Regolazione orario impossibile

Kicco

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
I40 style
Salve a tutti, ho acquistato da poco una i40 berlina della fine 2012, ma non riesco in alcun modo a regolare l'orario visualizzato sul touch del navi. Ho cercato in tutti in tutte le impostazioni, ma nulla è neppure sul libretto di istruzioni.
Chi mi può aiutare? Grazi
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.394
Punteggio reazioni
436
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Devi guardare sul manuale del navigatore... ;)
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Screenshot_20180223-183124.png Screenshot_20180223-182939.png
Salve a tutti, ho acquistato da poco una i40 berlina della fine 2012, ma non riesco in alcun modo a regolare l'orario visualizzato sul touch del navi. Ho cercato in tutti in tutte le impostazioni, ma nulla è neppure sul libretto di istruzioni.
Chi mi può aiutare? Grazi
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Le immagini non sono in ordine cronologico ma penso sia chiaro...ciao
 

Kicco

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
I40 style
@Vincy40 grazie mille, proverò appena possibile!
 

Kicco

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
I40 style
Ho segseguito la procedura, ma niente non c'è la possipossib di andare ad agire sull'orario, ma solo su ora legale e formati. Per caso l'orologio si sincrnizzasi col satellite? Se così fosse sono un po' di giorni che non funziona il navigatore, nel senso che non aggancia i satelliti e mi dice che sono fermo da qualche parte in Germania. Potrebbe essere questa la motivazione?
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Ho segseguito la procedura, ma niente non c'è la possipossib di andare ad agire sull'orario, ma solo su ora legale e formati. Per caso l'orologio si sincrnizzasi col satellite? Se così fosse sono un po' di giorni che non funziona il navigatore, nel senso che non aggancia i satelliti e mi dice che sono fermo da qualche parte in Germania. Potrebbe essere questa la motivazione?
Screenshot_20180225-010628.png
 

Kicco

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
I40 style
Sta di fatto che l'orario è completamente sballato di parecchie ore e non è possibile modificarlo. Ci rinuncio. Chiederò al concessionario se me lo sistemano.
Grazie per la vostra disponibilità.
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Sta di fatto che l'orario è completamente sballato di parecchie ore e non è possibile modificarlo. Ci rinuncio. Chiederò al concessionario se me lo sistemano.
Grazie per la vostra disponibilità.
Di nulla, ciao
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Sta di fatto che l'orario è completamente sballato di parecchie ore e non è possibile modificarlo. Ci rinuncio. Chiederò al concessionario se me lo sistemano.
Grazie per la vostra disponibilità.
Togli la batteria per qualche minuto.. Vedi se riparte il gps
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
A memoria non ricordo, ma non è possibile che ci sia una qualche impostazione riguardante il fuso orario (nel nostro caso gmt +1)
 

Renzo Carioni

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I40 1700 crdi Business automatica
Ho eseguito la procedura, ma niente non c'è la possipossib di andare ad agire sull'orario, ma solo su ora legale e formati. Per caso l'orologio si sincornizzasi col satellite? Se così fosse sono un po' di giorni che non funziona il navigatore, nel senso che non aggancia i satelliti e mi dice che sono fermo da qualche parte in Germania. Potrebbe essere questa la motivazione?

Ciao, io ho da qualche tempo lo stesso problema. Ho staccato la batteria e adesso non mostra più l'orario e dice che deve aggiornarsi tramite satellite. Anche il mio navigatore si è perso ed indica posizioni molto lontano da dove sono realmente.
Oggi ho ritirato la macchina dopo il tagliando durante il quale mi hanno aggiornato le mappe e la versione software. Anche dopo l'aggiornamento l'orologio e il navigatore non funzionano.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Saluti
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao, io ho da qualche tempo lo stesso problema. Ho staccato la batteria e adesso non mostra più l'orario e dice che deve aggiornarsi tramite satellite. Anche il mio navigatore si è perso ed indica posizioni molto lontano da dove sono realmente.
Oggi ho ritirato la macchina dopo il tagliando durante il quale mi hanno aggiornato le mappe e la versione software. Anche dopo l'aggiornamento l'orologio e il navigatore non funzionano.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Saluti
Hanno aggiornato e non hanno notato il problema GPS?
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.641
Punteggio reazioni
7.322
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ciao, io ho da qualche tempo lo stesso problema. Ho staccato la batteria e adesso non mostra più l'orario e dice che deve aggiornarsi tramite satellite. Anche il mio navigatore si è perso ed indica posizioni molto lontano da dove sono realmente.
Oggi ho ritirato la macchina dopo il tagliando durante il quale mi hanno aggiornato le mappe e la versione software. Anche dopo l'aggiornamento l'orologio e il navigatore non funzionano.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Saluti
Poi c'è la sez.presentazioni a disposizione;)
 

Kicco

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
I40 style
Problema risolto: era sufficiente aggiornare il software dell'infotainment
 

Renzo Carioni

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I40 1700 crdi Business automatica
Scusate se ritorno sul problema del navigatore, ma sulla mia I40 i problemi del sistema GPS continuano, cioè alterna periodi in cui funziona regolarmente, segnando la posizione corretta, a periodi in cui si perde totalmente.
Dall'ultimo post dell'aprile scorso il problema si è presentato almeno cinque volte, e si è sempre sistemato da solo dopo qualche settimana.
L'ultima volta propio domenica mattina scorsa che ad un certo punto il simbolo della posizione era spostato di circa 500/1000 m dalla strada che stavo percorrendo.
E' un problema che capita solo a me o anche qualcun altro lo ha osservato?

Saluti
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Scusate se ritorno sul problema del navigatore, ma sulla mia I40 i problemi del sistema GPS continuano, cioè alterna periodi in cui funziona regolarmente, segnando la posizione corretta, a periodi in cui si perde totalmente.
Dall'ultimo post dell'aprile scorso il problema si è presentato almeno cinque volte, e si è sempre sistemato da solo dopo qualche settimana.
L'ultima volta propio domenica mattina scorsa che ad un certo punto il simbolo della posizione era spostato di circa 500/1000 m dalla strada che stavo percorrendo.
E' un problema che capita solo a me o anche qualcun altro lo ha osservato?

Saluti
Io sinceramente lo uso poco perché lo trovo macchinoso e impreciso, infatti per questo uso gmaps. Però lo tengo sempre in modalità mappa, giusto perché così mi segnala i limiti (al 50%, nelle mie zone, sbagliati)...
 
Alto Basso