assetto recensione nankang ns-2

Gianlu_atos

Utente
Registrato
23 Ago 2014
Messaggi
65
Punteggio reazioni
9
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
Hyundai Atos Prime Style 2007
ciao a tutti volevo espremire con voi la mia esperienza riguardo le nankang ns-2 .
come primo punto vorrei parlarvi della sua silenziosità sotto i 110/120kmh la gomma e molto silenziona rispetto alle hankook montate in precedenza sempre estive che gia al superamento di 60kmh si facevano sentire parecchio non vi dico oltre i 100!
punto due la tenuta di strada su asciutto e bagnato e ottima non si hanno perdite di aderenza anche a velocità sostenuta e prendere una pozza o con una frenata un po brusca non slittano o perdono aderenza. la sorpresa la danno sulla neve li da il meglio di se anche a basse temperatura si ha sempre l'auto stabile e non si hanno perdite di aderenza o paura che frenando non si fermi l'auto.
migliorati anche i comsumi del auto! consigliata per chi non cerca un pneumatico da competizione e vuole avere un buon rapporto qualità/ prezzo.
io le ricomprerò sicuramente.
spero di essermi espresso bene essendo la mia prima recensione:) e anche di aver aiutato qualcuno con la scelta futura di un buon pneumatico.
 
Alto Basso