1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

REGOLAMENTO degli iscritti al FORUM

Discussione in 'Regolamento, Statuto e Staff Associazione Hyundai ' iniziata da Marco, 29 Ago 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.251
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    N.B. Ricordiamo che HYUNDAI CLUB ITALIA non è un organo alle dipendenze di HYUNDAI MOTOR COMPANY, nonostante il nostro forum sia frequentato da numerosissime concessionarie ed addetti ai lavori Hyundai.

    La nostra associazione è formata da appassionati, senza fini di lucro e completamente immune da condizionamenti di alcun tipo.

    Ogni utente che insinuerà (anche indirettamente) collusioni tra lo Hyundai Club Italia e HMC o peggio ci accuserà di essere "al soldo" di HMC, sarà immediatamente BANNATO dal forum.
    Anche perchè così dicendo dimostrerà di non aver letto questo regolamento prima dell'iscrizione e di conseguenza non aver capito NULLA riguardo la natura della nostra Associazione.


    .
    .
    .
    .
    .
    HYUNDAI CLUB ITALIA ®

    Associazione registrata presso l'Agenzia delle Entrate
    Il marchio "Hyundai Club" è registrato presso l'ufficio Marchi e Brevetti Italiano
    Il portale Hyundai Club è raggiungibile dai nomi dominio www.hyundai-club.eu www.hyundaiclub.it , www.hyundai-italia.eu

    Il Forum del "HYUNDAI CLUB ITALIA" viene aperto ufficialmente il 4 settembre 2007 ed è importante luogo d’incontro tra i soci del Club per discussioni di vario genere (suggerimenti, informazioni e contatti).
    E’ una piazza globale dove poter parlare di qualsiasi cosa e quindi non solo di motori, questo ovviamente nella opportuna sezione OffTopic...
    Chiunque può leggere i contenuti del forum di discussione mentre solo gli utenti registrati possono rispondere a discussioni già aperte o iniziarne di nuove.
    L'iscrizione e' gratuita, da effettuarsi cliccando sull’apposito link all’interno del forum, e serve unicamente a garantire che alcuni approfittando del totale anonimato non sfoghino la loro ira/frustrazione all’interno del forum e non facciano un uso distorto delle discussioni pubblicate.
     
    A noaje, Salvatore Boi, contis3 e 11 altri utenti piace questo elemento.
  2. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.251
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    Regolamento del Forum
    “HYUNDAI CLUB ITALIA”


    1) COMPORTAMENTO

    Si invitano tutti gli utenti a rispettare le normali regole di netiquette oltre che del buon senso e del civile rispetto.
    Sarebbe altresì regola di buona educazione presentazione nella sezione "Presentazione nuovi arrivati"

    Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

    Non è ammesso un uso costante e ripetitivo di abbreviazioni da SMS nei post. A differenze di un SMS, non abbiamo nessun limite di spazio e in piu' la leggibilita' dei post stessi ne guadagnerebbe. Tali post potrebbero essere cancellati senza preavviso a discrezione dei moderatori.

    a) Non sono consentiti:

    - Insulti personali e/o liti tra utenti.

    - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
    Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

    - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

    - aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

    - pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

    - Le discussioni riguardanti la PALESE infrazione del codice della strada le quali verranno censurate e/o cancellate.
    Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verifica quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
    - Non sono consentite discussioni senza un preciso argomento di discussione. Tutte le discussioni ritenute, ad insindacabile giudizio dei moderatori, una chat, verranno chiuse e cancellate. Sono vietati thread "commemorativi" per il raggiungimento di un certo numero di post, di "saluto" per utenti che non si vedono più postare. Saranno inoltre rimossi discussioni "club" inesistenti o che palesano il solo aggregarsi di persone per chattare. Sono vietati i post di sole faccine o che comunque, non apportino un contributo alla discussione. Il tutto per arginare le discussioni chat all'interno del Forum.

    b) In caso di Inosservanza delle sopracitate norme:

    La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

    Queste regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per signature e avatar (vedere punto “8”: “signature”).


    Art. 1-BIS
    ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

    Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
    - evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
    - permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
    - tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

    E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo

    -Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
    - - Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti;

    2 ) CONTESTAZIONE:

    L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
    E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

    3) CHIUSURA DISCUSSIONI:

    Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "2" : "comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi "COMPORTAMENTO")
    Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.
    E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via messaggi privati (vedi punto "2" :"contestazioni").
    Ovviamente si dara' forte peso ai precedenti dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.






