Regolazione automatica inclinazione fari

Enrico421

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
9
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Possible
Ciao a tutti
Non capisco perché l'inclinazione dei fari anteriori si abbassa da sola (rotella laterale vicino al tasto luminosità cruscotto)... C'è un modo per evitare che ogni volta le debba alzare come fanno più comodo a me?
grazie mille
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Ciao a tutti
Non capisco perché l'inclinazione dei fari anteriori si abbassa da sola (rotella laterale vicino al tasto luminosità cruscotto)... C'è un modo per evitare che ogni volta le debba alzare come fanno più comodo a me?
grazie mille
Dato che hai la rotella deduco che hai i fari alogeni, come me.
A me la rotella sta dove la metto e dal primo giorno che l'ho regolata al massimo poi non l'ho più toccata. Quindi credo tu abbia un problema con il comando.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Detta cosi' sembra 1 difetto .... se nn ci vuoi infilare 1 stekkino per fermare lo scivolamento della rotellina... ti tocca andare in concessionaria .. dove Forse ti cambieranno la Rotellina... o qualke attuatore elettrico ..

La batteria della macchina come sta ?? ... A volte 1 batteria semi scarica puo' dare problemi inaspettati sulle auto piene di elettronica....
 

Enrico421

Nuovo utente
Registrato
31 Ott 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
9
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Possible
Detta cosi' sembra 1 difetto .... se nn ci vuoi infilare 1 stekkino per fermare lo scivolamento della rotellina... ti tocca andare in concessionaria .. dove Forse ti cambieranno la Rotellina... o qualke attuatore elettrico ..

La batteria della macchina come sta ?? ... A volte 1 batteria semi scarica puo' dare problemi inaspettati sulle auto piene di elettronica....

L'auto ha 3 mesi.... ad ogni modo apparentemente non mi sembra ci siano problemi, nemmeno di accensione
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
L'auto ha 3 mesi.... ad ogni modo apparentemente non mi sembra ci siano problemi, nemmeno di accensione
La rotella quando la si gira ha dei punti fissi,....Come dico io degli "scrocchi" passami il termine.
Così non si muove da sola.
Probabilmente se la tua lo fa è un problema della rotella che sarà rotta.
Se hai modo vai in concessionaria e prova una vettura in esposizione e vedrai la differenza
 
Alto Basso