Regolazione valvole 1.1 GPL

Ale_Ale

Nuovo utente
Registrato
21 Mag 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i10 bi-fuel
Salve a tutti sono nuovo in questo forum ho una i10 1.1 a gpl presa a febbraio 2014 (quindi non ultimo modello)
qualcuno mi può indicare l valore per la registrazione del gioco valvole sia di aspirazione che di scarico? esiste un manuale scaricabile? ho provato a cercarlo sul sito ma non ho visto nulla.
grazie a tutti per l'aiuto
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Stessa richiesta di Ale-Ale, I10 gpl anno 2013, qual è il valore (spessore) per la registrazione del gioco valvole sia di aspirazione che di scarico.
Grazie per la risposta.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Uno alla volta. Grazie

Non è che ti è, per caso, passato per la testa che, se nessuno ha risposto, forse nessuno può o sa rispondere?

Questo è un forum di appassionati, non di addetti ai lavori e, sicuramente, non è un call center.

Non saranno tollerati ulteriori messaggi di questo stampo

Grazie.
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Scusa, non si era detto di non scrivere tutto in maiuscolo o in grassetto?
Perché ..............................................
Ciao
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'ultima volta che ho controllato, ho notato di essere moderatore.

E, magari, il grassetto potrebbe essere prerogativa di un moderatore che riprende un utente.
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Che eri un moderatore lo avevo letto.
Non c'era bisogno di rafforzarlo.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Bravi; cosi' vi voglio ..... CATTIVI ... !!! hihihihihihihi
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Che eri un moderatore lo avevo letto.
Non c'era bisogno di rafforzarlo.

Estratto dal regolamento del forum (disponibile qua )


a) Non sono consentiti:

- Insulti personali e/o liti tra utenti.

- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria.
Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum

- aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

- pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori

- Le discussioni riguardanti la PALESE infrazione del codice della strada le quali verranno censurate e/o cancellate.




Per quanto riguarda il tuo post #3 ( "Uno alla volta. Grazie" ) direi che ricadiamo nel post provocatorio e/o polemico.
Il post #5 ("Scusa, non si era detto di non scrivere tutto in maiuscolo o in grassetto?") e il post #7 ("Che eri un moderatore lo avevo letto. Non c'era bisogno di rafforzarlo." ) mi pare che siano in evidente contestazione dell'attività di moderazione.

Grazie.
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Provocazione: "Azione, espressione con cui si provoca qualcuno, spingendolo all'ira, alla rivolta".
Non mi sembra di aver generato quanto riportato sopra, se sì, chiedo scusa a chi si è adirato.
Era semplicemente una battuta spiritosa.
Con questo chiudo.
Grazie
 
Alto Basso