    4) FUNZIONALITA’:

    Invitiamo voi Utenti a seguire queste basilari regole nell'utilizzo dei forum : Inserire il proprio post solo nella sezione corrispondente all'argomento trattato ma soprattutto non ripetere la stessa domanda in altri post o in altre sezioni, anche se piu' sezioni sono inerenti all'argomento da voi trattato, questo per evitare confusione nel rispondere in quanto doppi post/thread creerebbero solo confusione. Inoltre sono vietate discussioni al solo scopo di "chattare" con altri utenti. E' vietato anche creare discussioni solo per una ristretta cerchia di persone "vietando" ad altri utenti di partecipare alla discussione. L'infrazione di queste regole provochera' l'immediata chiusura dei thread sopracitati.

    5) BANNAGGIO UTENTI:

    Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
    a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni

    b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

    c) In caso di reiterata presenza con varie reiscrizioni al solo scopo di diffamare, insultare, polemizzare l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.

    d) In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in un tot di giorni variabile a seconda della gravità dell'infrazione. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum

    5 BIS. INFRAZIONI
    Dalla data 7 agosto 2010 entrano in vigore i punti infrazione.

    Gli utenti che non rispetteranno il regolamento riceveranno delle infrazioni accumulabili con scadenza variabile (quelle gravi non scadranno mai). le infrazioni potranno limitare l'accesso a certe aree del forum, ma contemporaneamente porteranno al ban: con 7 punti di infrazione scatta in automatico un ban temporaneo di 10 giorni. Passato questo periodo di tempo, se verranno per una seconda volta accumulati 7 punti di infrazione scatterà il ban permanente.

    Può capitare che un utente riceva un avvertimento: gli avvertimenti non hanno lo stesso peso delle infrazioni in quanto non danno punti di infrazione, ma sicuramente deve stare più attento a come si comporta, perchè quello che all'inizio è un avvertimento potrebbe diventare un'infrazione.

    Eventuali proposte di modifica saranno raccolte ESCLUSIVAMENTE via messaggio privato dagli amministratori.

    Per discutere una qualsiasi infrazione/warning che ritenete ingiusta dovrete contattare privatamente l’amministratore o i moderatori.

    LISTA INFRAZIONI


    1 PUNTO INFRAZIONE

    5.1.1 Spam
    Definizione: "Un intervento dal contributo nullo"
    Commento aggiuntivo: Passi la battuta, ma che sia accompagnata da un intervento in tema...
    Eccezioni: sono escluse da infrazioni di questo tipo le aree OFFTOPIC dove lo spam è permesso

    5.1.2 Necroposting
    Definizione: "Riesumare una discussione abbandonata da almeno due settimane dando un contributo nullo alla stessa"
    Eccezioni: sono esentate ovviamente le aree in cui lo spam è permesso

    5.1.3 Questa persona è un Hacker/Scammer/Troll!
    Definizione: "Accusare qualcuno direttamente o indirettamente di hacking/scamming o di perseguire la via del trolling"
    Eccezioni: Questa regola non si applica agli amministratori entro la propria giurisdizione. Segnalare un altro utente con l'apposita funzione di report non attiva questa regola


    5.2
    2 PUNTI INFRAZIONE


    5.2.1 Flame
    Definizione: "Qualsiasi intervento che, intenzionalmente o no, implicitamente o esplicitamente, insulta o genera l'ostilità di un altro utente o gruppo d'utenti"

    5.2.2 Rickrolling
    Definizione: "L'inserzione intenzionale di informazioni/collegamenti fuorvianti allo scopo di attirare un altro utente a guardare un video, una foto o qualcos'altro"

    5.2.3 Attrarre i Moderatori
    Definizione: "L'agire al limite delle regole allo scopo di infastidire altri utenti"

    5.2.4 Trolling
    Definizione: "Intervenire in maniera maleducata, oscena o fastidiosa incitando gli altri al flame"

    5.2.5 Violazione generica
    Definizione: "Qualsiasi intervento che generalmente supera il limite a discrezione dei moderatori"
    Commento aggiuntivo: i moderatori possono decidere all'interno della propria giurisdizione di infliggere questa infrazione, previa segnalazione da parte di altri utenti e possibilmente un consulto con i moderatori globali e/o gli amministratori. Nel dubbio, il moderatore è tenuto a chiudere il topic senza necessità di dare spiegazioni e inviare un avvertimento all'utente che rientra in questo tipo d'infrazione. Tra le violazioni generiche per esempio ci sono l'Off Topic, l'inserimento in chiaro di immagini o filmati disturbanti, l'uso eccessivo di linguaggio volgare, bestemmie anche sotto spoiler.

