anche io che difendo la hyundai a spada tratta da tutti coloro che non avendo conoscenza della hyundai si permettono di rilasciare dichiarazioni da poco conto ! :twisted: la mia firma e' enry . :evil:



ahhhhh .............. allora eri tu :wohow: .............. bene difendiamo i nostri colori ...........

per caso sai chi è quel mio omonimo (Nico) che vorrebbe prendere la i 30 1.6 CRDi active con cerchi da 16" in omaggio? ..........
 
Alto Basso