Mcwater
Nuovo utente
- Registrato
- 22 Nov 2022
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- Gezt 1.1 TB style anno 2006
Buongiorno, sono nuovo del forum. Sono il proprietario di una Getz 1.1 benzina del 2006. Dopo due anni e mezzo di fermo nel box mi sono deciso e l'ho rimessa in sesto.
Ho fatto sistemare sospensione e braccetto anteriore destro rovinati a causa di un piccolo incidente. Ho sostituito la pompa della benzina, piccolo tagliando e appena girata la chiave, sembrava non fosse mai stata ferma.
L'unico problema che ho adesso è la tensione in uscita dall'alternatore. Ci sono dei momenti in cui sale a dismisura e arriva alla soglia dei 19 V per pochi secondi e poi rientra nella norma (14-15 V max). Ho pensato, dopo aver dato un controllo a cinghia, alternatore e vari fusibili, che possa essere il regolatore di tensione dell'alternatore. A qualcuno di voi è capitato? Grazie in anticipo a tutti
Ho fatto sistemare sospensione e braccetto anteriore destro rovinati a causa di un piccolo incidente. Ho sostituito la pompa della benzina, piccolo tagliando e appena girata la chiave, sembrava non fosse mai stata ferma.
L'unico problema che ho adesso è la tensione in uscita dall'alternatore. Ci sono dei momenti in cui sale a dismisura e arriva alla soglia dei 19 V per pochi secondi e poi rientra nella norma (14-15 V max). Ho pensato, dopo aver dato un controllo a cinghia, alternatore e vari fusibili, che possa essere il regolatore di tensione dell'alternatore. A qualcuno di voi è capitato? Grazie in anticipo a tutti