REGALO profili in plastica Tucson DCT 141cv

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Causa montaggio delle pedane in alluminio, presso la Concessionaria Hyundai RICCI GROUP con sede a Fiume Veneto (PN), Statale Ponte banca, 58 ci sono 2 PROFILI LATERALI IN PLASTICA della Hyundai Tucson di mia morosa.
Qualora qualcuno di voi ne avesse bisogno, potete passare a ritirarle dall'officina.
Per info, chiedete di Majer Edoardo.
Le 2 pedane le troverete ancora x pochi giorni, dopodiché verranno distrutte.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
Forse volevi dire "I 2 PROFILI"...
Io ho parlato di profili in plastica... Quelli ke devi smontare x poter mettere le pedane... Il conce é in Statale Pontebbana, 58... a Fiume Veneto (PN)...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
L'ho capito... ma tu hai scritto: Le 2 pedane le troverete ancora x pochi giorni, dopodiché verranno distrutte.
Non credo che le pedane che hai montato verranno distrutte tra pochi giorni.
Credo che volessi intendere che i profili verranno distrutti... o sbaglio?
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
L'ho capito... ma tu hai scritto: Le 2 pedane le troverete ancora x pochi giorni, dopodiché verranno distrutte.
Non credo che le pedane che hai montato verranno distrutte tra pochi giorni.
Credo che volessi intendere che i profili verranno distrutti... o sbaglio?

Sorry
 

hidden73

Utente
Registrato
9 Ago 2015
Messaggi
234
Punteggio reazioni
99
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Xpossible (Xpack + LeatherPack + cerchi 19" + pedane e profili)
ti avvicini verso Udine? te li prendo io
I profili sono in conce... Dato ke ho fatto montare le pedane in alluminio, in sede gli sono rimasti i due profili che hanno smontato. Mi hanno detto ke se non li ritirava, li avrebbero buttati al macero. Potendo servire a qualcuno, perké buttarli?....
 
Alto Basso