    5.2.6 Dramma
    Definizione: "Interventi drammatici il cui unico scopo è quello di attrarre l'attenzione"

    5.2.7 Discussioni sull'hacking e sui server privati
    Definizione: "Discussioni divulgative e richieste sull'hacking e sui server privati non sono ben accette"
    Commento aggiuntivo: discussioni sui server privati non sono vietate a priori, ma se ne vogliamo parlare, evitiamo la pubblicità dannosa

    5.2.8 Forum Bashing
    Definizione: "Insultare questo o altri forum senza motivo o giustificazione sia in modo diretto che indiretto"
    Commento aggiuntivo: "Hyundai Club Italia fa schifo" è forum bashing. "Hyundai Club Italia fa schifo perché gli utenti fanno schifo" è forum bashing perché non c'è una giustificazione.

    5.2.9 Warez
    Definizione: "Discutere, condividere, richiedere links o aiutare qualcuno a trovare materiale illegale"
    Commento aggiuntivo: Per Materiale Illegale si intendono programmi, giochi, software coperto da diritto d'autore o regolarmente acquistabile, media come episodi di serie televisive, film, MP3 e via dicendo. Questa infrazione si applica anche a chi fornisce collegamenti a siti in cui un utente può imparare come ottenere materiale warez.

    5.2.10 Pubblicità
    Definizione: "Inserire una discussione con il collegamento a un altro sito/forum/blog commerciale o con il solo scopo di attirarvi gli utenti per trarne beneficio"
    Commento aggiuntivo: l'inserimento di tali collegamenti è permesso previa richiesta agli amministratori e autorizzazione da parte loro

    7 PUNTI INFRAZIONE [BAN TEMPORANEO]

    5.3.1 Pornografia
    Definizione: "Inserire foto, collegamenti esterni o video contenenti nudità o testi contenenti riferimenti sessuali espliciti"

    5.3.2 Sono un Cracker/Cheater!
    Definizione: "Chi si vanta di creare/usare mezzi disonesti per facilitarsi il gioco e non solo"
    Commento aggiuntivo: Anche cheaters/crackers conosciuti meritano una seconda possibilità, ma se queste persone sono così arroganti da rimanere ancorate all'idea che aggirare le regole è il loro stile di vita, è meglio che comincino a trovarsi un altro forum


    5.3.3 Offese personali dirette
    Definizione: "Tutti gli interventi contenenti offese pesanti, dirette o indirette"
    Commento aggiuntivo: frasi offensive verso la madre di un altro utente rientrano per esempio in questo tipo d'infrazione


    BAN PERMANENTE

    5.4.1 Utente Fasullo
    Definizione: "Utenti creati allo scopo di impersonificare un'altra persona"
    Commento Aggiuntivo: una volta scoperto l'account fasullo, TUTTI gli utenti con il medesimo indirizzo IP riceveranno un'infrazione generica, a meno che non si riesca a dimostrare che i due account sono completamente slegati

    6) MODERATORI:

    I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno ampi poteri all'interno del Forum vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del Forum.

    7) MERCATINO:

    Il Forum e' provvisto inoltre di alcune sezioni per la vendita' di auto e di eventuali accessori ecco di seguito alcune norme da seguire. L’inserimento da parte dei rivenditori di annunci o pubblicità di ogni genere è consentito solo previa autorizzazione dello Staff del Club.
    Inserimento di POST sul Mercatino:
    a) inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sulla componente che si vende o si cerca (magari inserendo il link del prodotto stesso per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche ) e soprattutto se si e’ disposti a spedire o meno.



