multimedia Recuperiamo un vecchio smartphone!

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Car autodroid= non trovato...
Mdas (o forse Midas...c'è ne sono millemila "Midas" ma nessuna aiuta nella guida)= non pervenuto...
Possibile che non li abbia nei risultati del Play Store perchè obsoleti per il mio SO?
Appena ho un momento, li cerco e metto i link!
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Appena ho un momento, li cerco e metto i link!
Mdas lo trovate come Movon Fcw
Car Dashdroid (ho sbagliato io, scusate....)
Guardate poi le app della Sygic, molto interessanti!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Riuppo questo 3d.....

Nel frattempo mi sono procurato 1 Smartphone .... THL T6C ...

Utilizzo SENZA SKEDA TELEFONICA... (ne ho messa una dentro DISABILITATA)

Quando esco di casa attivo WI-FI, GPS, BLUETOOH...

Come applicazioni ho scaricato:

HERE (WE GO) Funzionamento off line ok ...
AUTOVELOX della SOFTBOOM .. Funzionamento off line NO .. !!! (se qualcuno sa dove sbaglio o se e' proprio cosi' mi faccia sapere)

2 APP GPS ..
GPS TEST
ANDROITS GPS TEST...x entrambe funzionamento senza skeda tel ok (si... si... lo so...... al gps nn serve la skeda T ... ma era per completezza :):))

Provero' ora AUTOVELOX DELLA SYGIC Sperando che funzioni senza skeda telefonica....

Visto che ho beccato 1 multa da 1 A .. Fisso all'uscita del mio paese... CHE SAPEVO ESSERCI ... 1 avviso mi farebbe comodo... data la mia distrazione.... :):):)


Visto che la VISIBILITA' POSTERIORE DELLA I20 FA LETTERALMENTE SKIFO ...

Qualcuno conosce qualke APP X L'ANGOLO CIECO .... ?? Tipo quegli allarmi che mi pare abbiano montato su alcuni modelli della TUCSON ??



ALEXROBY se sei ancora tra noi .... Batti 1 colpo... !! :):):)
 

DerrickRoberts

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
BMW
infatti il mio attuale cell nn ha NIENTE... e' solo 1 telefono ..... la scheda poi ha 10 o 15 anni ... quindi anche lei non ha nessuna delle funzionalita' delle schede recenti .... (ho letto che posso farmela cambiare con 1 recente in caso di necessita')

ora come ora --

La mia idea e' di comprare 1 telefono DEDICATO alla docking station e usarlo come un mini pc ... PRECARICANDO quello che mi serve a casa e usando il telefono con programmi (di navigazione) che lavorano OFF LINE e SENZA SCHEDA TELEFONICA (zero rischi di spendere qualcosa)

Il telefono dovrebbe naturalmente avere il GPS, e se poi ci sono pure connessioni BLUETOOTH, E/O WI-FI la cosa nn guasta e oramai quasi tutti hanno almeno 1 di queste cose.... che mi servono per scaricare i programmi dal pc di casa... che ha appunto wi-fi e bluetooth..

che ne pensate di questo ??

http://www.amazon.it/gp/product/B01...liid=I22G4LVLOWUTZ2&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl

Mi pare che abbia tutto... quad-core, GPS, wi-fi, Bluetooth...... Pero' e' di 5 pollici. ... e nn vorrei che nn entrasse nella Doking .. in alcune foto su GOOGLE si vede l'attacco dell'alimentazione ... chiedo se e' "voltato" dalla parte giusta... o bisogna manomettere la doking...


Qui la descrizione riportata da questo sito:

http://www.puntocellulare.it/schede-cellulari/doogee/doogee_x5.html

Il Doogee X5 è uno smartphone Dual SIM Dual Standby con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Android 5.1, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSPA, UMTS, EDGE e GPRS. Il display touchscreen del Doogee X5 ha una risoluzione di 720 x 1280 punti (HD) con un'ampiezza di 5.0 pollici. E' presente una fotocamera da 5.0 megapixel. La scheda tecnica del Doogee X5 prevede inoltre connettività Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3, radio FM e memoria espandibile. Il Doogee X5 è realizzato nelle versioni con scocca Black o White. Il prezzo più basso di oggi per acquistare il Doogee X5 è di 63,99 euro.

Ciao mate, hai detto di Doogee X5. Ma sai che la ricerca su Google in google un mese fa e ho trovato qualche cattivo per il dispositivo. Vedo il peggior riepilogo, peggiore fotocamera, batteria peggiore, prestazioni peggiori, peggiore connettività e schermo peggiore. Anche il design e il sistema operativo non sono molto buoni. Quindi puoi suggerire qualche cosa di meglio. Anche questo tutte le informazioni sono giuste o sbagliate, lasciatemi sapere. Inoltre ho trovato tutte le informazioni da questo sito http://www.deviceranking.it/phone/8267/doogee-x5 Non so che sia un buon sito per la revisione o meno. Ma quando cerco da bing mi suggeriscono questo sito. E vedo di più mostrano anche lo stesso risultato che dico.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Il traduttore non aiuta!:D
 
Alto Basso