    b) Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo dei prodotti messi in vendita (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), oppure chiedere una sorta di valutazione dai moderatori o da chi e' piu' esperto di voi (naturalmente le opinioni sui prezzi vanno documentati).
    c) Solitamente si dovrebbe rispettare la fila: Chi ha postato per primo ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona ).
    d) E’ vietato rilanciare il prezzo nel caso in cui esso superi il prezzo proposto dal venditore. Naturalmente se il prezzo proposto fosse troppo alto potra’ essere richiesta l'opinione o dei moderatori o di altri utenti ma le opinioni vanno sempre e comunque documentate.
    e) E' severamente vietato inserire negli annunci, numeri di telefono.
    f) E' vietata la vendita di materiale nuovo a meno che il costo dell'oggetto sia del 50% inferiore a qullo di listino.
    g) E' vietata la vendita da parte di ATTIVITA' commerciali, poichè questo mercatino è riservato a soggetti privati.
    h) E' obbligatorio inserire nel titolo del thread la sigla della provincia dove si trova l'oggetto venduta
    i) E' vietato chattare nel mercatino, per qualsiasi problema non inerente alla vendita usate i PM.
    l) E' vietato aprire thread doppi per la stesso oggetto in vendita.
    m) E' consentito "uppare" le discussioni, ma solo da parte del venditore e con un massimo di 1 UP ogni 3 giorni.

    N.B. Hyundai Club Italia, compreso lo Staff del Forum stesso non si assume nessuna responsabilita' sull'esito delle transazioni.

    8 ) SIGNATURE E AVATAR:

    E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una signature, cioè una firma personale che caratterizza i propri messaggi. Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature nei propri messaggi. L’opzione per inserirla si trova nel pannello di controllo del tuo profilo personale. Può essere inserita in ogni messaggio che si vuole; è preferibile, tuttavia, inserirla in una discussione solo al primo reply, così da non appesantire eccessivamente la discussione e facilitarne la lettura.
    L'avatar invece è una piccola immagine che viene visualizzata in modo permanente sotto il tuo username.
    L’opzione per inserirla la trovi nel tuo profilo personale.

    Le regole seguenti governano l'utilizzo della signature e dell’avatar nei propri messaggi:
    a) avatar: è ammesso l’utilizzo di un immagine, ferma restando la dimensione massima stabilita dall'amministratore del Forum.
    b) signature: è ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima stabilita dall'amministratore del Forum (500x100);
    c) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento, anche se si consiglia di utilizzare l'apposita voce del profilo personale
    d) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature.
    e) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link ad attività aventi natura commerciale, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). Qualora si voglia inserire un sito avente natura commerciale nela signature si prega di contattare l'amministratore per un eventuale consenso.

    In caso di Infrazione:
    Nel caso di avatar e signature fuori da queste norme, l’utente responsabile verrà avvertito tramite comunicazione direttamente all'interno della sua Signature che verra' opportunamente modificata per essere conforme al regolamento. Nei casi più gravi, dove l'infrazione viene ripetuta per più di 3 volte in sola chiave polemica, l'utente verra' allontanato dal Forum a tempo determinato a seconda della gravita' del suo comportamento.
    Accettazione del Regolamento

    ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.
     

    Files Allegati:

    #2 Marco, 4 Set 2007
    Ultima modifica: 4 Gen 2017
    A AranciaMeccanica, catcat, Clipper e 3 altri utenti piace questo elemento.
  3. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.251
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    Il contenuto di ogni singolo post lasciato dagli utenti non rispecchia necessariamente il pensiero dello Staff www.hyundai-club.eu

    Così recita il modulo di iscrizione a questo portale:

    All'atto dell'iscrizione l'utente dichiara di essere consapevole che i messaggi presenti in questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni degli autori dei messaggi stessi e, di conseguenza, i moderatori, amministratori e il webmaster non ne sono responsabili, con l'esclusione dei messaggi inviati dagli stessi.

    Gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio.

    L'utente dichiara altresì che l'invio di messaggi osceni, diffamatori, a sfondo sessuale o illegali secondo le vigenti leggi, comportano l'immediata espulsione e la segnalazione alle autorità competenti qualora si ravvisi un comportamento criminale.



    L'iscrizione a questo forum comporta l'accettazione di quanto su esposto
     
    A polizzi silvestro, Clipper, Salvatore Boi e 3 altri utenti piace questo elemento.
  4. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.251
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    Da domani 7 agosto 2010 entrerà in vigore il sistema di punti infrazione (art. 5 bis del regolamento)
     
    A Clipper, Salvatore Boi e Mary piace questo elemento.
  5. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.251
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    Da oggi entra in vigore l'articolo 1 BIS del regolamento:

    ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
    Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
    - evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
    - permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
    - tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

    E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo

    -Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
    - - Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti;
     
    A ommu, Salvatore Boi, elom75 e 2 altri utenti piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina